• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che regaletto pensate per Natale?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
così poi riempi altro che i bagni di casa e il patio!ciao ciao
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:lol::lol::lol: oddio mi fate morire...
ma no dai è che loro secondo me non vedono nel regalo niente di che se non una spesa di soldi... a ma è così anche il mio ragazzo... una volta mi ha regalato unpaio di slip dove ci stava dentro solo una di 20 kg perchè c'era solo quella taglia e a lui piacevano... peccato che io sono 55 kg e dentro ci stava un mio ginocchio...
quindi mentre noi facciamo tutto sottobanco, pensiamo controlliamo cosa gli manca ecc... loro la prima cosa che vedono la comprano... "be la mia lei usa spesso l'aspirapolvere e il ferro allora glieli regali saranno usarati ormai" ecco cosa pensano per me!
01.gif
meglio ridere va la
No cara Angel... l'aspirapolvere era nei suoi sogni e desideri di mio marito...sperava che la usassi, magari mettendomi pure il grembiulino e la crestina...ognuno si fà il film che vuole!:mazza:
...e come quando mi portava la cassata x il mio compleanno, quando a me la cassata la odiavo e preferivo la classica torta di cioccolata e panna!:mad:
 

Loulou

Florello
Cmq io preferisco quella tutta nera e lo sapevo che si chiamava fiore pipistrello,cmq la mia ricerca continua!
X Studio mi raccomando guarda bene se il garden che dici tu ce l'ha così la prenderò anch'io quando vengo!ciao ciao

Si quella nera è molto,ma molto ,ma molto molto molto più bella, ma mi acconteterei pure di quella bianca
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ho fatto qualche ricerca e ho visto che una pianta da Bakker, viene a costare 42.95 Euro. Lorel, per ricerca cosa intendi? dal vivaista? ordinarla da questi rivenditori puo' essere rischioso? Spiegami cara:ros:
 
S

scardan123

Guest
... uffa ... ho fatto di tutto per convincerti ma ... niente :mazza:
ecco l'ultimo tentativo:
http://www.netperla.com/product_info.php?products_id=329
( un esempio) ... una sola, australiana colore oro e più di 10 mm. di diametro appoggiata nel suo scatolino con tessuto vaporoso e bianco ... poi la montatura la decide lei per il compleanno (e per 1 anno sei a posto )
... non è adorabile? ecco ... io vorrei questo sotto l'albero

Il prezzo è assoltamente esagerato :eek:, le perle giallognole poi sono tra le meno costose e cercate. A molti non piacciono.
Le stime GIA sono sempre super-inflazionate, difatti non hanno alcun valore ad esempio per le assicurazioni sul furto, sono usate solo a scopo commerciale per fare percepire come "affarone" il prezzo di vendita.

PS: 12-13mm è MOLTO più di 10: se vedi due palline di quelle misure ti rendi conto subito della differenza, sembra poco dire 2mm + o - ma l'effetto è enorme. :Saluto:
 

ramy81

Giardinauta
Ciao ragazzi.Leggendo questo post mi sono fatta tante risate....sti uomini. Beh il mio maritino,questa è bellissima....per il mio compleanno dell'anno scorso...mi ha mandato un bel mazzo di rose, fin qua tutto bene. Apro il bigliettino c'era scritto "Buon compleanno" :squint: ho pensato "Tutto qua?" Così la sera come è tornato gliel'ho detto. Lui mi fa...." Hi fatto prendere le rose a mamma(mia mamma) visto che a causa del lavoro non ce la facevo ad andare io e per il biglietto non ci ho pensato" :confuso: Forse pretendo tanto, ma dai il biglietto sono rimasta un pochetto.
Il primo Natale, mi ha regalato un'aspirapolvere...l'ho scelta io tra l'altro, siamo andati ad un centro commerciale. Sua mamma la macchina della pasta. Quest'anno :confuso:

:love_4:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:in quanto a regali credo di essere messa male.A cena ho buttato li la conversazione,mio marito ha detto che grazie a quello che gli riferisco del forum,lavori,panche e carriole varie io e lui potremmo regalarci degli attrezzi,tipo sega ecc.ecc.gli ho ricordato che lui al massimo appende un quadro,ma lui dice che se anche non é il suo mestiere basta la buona volontä.:cry:che posso fare?:Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:flower:in quanto a regali credo di essere messa male.A cena ho buttato li la conversazione,mio marito ha detto che grazie a quello che gli riferisco del forum,lavori,panche e carriole varie io e lui potremmo regalarci degli attrezzi,tipo sega ecc.ecc.gli ho ricordato che lui al massimo appende un quadro,ma lui dice che se anche non é il suo mestiere basta la buona volontä.:cry:che posso fare?:Saluto:
Bè , comprati qualcosa che ti piace, attacca il pacchetto all'albero e nel bigliettino di prammatica scrivici: x Dolcemiele da Babbo Natale!:hehe:
 

vesna

Maestro Giardinauta
oggi ho chiesto a mio marito:
"ma tesoro tu hai gia deciso cosa prendermi per natale?"
e lui "ma nn basta il libro?"

