• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Comfermato, brinata,
ma non esagerata.....
adesso c'è il sole
ma foschia da inquinamento...
ce la becchiamo,
speriamo che arrivi il vento!!!!

Federica

Master Florello
Ti assicuro che un po' di bora non potrebbe farci altro che bene...
stiamo soffocando sotto lo smog...e si sente...l'aria sa di fumo...
e c'è foschia azzurrina...ci stiamo gasando...poveretti noi e i nostri polmoni....:Saluto::Saluto:

Federica

Master Florello
Siamo in troppi in Pianura Padana, troppe città, troppe industrie, troppi palazzoni, troppo traffico....qui siamo e qui dobbiamo stare, finchè morte non ci separi ahahaha!!!!!:lol::lol::lol::lol: battutaccia!
Domenica blocco del traffico a Milano, ma cosa può fare Milano se non bloccano tutti i paesi limitrofi? Serve a nulla, o si fa la stessa cosa in una grosssa area altrimenti è tutto inutile....intanto aspettiamo le nuvole e la pioggia previste nei prossimi giorni, anche se poca....aiuta sempre la pioggia...:Saluto:

LucaXY

Master Florello
e... troppo inquinamento!!
qui sole, sole ma poco freddo.. ci sono miei amici che già si vestono in maniche corte :lol:

di mauro rosario

Master Florello
Qui giornata estiva ,molta gente è al mare a prendere la prima tintarella

wmhw86.jpg

Federica

Master Florello
Ma non vi stufate ad avere sempre il sole, e poi un'estate così lunga e torrida? Da voi l'alternanza delle stagioni è poco evidente, un po' di frescuccio per un paio di mesi e poi si riparte alla grande...:hands13::hands13::lol::Saluto:

Ultima modifica:

tonio

Florello
a chi lo dici ,io sono al mare da aprile fino a fine settembre ,tutti i giorni... che spasso..............:hands13::hands13:

tonio

Florello
quando andavo nei mari caldi tipo maldive mauritius bora bora,mi chiamavano fratello,ero di colore come loro.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto