• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che regaletto pensate per Natale?

Commelina

Master Florello
mi sono fatta tante di quelle risate a leggervi tutti... Ma è vero.... secondo me è proprio una questione di DNA... ci piacerebbe il regalo "pensato" e non è detto che sia un gioiello che ad esempio a me non interessa.... e puntualmente vedevo la carta della gioielleria. Il mio compleanno coincide con il Natale... quindi un regalo vale due feste... e poi la gioielleria è in paese e la gioielliera mi conosce da sempre.... scelta facile ... sceglie lei :rolleyes:
Da quando sono diventati grandi i figli fanno un regalo a tre ... hanno cominciato con il gioielliere .... ma finalmente l'anno scorso sono andati al vivaio..... ci voleva tanto?


edit - vedi Kevin?.... a me vanno bene gli hemerocallis... e a tua moglie il gioiello di Cartier...
hai ragione non siamo mai contente :lol:
 
Ultima modifica:

vesna

Maestro Giardinauta
commy non è che nn ci accontentiamo mai. è che siamo diverse.
a me regalare un anelazzo cosi sarebbe come regalare a un uomo che porta solo jeans e polo delle cravatte.
ritengo che piu che un regalo noi donne (almeno io!) siamo desiderose di una sorpresa che scartando ci faccia capire che chi l'ha acquistata ha pensato proprio a noi e a cosa ci piace. una cosa personale e intima che ci conferma che quello che l'altro pensa di noi corispone a realta.
per questo io ci rimango male quando le mie amiche magari mi prendono un ciondolo bliss. io non porto nulla al colo, da sempre, mi da proprio fastidio. e se mi conosci da almeno 10 anni, dovresti saperlo.
non è tanto l'ogetto, è tutto che quello trasmette.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Brava Vesna! È ciò che penso anch'io. Io adoro la sorpresa cioè quel regalo, anche piccolo, non per forza costoso, che non t'immagini cosa sia, quello che ti fa restare a bocca aperta, quello che ti fa esclamare: ma dai, come sapevi che mi piaceva? Insomma, una cosa così, all'incirca, ma che sia sorprendente...
Neanche io adoro i gioielli, ovvero, ne ho già ricevuti a sufficienza e non mi interessa averne altri (tranne gli orecchini, eh eh :ciglione: quelli li cambio tutti i giorni, e rigorosamente d'oro altrimenti mi fanno infezione al buco :storto:).
Se mio marito si presentasse col Trilogy, sinceramente non sarei contenta; a parte che mi farebbe arrabbiare perché ha speso un sacco di soldi, e non mi pare il caso, e poi non è proprio il regalo adatto a me! C'è da dire che al compleanno ho ricevuto un bel Mac, ma diciamo che il compleanno era una scusa, alla fine serve a tutta la famiglia :fischio:...

Insomma, voglio le mie padelle!!! cat: Ma sono una delle poche donne a non desiderare gioielli? Allora, forse, non sono una donna ma sono una santa? :D (dopo Pin, chiaro :eek:k07:)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Vabbè... manco io voglio ancora gioielli :D
la butto lì...messaggio subliminale x il marito e famiglia tutta...vai da Uhlig...vai da Ulhig...vai da Uhlig...una tir di epi?!:fischio:
 

miciajulie

Fiorin Florello
se tu fossi un uomo saresti fantastico!!!!
50.gif

che dici, smetto di depilarmi i baffetti?
 

Lulù80

Giardinauta
ritengo che piu che un regalo noi donne (almeno io!) siamo desiderose di una sorpresa che scartando ci faccia capire che chi l'ha acquistata ha pensato proprio a noi e a cosa ci piace. una cosa personale e intima che ci conferma che quello che l'altro pensa di noi corispone a realta.

Brava Vesna! È ciò che penso anch'io. Io adoro la sorpresa cioè quel regalo, anche piccolo, non per forza costoso, che non t'immagini cosa sia, quello che ti fa restare a bocca aperta, quello che ti fa esclamare: ma dai, come sapevi che mi piaceva? Insomma, una cosa così, all'incirca, ma che sia sorprendente...

Secondo me è proprio questo che manca agli uomini! L'attenzione!!
Non stanno mai attenti a quello che dici, perchè credo che capiti a tutte di commentare un qualsiasi oggetto (che ne so'... visto in una vetrina), o di esprimere un desiderio (in questo periodo ho proprio voglia di......un agrifoglio)!
Non colgono i messaggi che una donna involontariamente manda....

Kevin ascolta tua moglie! sicuramente prima o poi dirà qualcosa del tipo "mi piacerebbe...", "avrei bisogno di...", e tu sorprendila regalandoglielo!!!!

il mio fidanzato invece non coglie nemmeno le mie richieste.... sono 2 anni che il giardinaggio è entrato nella mia vita... e lui non mi ha mai regalato uno straccio di fiore... nonostante glielo abbia chiesto!

in questo periodo vorrei....
- un trattamento rilassante dall'estetista
- qualche pianta nuova per il mio giardino
- qualcuno che mi aiutasse nei lavori pesanti dell'orto
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
mi sono fatta tante di quelle risate a leggervi tutti... Ma è vero.... secondo me è proprio una questione di DNA... ci piacerebbe il regalo "pensato" e non è detto che sia un gioiello che ad esempio a me non interessa.... e puntualmente vedevo la carta della gioielleria. Il mio compleanno coincide con il Natale... quindi un regalo vale due feste... e poi la gioielleria è in paese e la gioielliera mi conosce da sempre.... scelta facile ... sceglie lei :rolleyes:
Da quando sono diventati grandi i figli fanno un regalo a tre ... hanno cominciato con il gioielliere .... ma finalmente l'anno scorso sono andati al vivaio..... ci voleva tanto?


edit - vedi Kevin?.... a me vanno bene gli hemerocallis... e a tua moglie il gioiello di Cartier...
hai ragione non siamo mai contente

commy non è che nn ci accontentiamo mai. è che siamo diverse.
a me regalare un anelazzo cosi sarebbe come regalare a un uomo che porta solo jeans e polo delle cravatte.
ritengo che piu che un regalo noi donne (almeno io!) siamo desiderose di una sorpresa che scartando ci faccia capire che chi l'ha acquistata ha pensato proprio a noi e a cosa ci piace. una cosa personale e intima che ci conferma che quello che l'altro pensa di noi corispone a realta.
per questo io ci rimango male quando le mie amiche magari mi prendono un ciondolo bliss. io non porto nulla al colo, da sempre, mi da proprio fastidio. e se mi conosci da almeno 10 anni, dovresti saperlo.
non è tanto l'ogetto, è tutto che quello trasmette.

Brava Vesna! È ciò che penso anch'io. Io adoro la sorpresa cioè quel regalo, anche piccolo, non per forza costoso, che non t'immagini cosa sia, quello che ti fa restare a bocca aperta, quello che ti fa esclamare: ma dai, come sapevi che mi piaceva? Insomma, una cosa così, all'incirca, ma che sia sorprendente...
Neanche io adoro i gioielli, ovvero, ne ho già ricevuti a sufficienza e non mi interessa averne altri (tranne gli orecchini, eh eh :ciglione: quelli li cambio tutti i giorni, e rigorosamente d'oro altrimenti mi fanno infezione al buco :storto:).
Se mio marito si presentasse col Trilogy, sinceramente non sarei contenta; a parte che mi farebbe arrabbiare perché ha speso un sacco di soldi, e non mi pare il caso, e poi non è proprio il regalo adatto a me! C'è da dire che al compleanno ho ricevuto un bel Mac, ma diciamo che il compleanno era una scusa, alla fine serve a tutta la famiglia :fischio:...