è inutile. una bella sorpresa me la posso solo sognare :(
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho fatto qualche ricerca e ho visto che una pianta da Bakker, viene a costare 42.95 Euro. Lorel, per ricerca cosa intendi? dal vivaista? ordinarla da questi rivenditori puo' essere rischioso? Spiegami cara:ros:

Ciao il prezzo mi sembra esagerato cmq so che non le trovi a meno di 20 euro!La ricerca significa che le cerco in ogni posto che vado garden o negozio che sia!Vedrai la troverò!ciao ciao
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Dopo aver letto tutti i vostri ms ho capito che si ripete la solita storia all'infinito........mariti che non hanno fantasia, voglia, spirito d'iniziativa per il nostro regaletto,votati solo a regali mirati utile ,possibilmente che portino beneficio alla loro GOLA( vedi macchina per la pasta)oppure delagano spessissimo qualche uno a farli per loro ecc., e NOI donne che vorremmo un regalo TOTALMENTE inutile, almeno una volta, anche piccolo, ma PENSATO e comprato dal nostro lui, e la sorpresa di vedere STO benedetto pacchetto sotto l'albero.......:squint:.......ho paura che dovremmo....rinascere:confuso:no tanto è uguale NON CAMBIERANNO MAI !!!

P.S. Mi perdonino tutti i maschietti del forum,non voglio fare di tutta un erba un fascio.......ma l ' 85% si:D
A proposito del mio regalolo sapete che mi ha detto il mio comp.quando gli ho detto che vorrei un mappamondo: a si vai all'Ipercoop hanno quelli a puzzle :cry::cry:costano €10,00 voglio :cry:fino a Natale:cry:un bacio a tutte/i
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai ragione Cinthia sono totalmente senza fantasia ed inventiva!Il mio invece dice vieni che ti compro il regalo perchè se te lo faccio io di sicuro non ti va bene!Perciò andiamo e mi compera quello che vedo e mi piace di più!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si x quello è sicuro!E poi dice dato che i soldi devo spenderli meglio che comperi qualcosa di tuo gradimento e non una cosa che poi metti là e non usi!Però 2 volte ha fatto da solo ed erano molto belli,il primo l'orecchino con brillante e il secondo una scultura che fà anche da fontanella con acqua vera!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
A proposito del mio regalolo sapete che mi ha detto il mio comp.quando gli ho detto che vorrei un mappamondo: a si vai all'Ipercoop hanno quelli a puzzle :cry::cry:costano €10,00 voglio :cry:fino a Natale:cry:un bacio a tutte/i
:lol: ...x la serie: se vuoi il mappamondo, te lo monti pure! :lol:

Ps. se x puro caso, lui ti avesse chiesto come regalo un maglione di lana...ti consiglio di comprare ferri e gomitoli, incartali bene e mettili sotto l'albero...capisciamè :lingua::lol:
 

kevin02

Bannato
Sono mancato si e no una 10 di ore e già vi siete dimenticati di me!!!!!!!!!!!
Comunque per i pochi maschietti che sono intervenuti, penso che hanno tutti lo stesso mio problema:confuso:..........molti hanno scritto di portarla a a scegliere qualcosa che a lei piace.............ed è proprio quello che lei nn vuole.................:martello:
Mahhhhhhhhh!!!!!alla fine gli porto dei vasi di:D...........Hemerocallis!!!!!!!!!:eek:
Scherzo naturalmente, penso che avrò ancora qualche giorno per decidere............lei veramente mi ripresenta sempre il famoso Trylogi,:eek:ultimamente mi ha mandato anche una mail dove c'era un collegamento con un sito del settore e mi ha scritto "Quale di questi a te piace???????"
Mi sa che questa volta glie lo regalo proprio,:eek:k07: ...............solamente nn mi ricordi qual'è il sito!!!!!!!!!!!?????????:D:lol::lol::lol:
 

kevin02

Bannato
Allora alla fine glie 'ho scelto, quello che ha la testa di un puma con brillanti e zaffiri, in oro bianco:eek:............se riuscite a ritovarlo è quello, purtroppo la foto nn sono riuscito a salvarlo:confuso:.....vedrò se riesco in qualche altro modo!!!!!!!:slow:
 
Alto