• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che succede?

seya

Master Florello
si permetta Elyass, si permetta pure. :)

signò il fighiriferi s'è svampato signò! givedì!!!
muaaaaaaaaahahaha
è una settimana che qui in ufficio parliamo alla "Zelig"....

OOOOOOOOOTTTTTTTT non c'entra un piffero....lo so......mi frusterò per questo....
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Seya a proposito..Sempre OT non me ne vogliate...
Ieri ordino un a un ragazzo cinese un borsone da viaggio,lascio il numero in negozio, e poi in serata mi chiama il capo e mi fa...
"signò sono i ccinese quello delle bozze signò....La bozza arriva gionnodopo mattedì tu poi venire?" io gli rispondo di si e gli chiedo il prezzo... e lui"facciamo qua signò quanto vuoi tu segnò..ventilodue... ma pure di meno"
a quel punto stavo per dirgli ma di più o di meno cosaaaaa???? ma mi sono trtternuto :D :D :D se vuoi ti do il numero :D
 

seya

Master Florello
odddiooooooooooooooo mi spancioooooooooooooo omio dddiooooooooo
Ely ma te sei sicuro di avere 18 anni, o sono io che mi ricordo male?
quando parlo con te mi sembri molto più grande :)

scusassero per gli OT, lo giuro non lo faccio apposta. credo mi vengano naturali... :(
 
A

ambapa

Guest
seya ha scritto:
...scusassero per gli OT, lo giuro non lo faccio apposta. credo mi vengano naturali... :(

eh sì la seya è svagata...indi divaga e ...di vagone in vagone..si porta appresso tutto il forum...l'ambapa di sicuro
 

Elyass86

Guru Giardinauta
seya ha scritto:
odddiooooooooooooooo mi spancioooooooooooooo omio dddiooooooooo
Ely ma te sei sicuro di avere 18 anni, o sono io che mi ricordo male?
quando parlo con te mi sembri molto più grande :)

scusassero per gli OT, lo giuro non lo faccio apposta. credo mi vengano naturali... :(
è ormai da due anni che ho 18 anni....quando me lo chiedono continuo a dire 18....:martello: Cara fidansaseya dovresti sapere almeno l'età del tuo fidansalato!!!!!
 

seya

Master Florello
ahahah invece seya è da 17 anni che ne ha 18!!! ahahaha :) :)
(nonc'èuncacchiodaridereseya...)
scuuuuuusa fidansalato :)
ambapa hai ragioneseya...da vendere!
 

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
ahahah invece seya è da 17 anni che ne ha 18!!! ahahaha :) :)
(nonc'èuncacchiodaridereseya...)
scuuuuuusa fidansalato :)
ambapa hai ragioneseya...da vendere!


seya!.......
lol56.gif
......



fidansalato......
lol94.gif


me fate muri'.......
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Elyass86 ha scritto:
Seya a proposito..Sempre OT non me ne vogliate...
Ieri ordino un a un ragazzo cinese un borsone da viaggio,lascio il numero in negozio, e poi in serata mi chiama il capo e mi fa...
"signò sono i ccinese quello delle bozze signò....La bozza arriva gionnodopo mattedì tu poi venire?" io gli rispondo di si e gli chiedo il prezzo... e lui"facciamo qua signò quanto vuoi tu segnò..ventilodue... ma pure di meno"
a quel punto stavo per dirgli ma di più o di meno cosaaaaa???? ma mi sono trtternuto :D :D :D se vuoi ti do il numero :D
08.gif
ariellllllllll non ci posso pensare
62.gif
03.gif
 

Elyass86

Guru Giardinauta
fozzalukyyyyyyyyyyyyyy!!!! ci pposiamo seya sì? andiamo in giro per il monno ci vieni?scettttttoooooooooo..... babbè mi arrendo:(
Si danyyyyyyyyyyyy fozza arielllllllllll
 

Danilis

Apprendista Florello
Sinceramente nei post mi astengo nel rispondere e proporre le mie idee perchè ho sempre paura che poi qualcuno mi azzanni per ciò che dico :D
 
M

martam

Guest
mi è capitato di avere incomprensioni sul forum proprio i primi tempi che mi collegavo....in particolare una persona si era "accanita" su di me ,non so per quale motivo,addirittura a messo un commento pesante nella reputazione.
io sono rimasta allibita,non capivo come si potesse utilizzare il forum ,che per me è motivo di svago,per incattivirsi con qualcuno.
io probabilmente ho fatto la mia parte perchè se non sono daccordo su qualcosa lo dico,ma quel che conta sono i modi.
comunque ringrazio chi,invece, mi fa sorridere tutte le sere .
 
M

martam

Guest
decky ha scritto:
:squint: poi questa cavolata di mettere i pallini rossi...molto meglio una sana discussione privata

in effetti....però quello che dico ,usateli anche se vi va,ma mettere certi commenti mi sembra davvero eccessivo...se si fa così su un forum,nella vita di tutti i giorni si prende a sberle la gente?:confuso:
 
M

martam

Guest
clooney ha scritto:
p.f. mi insegnate a mttere i pallini rossi? grazie!

Clooney
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se invece eri serio....non saprei,io non intendo usarli perciò non mi sono informata!
 

clooney

Giardinauta
Guai a chi azzanna Danilis!!!

Danilis ha scritto:
Sinceramente nei post mi astengo nel rispondere e proporre le mie idee perchè ho sempre paura che poi qualcuno mi azzanni per ciò che dico :D

Ma perché Dani? proporre non vuole dire imporre, non mi sembra giusto che una persona intelligente educata come te non dia il contributo delle sue idee nel forum.
Ci sono persone che scadono nel battibecco e nella polemica continuando a martellare i propri punti di vista anche per 15 pagine, queste si che farebbero meglio a darci un taglio.
Forza Danilis, se qualcuno ti azzanna farà i conti con me!
Cloo
 

daria

Master Florello
decky ha scritto:
:squint: poi questa cavolata di mettere i pallini rossi...molto meglio una sana discussione privata

I che??!!!! Ma io no :D so neanche cosa sono, e una povera donna quale son io come fa a controllare... o mammamia speriamo di essermi comportata bene:eek:k07: :confuso: :D
 

coccinella40

Master Florello
decky ha scritto:
:squint: poi questa cavolata di mettere i pallini rossi...molto meglio una sana discussione privata


ah di nuovo la storia dei pallini rossi???:confuso: :confuso: Ogni tanto resuscita qualche impallinatore:fifone2:
 

decky

Florello Senior
Non a me,anzi devo dire che nei pallini trovo sempre dei bellissimi commenti e delle belle parole ,ma a quanto pare qualcuno sta riutilizzando anche quelli rossi,che non è una tragedia ma comunque credo ci siano altri modi per comunicare pareri discordanti.Vecchio discorso :rolleyes:
 
Alto