• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
un po' di foschia, ma ho preso il sole in piscina e anche sul terrazzo. mi accontento, anche se l'azzurro in ciel è solo un sogno

Ari68

Florello
Ho appena guardato il cielo...c'è una luna meravigliosa,ci sono molte stelle e la temperatura è di 20°C ....posso sperare che domani sia una bella giornata.:)

Fabdl

Giardinauta Senior
Palermo oggi, cioè è sempre così ma oggi avevo con me la digicam e ho fatto alcune foto
dscf8631.jpg

dscf8639s.jpg

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Qui giornata parzialmente nuvolosa, ma temperatura gradevole.

Certo che guardando le tue foto fabdl ...se rosica di brutto (in maniera buona naturalmente)...complimenti, vivi in un paradiso,mare stupendo!!!:)

:Saluto:

cesare

Giardinauta
giornata splendida, in serata tentativo di pioggia proprio quando avevo deciso di innaffiare...
non ha piovuto e ho innaffiato

Manu1

Maestro Giardinauta
splendida giornata ma adesso si sentonon dei tuoni all'orizzonte e si è alzato un vento di pioggia...

Manu1

Maestro Giardinauta
anna rita, siamo vicine!!! e certo, mentre tutti i siti meteo davano sole, qui tuoni lampi e un'oretta di classico temporalone estivo!! ma quanto è piaciuto alle piantine...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto