Commelina
Master Florello
mi sono fatta tante di quelle risate a leggervi tutti... Ma è vero.... secondo me è proprio una questione di DNA... ci piacerebbe il regalo "pensato" e non è detto che sia un gioiello che ad esempio a me non interessa.... e puntualmente vedevo la carta della gioielleria. Il mio compleanno coincide con il Natale... quindi un regalo vale due feste... e poi la gioielleria è in paese e la gioielliera mi conosce da sempre.... scelta facile ... sceglie lei
Da quando sono diventati grandi i figli fanno un regalo a tre ... hanno cominciato con il gioielliere .... ma finalmente l'anno scorso sono andati al vivaio..... ci voleva tanto?
edit - vedi Kevin?.... a me vanno bene gli hemerocallis... e a tua moglie il gioiello di Cartier...
hai ragione non siamo mai contente
Da quando sono diventati grandi i figli fanno un regalo a tre ... hanno cominciato con il gioielliere .... ma finalmente l'anno scorso sono andati al vivaio..... ci voleva tanto?
edit - vedi Kevin?.... a me vanno bene gli hemerocallis... e a tua moglie il gioiello di Cartier...
hai ragione non siamo mai contente
Ultima modifica: