• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help invio allegati !

palmina

Aspirante Giardinauta
:confused: Salve ho bisogno di aiuto!:hands13: Precedentemente ho chiesto consigli riguardo le mie CONIFERE. Chi mi ha risposto mi ha invitata a spedire a delle foto che ora, finalmente, sono riuscita a fare! Altro mio problema è l'incapacità di spedirle. Chi mi può insegnare in modo chiaro e semplice ad allegare al messaggio le foto che ho archiviato nei documenti del computer? Dove lo trovo il simbolo "allega" dopo avere scritto o risposto ai messaggi? Pian piano imparerò anch'io per ora faccio appello alla vostra comprensione. Grazie mille.:embarass

gioggiuzza

Aspirante Giardinauta
ciao palmina, allora, prima di tutto ridimensiona le foto in 640x480. poi vai sul sito tinypic.com e carichi la foto dal tuo pc. Appena il caricamento sarà completo devi copiare il link della foto che hai messo. è scritto in inglese,non mi ricordo se è quello scritto nella seconda o terza riga, ma cmq lo capisci perchè c'è scritto che è l'url da allegare al tuo msg. Una fatto fatto il copia, incolli il link sul post del forum! spero di essere stata abbastanza chiara :) ciau!

palmina

Aspirante Giardinauta
:) Ci sono riuscita!!!!! Grazie grazie le mie foto sono sotto il titolo "conifere", se volete controllare e farmi sapere se ho fatto correttamente mi farebbe piacere per ora vi ringrazio di nuovo :love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...se volete controllare e farmi sapere se ho fatto correttamente mi farebbe piacere per ora vi ringrazio di nuovo :love_4:
Le hai caricate correttamente e anche con il giusto ridimensionamento, però se le prossime volte inserisci il link che trovi alla voce IMG Code for Forums... (quello che comincia con

palmina

Aspirante Giardinauta
Le hai caricate correttamente e anche con il giusto ridimensionamento, però se le prossime volte inserisci il link che trovi alla voce IMG Code for Forums... (quello che comincia con ) le foto si vedranno direttamente nel messaggio, come ho fatto io modificando il tuo (vai a vedere! :D).[/QUOTE]

Sei troppo forte!!!!!! Bellissimo pian piano imparo anch' io grazie alla vostra disponibilità.