• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che schifo!

Il Pallino

Apprendista Florello
Qual'è il cibo più schifoso che avete mai mangiato?:baf:
La cosa da mangiare che vi ha più disgustato, fatto ritorcere lo stomaco, provocato conati?:froggie_r
Via a un'altra discussione!:Saluto:

Gilraen86

Giardinauta Senior
A me non è mai piaciuto il pesce, anche se vedendomi costretta riesco anche a mangiarlo. Ciò che invece, inspiegabilmente, mi fa venire violenti conati è l'anice. Non quando è messo da qualche parte in maniera leggera: quando si sente tanto.

Per il pesce, presumo di essere rimasta traumatizzata da piccola, per via delle spine che mi davano -e continuano- molto fastidio. Alla lunga, a forza di assaggiarlo e mangiarne comunque un po' devo avere associato il gusto alla spiacevole sensazione delle spine.
Ma per l'anice non avrei proprio nemmeno uno straccio di ipotesi :confuso::confused::confused:

Erebo

Aspirante Giardinauta
il CUMINO!
mai più. stetti male fino al giorno dopo..
è una spezia usata soprattutto nella cucina magrebina...vomito vomito vomito

artemide

Florello Senior
le ostriche e le cozze crude.... disgustose tutte e due :crazy: così viscide...non riuscivo a mandarle giù... ma non potevo nemmeno sputarle per non offendere la persona che me le aveva offerte... mai più ragazzi... se non dovessi aver nient'altro da mangiare, piuttosto muoio di fame...

FA&DA

Giardinauta
:love_4:

concordo con artemide.. le ostriche, solo a pensarci mi viene la pelle d'oca
Invece x Fabio sono i formaggi soprattutto di pecora o capra, anche il parmiggiano, lo mangia ma non ne va matto

Ultima modifica:

Finzi Contini

Giardinauta
Qual'è il cibo più schifoso che avete mai mangiato?:baf:
La cosa da mangiare che vi ha più disgustato, fatto ritorcere lo stomaco, provocato conati?:froggie_r
Via a un'altra discussione!:Saluto:

se escludiamo l'anice, che non mi fa schifo, semplicemente non ci pasteggio... Avete praticamente scritto la mia dieta... Ci aggiungo: Cuore all piastra (mmmmmmmmmm), interiora di agnello (turcineddi), fegatelli vari, sushi e sashimi di ogni tipo (no al wasabi, ma io vado a rota di giapponese) Tutti i formaggi più marci (vedi alcuni sardi da morire)... ecc ecc

tano83

Apprendista Florello
La cosa più schifosa non saprei...più che per il gusto mi fanno schifo alcune pietanze per preconcetti mentali, come le interiora di animali...
MA la cosa che detesto di più in assoluto, è il ketchup e salse affini, hanno un odore per me nauseabondo....blèèèèèèèèèèè. Premetto che non l'ho mai assaggiato, ma l'odore mi ha così schifo che non riuscirei a sentire un sapore gradevole anche se ci fosse.

Vagabonda

Florello Senior
io mangio tutto, non mi piace "schifare" a priori e provo le specialità locali dei posti che visito, fossero pure formiche o lombrichi. Sò de bocca buona....

Finzi Contini

Giardinauta
La cosa più schifosa non saprei...più che per il gusto mi fanno schifo alcune pietanze per preconcetti mentali, come le interiora di animali...
MA la cosa che detesto di più in assoluto, è il ketchup e salse affini, hanno un odore per me nauseabondo....blèèèèèèèèèèè. Premetto che non l'ho mai assaggiato, ma l'odore mi ha così schifo che non riuscirei a sentire un sapore gradevole anche se ci fosse.

Fermi tutti... anch'io odio un alimento.... L'aceto... giuro svengo a sentirlo... riesco a mangiare alcuni derivati o cibi agrodolci con aceto... ma l'aceto sull'insalata... mai...
Ah... vedi che anch'io sotto sotto...
non mangio verdure... nulla, non rumino... ok gli ortaggi ma niente verdure... non riesco...

Alto