• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rOHpota

Giardinauta Senior
oggi coperto e le temperature si sono abbassate di una 10ina di gradi :eek: da 15 a 5 in due giorni

non c'è da stupirsi, se qui caliamo di 3-5 gradi, giù continuate con le forbici di 10.
questo è dato dal fatto che qui le temperature non variano molto nè se arrivano ondate "calde" nè fredde, in quanto il cuscino freddo è duro da scalzare.
giù appena il freddo molla arriva lo scirocco e le temperature si rimpennano,è logico che appena dall'europa arrivi il gelo, le temperature tornino alla normalità di colpo
da ieri infatti sta penetrando aria più fredda,oggi non siamo arrivati ai 5 gradi ma è tornato il sole che ci farà compagnia fino fine anno

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche se in ritardo vorrei scriverlo perché non mi era mai capitato.:martello:
Questa mattina avevo il ghiaccio sul lato interno del parabrezza!!!!
Dai che buttavo bottiglie di acqua sul lato esterno ma il ghiaccio non se ne andava...poi ho capito il perché!!!!!!!!!!:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto