seya ha scritto:...scusassero per gli OT, lo giuro non lo faccio apposta. credo mi vengano naturali...![]()
è ormai da due anni che ho 18 anni....quando me lo chiedono continuo a dire 18....:martello: Cara fidansaseya dovresti sapere almeno l'età del tuo fidansalato!!!!!seya ha scritto:odddiooooooooooooooo mi spancioooooooooooooo omio dddiooooooooo
Ely ma te sei sicuro di avere 18 anni, o sono io che mi ricordo male?
quando parlo con te mi sembri molto più grande
scusassero per gli OT, lo giuro non lo faccio apposta. credo mi vengano naturali...![]()
seya ha scritto:ahahah invece seya è da 17 anni che ne ha 18!!! ahahaha![]()
(nonc'èuncacchiodaridereseya...)
scuuuuuusa fidansalato
ambapa hai ragioneseya...da vendere!
Elyass86 ha scritto:Seya a proposito..Sempre OT non me ne vogliate...
Ieri ordino un a un ragazzo cinese un borsone da viaggio,lascio il numero in negozio, e poi in serata mi chiama il capo e mi fa...
"signò sono i ccinese quello delle bozze signò....La bozza arriva gionnodopo mattedì tu poi venire?" io gli rispondo di si e gli chiedo il prezzo... e lui"facciamo qua signò quanto vuoi tu segnò..ventilodue... ma pure di meno"
a quel punto stavo per dirgli ma di più o di meno cosaaaaa???? ma mi sono trtternuto![]()
![]()
se vuoi ti do il numero
![]()
decky ha scritto::squint: poi questa cavolata di mettere i pallini rossi...molto meglio una sana discussione privata
clooney ha scritto:p.f. mi insegnate a mttere i pallini rossi? grazie!
Clooney
Danilis ha scritto:Sinceramente nei post mi astengo nel rispondere e proporre le mie idee perchè ho sempre paura che poi qualcuno mi azzanni per ciò che dico![]()
martam ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se invece eri serio....non saprei,io non intendo usarli perciò non mi sono informata!
decky ha scritto::squint: poi questa cavolata di mettere i pallini rossi...molto meglio una sana discussione privata