• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che regaletto pensate per Natale?

studiozcm

Maestro Giardinauta
le perle nn si regalano :) sono lacrime e portano lacrime :p
almeno è quello che mi hanno insegnato qui in italia.
(pero il dubbio che ho sempre avuto fidanzati tirchi mi è venuto :p)

così dicono ... però, ti posso assicurare che, di lacrime, ne ho versate tante anche senza perle .... tanto vale rischiare:eek:k07:

bellissima si, ma .......
............... 920 eurI.....:eek:

intanto non arriva, faccio spalluccia e mi accontento :love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
le perle nn si regalano :) sono lacrime e portano lacrime :p
almeno è quello che mi hanno insegnato qui in italia.
(pero il dubbio che ho sempre avuto fidanzati tirchi mi è venuto :p)
Anche io sò della diceria che le perle non si regalano, xkè portano lacrime.
Ma mi sà che questa storia l'hanno inventata davvero dei fidanzati tirchioni :lingua:
...da noi si regalano proprio gli orecchini di perle, x il giorno del matrimonio, e di solito sono l'ultimo regalo della suocera da fidanzata...
però se tanto mi da tanto :ciglione::lingua:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
Luned' prossimo verrà l'incaricato per il preventivo del trasloco e appena portato tutto nella casa nuova aprirò gli scatoloni e .............vai......ti accontenterò!!!!

Pensa c'è anche un cappellino, tipo piccolo basco, carta da zucchero con veletta nera!!!!! Ed uno in paglia rosa con due giacinti per spilloni (spero che nel tempo e nei cambi di abitazione questi non siano andati perduti!!)

Ciao, ciao

:flower:aspetto tu non dimenticare :love_4:
 

vesna

Maestro Giardinauta
Anche io sò della diceria che le perle non si regalano, xkè portano lacrime.
Ma mi sà che questa storia l'hanno inventata davvero dei fidanzati tirchioni :lingua:
...da noi si regalano proprio gli orecchini di perle, x il giorno del matrimonio, e di solito sono l'ultimo regalo della suocera da fidanzata...
però se tanto mi da tanto :ciglione::lingua:


la mia suocera mi ha chiesto cosa volevo come regalo personale di matrimonio, facendomi la premessa che in ocasione del matrimonio della figlia lei ha comprato l'orologio al futuro genero.
io ho detto orecchini di perle, alche lei ha tirato fuori la storia "portano lacrime". alche io ho detto fa nulla, una cosa vale un altra. alla fine mi ha regalato dei soldi. cosa decisamente di pessimo gusto. al epoca non le piacevo granche, e mi sa che anche in questo modo lei lo abbia sottolineato.
le cose nel fra tempo sono cambiate e pare che lei mi abbia "rivalutato".
la scorsa volta che ci siamo viste mi disse
"e alla fine cosa ti eri comprata con i soldi che ti ho regalato?"
"ho pagato i vini della cerimonia."
"ma cosi non hai un ricordo di me..."
" se avessi voluto che ti ricordassi non mi avresti regalato i soldi."
"hai ragione..."
alla fine qualcuna capisce... pecato siano in minoranza...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
non è bellissima
c'è pure con le ali bianche viene anche chiamata fiore pipistrello

2269886191_7aa7242da6.jpg

Io sono veramente innamora di questa pianta anch'io non riesco a trovarla, so che è molto costosa e delicata, non ama il freddo dopo tutto è una pianta tropicale, su ebay vendono i semi, ma ho molto paura che non esca niente.

Cmq io preferisco quella tutta nera e lo sapevo che si chiamava fiore pipistrello,cmq la mia ricerca continua!
X Studio mi raccomando guarda bene se il garden che dici tu ce l'ha così la prenderò anch'io quando vengo!ciao ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
kevin, ma dai, possibile tu non abbia qualche ideuzza? se non la conosci bene tu, la tua dolce metà!
qualcosa con ricamate le sue iniziali, quindi assolutamente per lei (6 fazzoletti, una camicetta, degli short di seta)
un album con le sue fotografie più belle
il dvd del primo film che avete visto insieme
il profumo che usava da ragazza
la raccolta di giornali usciti ad una data importante (compleanno o vs matrimonio...)
insomma una cosa che si capisca che è pensata e destinata solo e proprio a lei!
 

Angel87

Giardinauta
kevin, ma dai, possibile tu non abbia qualche ideuzza? se non la conosci bene tu, la tua dolce metà!
qualcosa con ricamate le sue iniziali, quindi assolutamente per lei (6 fazzoletti, una camicetta, degli short di seta)
un album con le sue fotografie più belle
il dvd del primo film che avete visto insieme
il profumo che usava da ragazza
la raccolta di giornali usciti ad una data importante (compleanno o vs matrimonio...)
insomma una cosa che si capisca che è pensata e destinata solo e proprio a lei!

se tu fossi un uomo saresti fantastico!!!!
50.gif
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:anni fa dopo tanti vatti a comprare un profumo e mettilo sotto l'albero,mio marito mi fece trovare un grosso pacco.ero felice ma la mia allora bimba lo guardava con sospetto e mi diceva guarda che é pesante e di solito i bei regali non pesano tanto.era un ferro da stiro enorme ultimo grido gli assicurö il commesso.come verdiana ho pianto per la commozione :Saluto:
 

Angel87

Giardinauta
:flower:anni fa dopo tanti vatti a comprare un profumo e mettilo sotto l'albero,mio marito mi fece trovare un grosso pacco.ero felice ma la mia allora bimba lo guardava con sospetto e mi diceva guarda che é pesante e di solito i bei regali non pesano tanto.era un ferro da stiro enorme ultimo grido gli assicurö il commesso.come verdiana ho pianto per la commozione :Saluto:

62.gif

oh mamma santa... questi uomini sono negati... se mi regalano un ferro da stiro della serie "stira!!!!" glielo tiro dietro con scatola e tutto... uguale per l'aspirapolvere...:martello2
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
la mia suocera mi ha chiesto cosa volevo come regalo personale di matrimonio, facendomi la premessa che in ocasione del matrimonio della figlia lei ha comprato l'orologio al futuro genero.
io ho detto orecchini di perle, alche lei ha tirato fuori la storia "portano lacrime". alche io ho detto fa nulla, una cosa vale un altra. alla fine mi ha regalato dei soldi. cosa decisamente di pessimo gusto. al epoca non le piacevo granche, e mi sa che anche in questo modo lei lo abbia sottolineato.
le cose nel fra tempo sono cambiate e pare che lei mi abbia "rivalutato".
la scorsa volta che ci siamo viste mi disse
"e alla fine cosa ti eri comprata con i soldi che ti ho regalato?"
"ho pagato i vini della cerimonia."
"ma cosi non hai un ricordo di me..."
" se avessi voluto che ti ricordassi non mi avresti regalato i soldi."
"hai ragione..."
alla fine qualcuna capisce... pecato siano in minoranza...
Hai perfettamente ragione.
Anche la madre di mio marito ha disertato la tradizione degli orecchini di perle..ma ha provveduto mio marito.:hehe:
Io penso che un regalo, deve essere fatto prima di tutto con il cuore e la testa: qualcosa che dica ho pensato a te e spero ti faccia sorridere gli occhi.
La busta con il denaro vuol dire non conosco i tuoi gusti, fai un pò come ti pare...
Ciao :love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
oh mamma santa... questi uomini sono negati... se mi regalano un ferro da stiro della serie "stira!!!!" glielo tiro dietro con scatola e tutto... uguale per l'aspirapolvere...
:lol::lol::lol:
Se vi dico il mio primo regalo di natale da sposata :martello2
Mi aspettavo lo stereo che mi aveva promesso...ma tutto il giorno non avevo visto movimenti di pacchi o similari.
...arrivata la mezzanotte, eravamo in casa dei miei, nessun regalo da parte sua sotto l'albero, dove tutti ci scambiavamo ragali.
...vabbè, penso, l'avrà nascosto sotto il nostro albero di natale, a casa nostra.:embarrass
Torniamo a casa, e a furia di fuoco fuochino...trovo il mio regalo.
mimetizzato davvero bene...non riuscivo a vederlo...cercavo un grosso impianto stereo.:confuso:
Dietro all'albero...c'era un lp....piango sempre davanti ai regali di mio marito :cry:
mi aveva regalato un lp...al posto dello stereo...io gli avevo preso un cofanetto di dischi di Mina, la sua passione.cat:
...ma dove ce li ascoltavamo senza giradischi?:burningma :azz:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Per chi vorrebbe farmi un ragalo per Natale, mi piacerebbe avere una o due....o tre Orchidee, e con quelle sarei felice, poi in quando a cosa regalare, Bhè, basta osservare un po in giro, ce ne sono di cose e idee, basta tenere un poco di fantasia...cosa che purtroppo manca a tanta gente:D nel momento dei regali, e non solo.....
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:verdiana ma non é che per caso i nostri mariti si conoscono?mi pare che siano sulla stessa lunghezza d'onda :lol::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Per chi vorrebbe farmi un ragalo per Natale, mi piacerebbe avere una o due....o tre Orchidee, e con quelle sarei felice, poi in quando a cosa regalare, Bhè, basta osservare un po in giro, ce ne sono di cose e idee, basta tenere un poco di fantasia...cosa che purtroppo manca a tanta gente:D nel momento dei regali, e non solo.....

Giuseppe ma non ti vergogni? :martello2 :martello2 :martello2 Te ne stanno arrivando una valanga e x regalo vuoi ancora orchidee? Sei proprio una causa persa! :lingua:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:lo scorso agosto in un grande negozio del centro mi é capitato di assistere ad una strana conversazione,mamma e figlia compravano i regali di natale durante gli sconti e si ripromettevano che il periodo giusto era la fine di gennaio,in questo modo avrebbero avuto piü scelta:storto:
 

Angel87

Giardinauta
:flower:verdiana ma non é che per caso i nostri mariti si conoscono?mi pare che siano sulla stessa lunghezza d'onda :lol::Saluto:

:lol::lol::lol: oddio mi fate morire...
ma no dai è che loro secondo me non vedono nel regalo niente di che se non una spesa di soldi... a ma è così anche il mio ragazzo... una volta mi ha regalato unpaio di slip dove ci stava dentro solo una di 20 kg perchè c'era solo quella taglia e a lui piacevano... peccato che io sono 55 kg e dentro ci stava un mio ginocchio...
quindi mentre noi facciamo tutto sottobanco, pensiamo controlliamo cosa gli manca ecc... loro la prima cosa che vedono la comprano... "be la mia lei usa spesso l'aspirapolvere e il ferro allora glieli regali saranno usarati ormai" ecco cosa pensano per me!
01.gif
meglio ridere va la
 
Alto