• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

Datura rosa

Guru Master Florello
Si dice tanto tuonò che piovve, mica è sempre vero!!! Qui è più di un'ora che si sentono tuoni quando lontani, quanto vicini e in più (e questo è forse il motivo?!) c'è un vento che pure lui quanto a rumore ci scampi il cielo.
Ieri e l'altro ieri di acqua ne ha mandata giù a secchiate eppure questa mattina ho dovuto dare acqua alle piante in vaso: la terra era riarsa come in estate quando c'è un giro di vuoto intorno al bordo. Non me lo spiego??!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Stanotte finimondo di pioggia, vento, tuoni fortissimi che sembravano sovrapporsi e lampi che illuminavano la stanza nonostante le persiane chiuse.:eek: Stamattina freddo cane!

monikk64

Fiorin Florello
Cavolo...Madre Natura ha proprio voluto punirmi (n)
Ieri sera dalle 21:00 alle 23:00 è sceso un vero e proprio monsone indiano. Ho sentito parlare di varie criticità nella mia zona.
Ormai è da diversi anni che fa mesi completamente a secco e poi in un giorno venga giù mezza alluvione!!!
ne hanno fatto persino un servizio al telegiornale.... Straripamenti, acqua alta, agricoltura che va in malora ecc ecc..... :( non ne avevate a sufficienza di tutto il resto......
Da me invece, miracolosamente, sta facendo un tempo perfetto: pioggia la notte e sole di giorno.... Non potremmo chiedere di meglio, speriamo che duri....

Waves

Master Florello
Pensavo che il sole fosse già andato in vacanza invece forse ancora non si è dimenticato di noi! :LOL:

Alto