• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che regaletto pensate per Natale?

Angel87

Giardinauta
Kevin !!!!!!!!!! :mazza::mazza::mazza:
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! :lol:

se deve essere sopresa, cioè regalo non condiviso, NON deve essere "utile" ... prendilo come un dogma, non si discute:D

kevin tra un pò ti becchi delle:mazza:
no dai scherzo... io ad esempio sono sempre a chiedere se il moroso viene fuori con me a cena, prenoto io faccio tutto io insomma.
mi piacerebbe che almeno una volta e dico una mi dicesse "Tieniti libera stasera" e poi mi fa trovare tutto quello che dice quadri con champagne e candele...:eek:k07:
diciamo che è un pò addormentato ma fa niente...
però dai non credo che tua moglie non ti abbia mai regalato qualcosa per te... un profumo un orologio o qualcosa del genere...
sii sincero!!!!!!!:squint:
 

kevin02

Bannato
Io ho letto che quasi tutte quelle (poche per la verità):cry: che mi hanno consigliato dei regali hanno sempre messo degli oggetti d'oro,...... in primis degli anelli:cool3:.............io mi domando e dico, nella mia vita di fidanzato con mia moglie e poi matrimoniale gli avrò regalato una miriade di anelli che quasi quasi ci può aprire una gioielleria.:D.................ma poi che minchia ci fate con tutti questi anelli, neanche foste delle piovre su cui mettere ad ogni tentacolo un anello!!!!!!!!!!:martello2
un pò di più di'inventiva no!!!!!!?????????:lol::lol::lol:

:love_4::love_4::love_4:
 

silvia60

Florello
Io ho letto che quasi tutte quelle (poche per la verità):cry: che mi hanno consigliato dei regali hanno sempre messo degli oggetti d'oro,...... in primis degli anelli:cool3:.............io mi domando e dico, nella mia vita di fidanzato con mia moglie e poi matrimoniale gli avrò regalato una miriade di anelli che quasi quasi ci può aprire una gioielleria.:D.................ma poi che minchia ci fate con tutti questi anelli, neanche foste delle piovre su cui mettere ad ogni tentacolo un anello!!!!!!!!!!:martello2
un pò di più di'inventiva no!!!!!!?????????:lol::lol::lol:

:love_4::love_4::love_4:

Una collana????
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Un bracciale??? non devi necessariamente buttarti sull'oro, ci sono quelli in acciaio che sono bellissimi e non spendi un capitale! oppure un bel ciondolo...:Saluto:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Io ho letto che quasi tutte quelle (poche per la verità):cry: che mi hanno consigliato dei regali hanno sempre messo degli oggetti d'oro,...... in primis degli anelli:cool3:.............io mi domando e dico, nella mia vita di fidanzato con mia moglie e poi matrimoniale gli avrò regalato una miriade di anelli che quasi quasi ci può aprire una gioielleria.:D.................ma poi che minchia ci fate con tutti questi anelli, neanche foste delle piovre su cui mettere ad ogni tentacolo un anello!!!!!!!!!!:martello2
un pò di più di'inventiva no!!!!!!?????????:lol:

falso
a parte che un anno ha 365 giorni e quindi 365 anelli minimo posso indossarli :ciglione:
e poi un avolta ho ricevuto "fuori concorso" cioè senza ricorrenza un ciondolo a tartarughina perchè porta fortuna ed io avevo bisogna di un quintale di fortuna.... l'ho apprezzato tanto, capisci a me :D

baci baci Kevin
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Io ho letto che quasi tutte quelle (poche per la verità) che mi hanno consigliato dei regali hanno sempre messo degli oggetti d'oro,...... in primis degli anelli:cool3:.............io mi domando e dico, nella mia vita di fidanzato con mia moglie e poi matrimoniale gli avrò regalato una miriade di anelli che quasi quasi ci può aprire una gioielleria.:D.................ma poi che minchia ci fate con tutti questi anelli, neanche foste delle piovre su cui mettere ad ogni tentacolo un anello!!!!!!!!!!
un pò di più di'inventiva no!!!!!!????????

:lol: ma ce ne sarà uno sempre più bello di quello che abbiamo già :D
non conosco tua moglie e magari lei non è il tipo ... io li adoro, li cambio in continuazione ... sono tutti molto perticolari (anche perchè me li compro oltre che riceverli) e non necessariamente in oro ... oggi ci sono materili abbinati, acciaio e perle :)love:le perle) che forse costano più di quello che valgono ma ... il bello del regalo futile è proprio questo ... tu non ti compreresti mai una cosa che equivale ad uno spreco esagerato di denaro :D
... abbi pazienza ... sotto natale esce tutta la mia immaturità ... ma sai la vita è già così complicata che un po' di spreco ci vuole :love:

