• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescodv

Maestro Giardinauta
massì almeno noi viviamo il ciclo delle stagioni per quello che è realmente!
quest'anno è stato tutto regolare e m'è piaciuto molto ;)
se ci spieghi cosa è il ciclo reale delle stagioni forse capiamo anche noi poverini del Sud. Sai noi non abbiamo il piacere di alzarci ogni mattino senza riuscire a vedere il palazzo di fronte, e per vedere la neve dobbiamo fare almeno 50 km (verso Avellino, oops ma è al Sud anche questa?), ecc. ecc. potrei continuare a lungo. non è che hai una visione del Sud un po stereotipizzata?
:hands13::hands13::hands13: W l'Italia, e le sue mille facce! :lol::lol::lol:

Federica

Master Florello
Oggi si preannuncia una giornata SERENA e soleggiata, il sole non è ancora spuntato ma il cielo ha un bel colore rosato e lassù c'è la prima stella del mattino O L'ULTIMA DELLA SERA.......:lol::lol::lol:
Giornata da passeggiata e LAVATRICE!!!! ahahahaha!!!:lol::lol::Saluto:

Ultima modifica:

rOHpota

Giardinauta Senior
se ci spieghi cosa è il ciclo reale delle stagioni forse capiamo anche noi poverini del Sud. Sai noi non abbiamo il piacere di alzarci ogni mattino senza riuscire a vedere il palazzo di fronte, e per vedere la neve dobbiamo fare almeno 50 km (verso Avellino, oops ma è al Sud anche questa?), ecc. ecc. potrei continuare a lungo. non è che hai una visione del Sud un po stereotipizzata?
:hands13::hands13::hands13: W l'Italia, e le sue mille facce!
assolutamente no,leggevo i vostri post ed in ogni pagina tu rimarcavi quanto è meglio lì o di là,poi io mi riferivo (erroneamente non l'ho scritto) ai fortunati Palermitani che non sanno cos'è l'inverno!!!:burningma
non cominciamo con la solita disputa sud-nord e viceversa.:martello:
l'italia è uno dei paesi più belli del mondo proprio perchè è molto vario e ha tantissimi microclimi,per dirti pure qui a bg ci son posti con la macchia mediterranea,io non son uno che generalizza ma sicuramente apprezzo il mio clima!:hands13:
ed oggi c'è un gran sole!:cool:
ciao:Saluto:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto