• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

CLEMETIS68

Master Florello
Stamattina ...forte temporale ..
Ora nuvoloso ...ma caldo pazzesco ..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Mile

Florello Senior
Ha piovuto in maniera violenta ieri sera e parte della notte. Per fortuna non ha creato allagamenti e non ha grandinato come in altre parti del piemonte anche poco distanti da casa...
15 gradi di minima e ora 20 gradi... Decisamente freddino rispetto anche solo a l'altro ieri...
 

Picantina

Fiorin Florello
Temporale forte con lampi e tuoni ieri notte. Temperature da pieno autunno 12 gradi.
E avremmo ancora una decina di giorni di estate e poi ci dovrebbe essere un passaggio graduale....appunto ci dovrebbe essere....:cry:

10 mesi di maniche lunghe e sciarpine al collo contro 2 mesi di vestitini leggeri...no, non si può. Non è giusto!
 

monikk64

Fiorin Florello
Qui no temporale ma 12 gradi stra-umidi con venticello = indossato pile leggero. Resistono i bermuda ma la t shirt non basta più.... :cry:
Ci consolano i funghi...... ( quelli che si mangiano) :)
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Stanotte batirone violento con vento.
Ora sole e vento freddo.
T minima 13.3°C T attuale 15,5°C
Svegliatomi stamattina ecco un bellissimo arcobaleno. Mai visto così "basso".
Settimana entrante alternerà giornate soleggiate e calde a giornate fredde e piovose.
Talee è possibile ancora farle ma, di notte devon godere del tepore di un muro.
 

Allegati

  • DSCN6038.JPG
    DSCN6038.JPG
    58,5 KB · Visite: 3

monikk64

Fiorin Florello
Stanotte batirone violento con vento.
Ora sole e vento freddo.
T minima 13.3°C T attuale 15,5°C
Svegliatomi stamattina ecco un bellissimo arcobaleno. Mai visto così "basso".
Settimana entrante alternerà giornate soleggiate e calde a giornate fredde e piovose.
Talee è possibile ancora farle ma, di notte devon godere del tepore di un muro.
Grazie, Stefano!
Stavo proprio pensando in che sezione porre la domanda circa le talee....
Mi hai anticipata!
La potenza del forum: rispondono alle tue domande prima ancora che tu le abbia formulate!!!!!! :LOL::):):):):)
:bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Finalmente sta piovendo anche qui!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
era da maggio che non pioveva cosi intensamente ....qui serviva proprio
unica nota negativa ,...forte calo delle temperature
io sono ancora in canottiera ....ma i miei hanno tutti il golfino :confused:
 
Alto