... una curiosità ... tu cosa vorresti e tua moglie ha sempre sbagliato il tuo regalo o lo azzacca tutti gli anni :love_4:
 

kevin02

Bannato
kevin tra un pò ti becchi delle:mazza:
no dai scherzo... io ad esempio sono sempre a chiedere se il moroso viene fuori con me a cena, prenoto io faccio tutto io insomma.
mi piacerebbe che almeno una volta e dico una mi dicesse "Tieniti libera stasera" e poi mi fa trovare tutto quello che dice quadri con champagne e candele...:eek:k07:
diciamo che è un pò addormentato ma fa niente...
però dai non credo che tua moglie non ti abbia mai regalato qualcosa per te... un profumo un orologio o qualcosa del genere...
sii sincero!!!!!!!:squint:

Allora devi sapere che per ben 20 anni ho avuto una pizzeria ristorante e l'anno scorso alla fine dell'anno lo chiuso:storto:...............quindi quando avevamo il giorno libero andevamo a mangiare in un altro:food:..................... ristorante, e poi nn ho mica detto che lei nn ha idee e nn mi fa i regali??????????:slow:
Solamente che alla fine devo sempre scervellarmi per comprare qualche regalo perchè praticamente gli ho regalato tutto.:ciglione:
L'anno scorso mi sono fatta aiutare da mia figlia ,:love_4: mi sa per il compleanno e gli ho regalato un mega portafoglio di Alviero Martini!!!!!!!:eek:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Una collana????

Un bracciale??? non devi necessariamente buttarti sull'oro, ci sono quelli in acciaio che sono bellissimi e non spendi un capitale! oppure un bel ciondolo...

falso
a parte che un anno ha 365 giorni e quindi 365 anelli minimo posso indossarli :ciglione:
e poi un avolta ho ricevuto "fuori concorso" cioè senza ricorrenza un ciondolo a tartarughina perchè porta fortuna ed io avevo bisogna di un quintale di fortuna.... l'ho apprezzato tanto, capisci a me

baci baci Kevin

:lol: ma ce ne sarà uno sempre più bello di quello che abbiamo già
non conosco tua moglie e magari lei non è il tipo ... io li adoro, li cambio in continuazione ... sono tutti molto perticolari (anche perchè me li compro oltre che riceverli) e non necessariamente in oro ... oggi ci sono materili abbinati, acciaio e perle :)love:le perle) che forse costano più di quello che valgono ma ... il bello del regalo futile è proprio questo ... tu non ti compreresti mai una cosa che equivale ad uno spreco esagerato di denaro :D
... abbi pazienza ... sotto natale esce tutta la mia immaturità ... ma sai la vita è già così complicata che un po' di spreco ci vuole

:lol::lol::lol:Vi quoto tutte ... e pure io :D
... allora hai capito cosa vogliono le donne? :lingua:
 

Angel87

Giardinauta
Per Kevin:

allora provando a rimanere sul classico ma che piace... o una catenina con un ciondolo anche d'argento che a parer mio fa più figura dell'oro o anche un paio di orecchini.
l'anello ormai se gliene hai regalati tanti è inutile, oppure come dicevo prima un quadro con le vostre/sue foto da mettere in camera.
oppure un sabato pome andate in giro e invece di pensare agli affari tuoi ascolti ogni sua minima parola "guarda caro quella borsa di Calvin Klein che bella". almeno ti fai un'idea di quello che desidera o che gli serve... e poi zitto zitto a Natale glielo fai trovare sotto l'albero.
 

kevin02

Bannato
Una collana????

:lol::lol::lol:

Un bracciale??? non devi necessariamente buttarti sull'oro, ci sono quelli in acciaio che sono bellissimi e non spendi un capitale! oppure un bel ciondolo...

Grazie!!!

falso
a parte che un anno ha 365 giorni e quindi 365 anelli minimo posso indossarli
e poi un avolta ho ricevuto "fuori concorso" cioè senza ricorrenza un ciondolo a tartarughina perchè porta fortuna ed io avevo bisogna di un quintale di fortuna.... l'ho apprezzato tanto, capisci a me

baci baci Kevin

:lol::lol:ma anc'io fuori concorso gli ho regalato più cose delle festività di un anno!!!!!!!!!:D

ma ce ne sarà uno sempre più bello di quello che abbiamo già
non conosco tua moglie e magari lei non è il tipo ... io li adoro, li cambio in continuazione ... sono tutti molto perticolari (anche perchè me li compro oltre che riceverli) e non necessariamente in oro ... oggi ci sono materili abbinati, acciaio e perle :)love:le perle) che forse costano più di quello che valgono ma ... il bello del regalo futile è proprio questo ... tu non ti compreresti mai una cosa che equivale ad uno spreco esagerato di denaro ... abbi pazienza ... sotto natale esce tutta la mia immaturità ... ma sai la vita è già così complicata che un po' di spreco ci vuole

... una curiosità ... tu cosa vorresti e tua moglie ha sempre sbagliato il tuo regalo o lo azzacca tutti gli anni :love_4:

A volte ha indovinato ed a volte ha sbagliato!!!!!!:fifone2:
 

kevin02

Bannato
Per Kevin:

allora provando a rimanere sul classico ma che piace... o una catenina con un ciondolo anche d'argento che a parer mio fa più figura dell'oro o anche un paio di orecchini.
l'anello ormai se gliene hai regalati tanti è inutile, oppure come dicevo prima un quadro con le vostre/sue foto da mettere in camera.
oppure un sabato pome andate in giro e invece di pensare agli affari tuoi ascolti ogni sua minima parola "guarda caro quella borsa di Calvin Klein che bella". almeno ti fai un'idea di quello che desidera o che gli serve... e poi zitto zitto a Natale glielo fai trovare sotto l'albero.

