No cara Angel... l'aspirapolvere era nei suoi sogni e desideri di mio marito...sperava che la usassi, magari mettendomi pure il grembiulino e la crestina...ognuno si fà il film che vuole!oddio mi fate morire...
ma no dai è che loro secondo me non vedono nel regalo niente di che se non una spesa di soldi... a ma è così anche il mio ragazzo... una volta mi ha regalato unpaio di slip dove ci stava dentro solo una di 20 kg perchè c'era solo quella taglia e a lui piacevano... peccato che io sono 55 kg e dentro ci stava un mio ginocchio...
quindi mentre noi facciamo tutto sottobanco, pensiamo controlliamo cosa gli manca ecc... loro la prima cosa che vedono la comprano... "be la mia lei usa spesso l'aspirapolvere e il ferro allora glieli regali saranno usarati ormai" ecco cosa pensano per me!
meglio ridere va la![]()
Cmq io preferisco quella tutta nera e lo sapevo che si chiamava fiore pipistrello,cmq la mia ricerca continua!
X Studio mi raccomando guarda bene se il garden che dici tu ce l'ha così la prenderò anch'io quando vengo!ciao ciao
... uffa ... ho fatto di tutto per convincerti ma ... niente
ecco l'ultimo tentativo:
http://www.netperla.com/product_info.php?products_id=329
( un esempio) ... una sola, australiana colore oro e più di 10 mm. di diametro appoggiata nel suo scatolino con tessuto vaporoso e bianco ... poi la montatura la decide lei per il compleanno (e per 1 anno sei a posto )
... non è adorabile? ecco ... io vorrei questo sotto l'albero
Bè , comprati qualcosa che ti piace, attacca il pacchetto all'albero e nel bigliettino di prammatica scrivici: x Dolcemiele da Babbo Natale!:hehe::flower:in quanto a regali credo di essere messa male.A cena ho buttato li la conversazione,mio marito ha detto che grazie a quello che gli riferisco del forum,lavori,panche e carriole varie io e lui potremmo regalarci degli attrezzi,tipo sega ecc.ecc.gli ho ricordato che lui al massimo appende un quadro,ma lui dice che se anche non é il suo mestiere basta la buona volontä.che posso fare?:Saluto:
Ho fatto qualche ricerca e ho visto che una pianta da Bakker, viene a costare 42.95 Euro. Lorel, per ricerca cosa intendi? dal vivaista? ordinarla da questi rivenditori puo' essere rischioso? Spiegami cara:ros:
Hai ragione Cinthia sono totalmente senza fantasia ed inventiva!Il mio invece dice vieni che ti compro il regalo perchè se te lo faccio io di sicuro non ti va bene!Perciò andiamo e mi compera quello che vedo e mi piace di più!ciao ciao
A proposito del mio regalolo sapete che mi ha detto il mio comp.quando gli ho detto che vorrei un mappamondo: a si vai all'Ipercoop hanno quelli a puzzlecostano €10,00 voglio
fino a Natale
un bacio a tutte/i