• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che schifo!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io ho mangiato a mia insaputa le palle del toro,dopo aver dato un morso a sta cosa molliccia le ho sputate nel piatto e, solo dopo mi hanno detto cosa avevo o meglio stavo mangiando,ero in vacanza in Spagna

anch'io le ho mangiate, in Francia però, in Camargue. beh, proprio gradevoli non lo sono...

fgmistic

Aspirante Giardinauta
allora siamo in due,quando ero piccola niente gite scolastiche in fattorie o caseifici,adesso che sono grande mio marito non puo' mangiare la sua adorata gorgo in tavola con me, è bandita......... pero' bevo litri di latte al giorno:food::food:
sei la mia fotocopia allora.. e sto vigliacco di formaggio te lo trovi nei piatti e posti più impensati!
ps. compenso anche io a latte!

Sevi

Fiorin Florello
A parte fegato, interiora e similari che proprio non sopporto e mai cucinerò in vita mia :fifone2: (qualcosa di questi citati li ho assaggiati eh...) :D
Non riuscirò mai e poi mai a mangiare i pescetti coi tentacoli :storto:
Non ce la faccio, che siano seppioline, moscardini, polipini...brrrrrr...non posso proprio
82.gif
78.gif

Alto