Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti, com'è da voi il tempo? qui stanotte pioggia e gran vento.... ma ho letto che al nord( lombardia, veneto) ci sono stati nubifragi e trombe d'aria. Avete avuto danni? mi riferisco anche a quelli alle nostre amate piante!
Tegole che volano, fortissime raffiche di vento, bombe d'acqua che allagano tutto....sinceramente in questi frangenti le mie amate piante passano in secondo piano.
tutto giugno e fin qui luglio col cielo velato e temperature accettabili.Oggi di nuovo maestrale.Le piante stanno meglio con temperature di questo tipo.
Qui tanto per cambiare è uscito il Seveso e dei quartieri sono sott'acqua. In serata ennesimo temporale. Abbiamo avuto un inverno che non era inverno e ora un'estate che non è estate. Che noia, che barba!
l'altro ieri qui a Pavia nubifragio, il mio giardino è stato coperto da qualche centimetro di grandine che è rimasta a terra stile granita, tutte le piante me la ha tritate: clematis spiumata, foglie di ortensia spaccate, e surfinie addio, in città ha anche sradicato piante e allagato strade, speriamo di avere ancora qualche fiore prima della fine estate perchè per ora mi sono abbastanza abbattuta
A parte scendere a Bologna dai monti facendo rafting, qua tutto bene per ora..
non devo proteggere le piante dal sole, risparmio sulle annaffiature e l'acqua è senza cloro
Ma piove ancora?? Parlando di cose serie, avevo tagliato un ramo un mesetto fa e ora mi sono accorta che c'è un principio di marciume sul legno. Ora vedrò di trattarlo. Comunque non mi era mai capitato di temere i marciumi a luglio!
stamani sole splendente, ma qualche nuvoletta c'è ancora, cmqe ho letto che sarà instabile fino a venerdì. 22 gradi e 1007 di pressione. stanotte ha fatto 6 mm di pioggia