• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

KIA81

Aspirante Giardinauta
..qui a parte 1a giornata brutta e grigia (oltre ke fredda) è ancora estate! E io ringrazio, anke xke ora è 1po ventilato, qndi s sta decisamente bene e nn è afoso! Speriamo ke duri csì ancora x 1 bel po, nn ho voglia d accendere i termosifoni, no no!!!!

majsan

Giardinauta
proprio bello...sereno...soleggiato ventilato asciutto, alle 7.30 15 gradi....:eek:
vuoi venire qui?
Stamattina erano 8° alle 7.30
mad3.gif

Federica

Master Florello
Tempo bellissimo, soleggiato, fresco, limpido, asciutto...fa vo lo so!!:love::):):)
si sta una meraviglia!!! Speriamo che duri...anche se danno w-end pioggia :eek:

miciajulie

Fiorin Florello
Non dovevi venirmi a pestare a sangue?:lol:

ahhhhhh, ma allora hai già una sottile vena masochistica. fatti vedere!
ti ho graziato perchè il satellite ha graziato me.
e spero non ci sia più bisogno di sfracelli con la mia povera coda sul tuo capoccione tostolone

qui c'è una bella, si fa per dire, nebbiolina che dice da sola 'autunno! autunno!', 16 gradi, tosse e raffreddore

mugnequita

Giardinauta Senior
oggi sole, caldo, mare piatto.... una giornata per andare al mare!!!
ma anke una giornata adatta per scavare (x il laghetto)....
allora opto per lo scavo!!! :flower: :flower: :flower:

Alto