• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che succede?

rossl

Giardinauta Senior
avevo letto un interessantissimo intervento di Elleboro al quale ho anche risposto (su 'immortalità') e ora non lo trovo più. Dove è finito? me lo sono sognato? ho avuto le traveggole?
 

Elyass86

Guru Giardinauta
no, credo si riferisca ad un post in particolare...difatti mi suonavano nuove le sue citazioni.O è un provvedimento dei mod o è un errore...
 

rossl

Giardinauta Senior
ragazze ha ragione Eliass, c'è qualcosa che non quadra, ma forse Elleboro si è autocensurata...ma non c'era nulla di censurabile in quello che aveva scritto....speriamo che si rifaccia viva presto
 

Elyass86

Guru Giardinauta
OT:MA lo sapete che il piccolo fig.ari si è coricato sullo schermo a testa in giù????
e che pruppula e fa le fusa...Starà pensando, che cosa ha da guardare qui questo!Che dolcetto..... vorrei farvelo vedere!
 
Alto