• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

Picantina

Fiorin Florello
Che brutta giornata. È nuvolo e fa freddino.

T: 14°C
Umidità: 65%
Pressione: 995 ha
Vento: 4,8 km/h da NE

Da domani è possibile accendere i caloriferi. Resisterò, l'idea mi deprime....al limite una folata di vento caldo dal clima all'occorrenza....forse...
 

DryMan

Guru Giardinauta
ora finalmente pioviggina senza molta convinzione, se non sarà una cosa lunga la trovo perfino rilassante.
 

Picantina

Fiorin Florello
Ieri non ho visto il meteo così non ho riparato (parola grossa) un po' le cicce. Da stamattina piove e c'è vento.....:cry::cry::cry:
 

Picantina

Fiorin Florello
E dopo una notte di pioggia, tuoni e vento stamattina il cielo è magnificamente blu e la luna, quasi piena, illumina.
Ma: T 8° C
Vento:12,6 km/h NNO
Pressione: 988 hPa
Umidità: 64%

Quindi: freddo e umido = terribile.
 

erilla

Maestro Giardinauta
Oggi tempo bigio e tiepido ... verso sera in casa col riscaldamento al minimo faceva caldo ... ho chiuso il riscaldamento e aperto le finestre ... non si muoveva un alito ... :rolleyes: ... stessa temperatura sia dentro che fuori ... o_O
... la dipladenia in compenso continua a fiorire copiosamente e il chinotto sta ingrossando svariati boccioli ...
 

Picantina

Fiorin Florello
Piove da questa mattina prestissimo. Anche stamattina caos in strada. Parcheggiato lontanissimo da scuola sennò non arrivavo più.
 

Kevin17

Giardinauta
Allerta meteo rossa domani. Rischio tornado per via del mare caldo, piogge torrenziali che faranno risvegliare alla grande i torrenti cementati (e io ho il torrente bruca affianco ), ed elevato rischio idrogeologico nelle colline di argilla e arenaria che circondano la mia zona.
Se il riscaldamento globale va avanti e questi fenomeni diverranno sempre più frequenti non resterà granché della mia zona essendo una piana alluvionale.
Ora che la mia casa, all'interno, è più verde della foresta amazzonica (delle parti che hanno preso fuoco sicuramente, di quelle ancora relativamente sane non credo) non posso far altro che sperare che non grandini o per lo meno che il vento non lo spinga sotto i balconi, dove ho messo a riparo le grasse, alcune piante tropicali, semine e giovani talee.

Ah, spero anche che stermini le zanzare... Le temperature rasenti i 30 di queste ultime settimane le hanno rese più fameliche che mai! Quando metto il repellente più che proteggermi mi sembra di condirmi..


Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Alto