:love:Proverò ad ascoltare il tuo ultimo consiglio!!!!!!!!!!:love_4:
:D
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Allora io sono una FUORI:cry:CHE DESIDERA UN MAPPAMONDO:cry:,non è che non mi piacciano gli anelli ecc., ma nemmeno ci muoio dietro......mi piace piu' qualcosa che mi emoziona anche un bel biglietto:crazy:

Per Kevin ,io sotto l'albero ho fatto trovare al mio compagno il biglietto del treno per Capodanno in Sicilia......ho visto che l'ha gradito eccome:froggie_r
regalagli 2 gg in beauty farm con tutte le coccole solo per lei, oppure se vuoi qualcosa di immateriale,fai tutto tu per 1 g a casa magari di domenica:D,magari lo propongono a me:D:love_4:
 

Loulou

Florello
Mado', cos'e' questa meraviglia? resetto tutte le richieste che ho fatto...voglio questa pianta:eek:

Ciao si chiama TACCA CHANTRIERI e sono alla sua ricerca da quest'estate appena l'ho visto ho detto come tu "la voglio"!
non è bellissima
c'è pure con le ali bianche viene anche chiamata fiore pipistrello

2269886191_7aa7242da6.jpg

Io sono veramente innamora di questa pianta anch'io non riesco a trovarla, so che è molto costosa e delicata, non ama il freddo dopo tutto è una pianta tropicale, su ebay vendono i semi, ma ho molto paura che non esca niente.
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
... uffa ... ho fatto di tutto per convincerti ma ... niente :mazza:
ecco l'ultimo tentativo:
http://www.netperla.com/product_info.php?products_id=329
:)D un esempio) ... una sola, australiana colore oro e più di 10 mm. di diametro :love: appoggiata nel suo scatolino con tessuto vaporoso e bianco :love: ... poi la montatura la decide lei per il compleanno (e per 1 anno sei a posto :slow:)
... non è adorabile? ecco ... io vorrei questo sotto l'albero :D
 

Angel87

Giardinauta
... uffa ... ho fatto di tutto per convincerti ma ... niente :mazza:
ecco l'ultimo tentativo:
http://www.netperla.com/product_info.php?products_id=329
:)D un esempio) ... una sola, australiana colore oro e più di 10 mm. di diametro :love: appoggiata nel suo scatolino con tessuto vaporoso e bianco :love: ... poi la montatura la decide lei per il compleanno (e per 1 anno sei a posto :slow:)
... non è adorabile? ecco ... io vorrei questo sotto l'albero :D

....
70.gif

madonna è stimata 2000 euro e passa...
62.gif
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Allora io sono una FUORI:cry:CHE DESIDERA UN MAPPAMONDO

io l'anno scorso stavo per comprarlo ... poi mi sono sentita ... come dici tu FUORI e l'ho lasciato li! ... però il fatto che siamo in 2 ... non vuol dire che siamo sane :D

non è bellissima
c'è pure con le ali bianche viene anche chiamata fiore pipistrello

2269886191_7aa7242da6.jpg

Io sono veramente innamora di questa pianta anch'io non riesco a trovarla, so che è molto costosa e delicata, non ama il freddo dopo tutto è una pianta tropicale, su ebay vendono i semi, ma ho molto paura che non esca niente.

si è splendida, pure io sono impazzita per questa pianta ai tempi della discussione che ti ha citato lore.l ... in rete trovi anche i rizoni, io per il momento non li ho comprati perchè mi è venuto il dubbio di averli visti in primavera in un garden (molto fornito in fatto di bulbi) e aspetto per verificare se me lo sono sognata o ricordo bene, poi decido ... è troppo bella :love:
 

vesna

Maestro Giardinauta
le perle nn si regalano :) sono lacrime e portano lacrime :p
almeno è quello che mi hanno insegnato qui in italia.
(pero il dubbio che ho sempre avuto fidanzati tirchi mi è venuto :p)
 

quadricromia

Guru Giardinauta
... uffa ... ho fatto di tutto per convincerti ma ... niente :mazza:
ecco l'ultimo tentativo:
http://www.netperla.com/product_info.php?products_id=329
:)D un esempio) ... una sola, australiana colore oro e più di 10 mm. di diametro :love: appoggiata nel suo scatolino con tessuto vaporoso e bianco :love: ... poi la montatura la decide lei per il compleanno (e per 1 anno sei a posto :slow:)
... non è adorabile? ecco ... io vorrei questo sotto l'albero :D


bellissima si, ma .......





............... 920 eurI.....:eek:
 
Alto