Insomma, voglio le mie padelle!!! cat: Ma sono una delle poche donne a non desiderare gioielli? Allora, forse, non sono una donna ma sono una santa? :D (dopo Pin, chiaro :eek:k07:)

Vabbè... manco io voglio ancora gioielli :D
la butto lì...messaggio subliminale x il marito e famiglia tutta...vai da Uhlig...vai da Ulhig...vai da Uhlig...una tir di epi?!:fischio:

Ragazze nn ci sto capendo più niente, iniziate ad avere cenni di sfinimento, allora pensate ad un regalo che potete fare a me, vi metto la mia foto così potete farvi un'idea!!!!!!!!!

1zbq8ur.gif
 

kevin02

Bannato
Scusa Kevin...domanda tecnica.
...che voltaggio hai usato x i led dei gambali???

:lol::lol::lol::lol: lo stesso usato per pompare i bicipiti :lol::lol:

Visto che siete voi donne????????????:mazza:
Il problema ora capisco che nn è di noi uomini!!!!!!!:squint:
Non vi accontentate neanche di una bella foto di un fustaccione come me???????:D
Ora capisco perchè mia moglie non gradisce nessuna improvisazione così come voi, perchè ci sono io (autostima):eek:k07:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Kevin ,tesoro, almeno tu sei l'unico uomo del forum ,che sta cercando un regalino per la mogliettina:love_4:e già questo impegno è da premiare:Ddicci che cosa vuoi : non si accettano :seratine hard, torte con sorpresa, ecc.ecc.:D:Saluto:
 

ramy81

Giardinauta
Ciao a tutti!!!
Anche io sono del parere che gli uomini non sono attenti nei nostri riguardi, danno tutto per scontato senza dare la giusta importanza ai segnali che diamo. :martello2:martello2
Neanche io sono amante dei gioielli,ma vorrei ricevere un bel braccialetto d'oro bianco,perchè non ce l'ho :D....questo sarebbe un bel regalo per Natale....un borsa tipo mary poppins dove ci fa di tutto, gliel'ho chiesta spudoratamente a mia sorella :eek:k07:. Lui lo sa, ma al momento non è possibile comprarlo,molto probabilmente lo comprerebbe se ci fosse la possibilità, ma sono sicura che mi direbbe di andare con lui per sceglierlo :squint:...ma non sarebbe un bel regalo,da mettere sotto l'albero e morire dalla curiosità fino al giorno di Natale di sapere cos'è fin quando si apre e sa salta per la felicità di aver ricevuto un regalo ben accetto e vedere per una volta che il tuo uomo sa quello che vuoi. Quindi Kevin, ti consiglio anche io di ascoltare tua moglie su quello che ha bisogno e vedrai che le farai il regalo più bello che ha ricevuto da quando vi conoscete.... :love_4:
 

kevin02

Bannato
Kevin ,tesoro, almeno tu sei l'unico uomo del forum ,che sta cercando un regalino per la mogliettinae già questo impegno è da premiare:Ddicci che cosa vuoi : non si accettano :seratine hard, torte con sorpresa, ecc.ecc.

Meno male qualcuno che mi capisce e mi stima!!!!!!!!!!:love_4:
Grazie!!!!!!!!:D

Ciao a tutti!!!
Anche io sono del parere che gli uomini non sono attenti nei nostri riguardi, danno tutto per scontato senza dare la giusta importanza ai segnali che diamo. :martello2:martello2
Neanche io sono amante dei gioielli,ma vorrei ricevere un bel braccialetto d'oro bianco,perchè non ce l'ho :D....questo sarebbe un bel regalo per Natale....un borsa tipo mary poppins dove ci fa di tutto, gliel'ho chiesta spudoratamente a mia sorella :eek:k07:. Lui lo sa, ma al momento non è possibile comprarlo,molto probabilmente lo comprerebbe se ci fosse la possibilità, ma sono sicura che mi direbbe di andare con lui per sceglierlo :squint:...ma non sarebbe un bel regalo,da mettere sotto l'albero e morire dalla curiosità fino al giorno di Natale di sapere cos'è fin quando si apre e sa salta per la felicità di aver ricevuto un regalo ben accetto e vedere per una volta che il tuo uomo sa quello che vuoi. Quindi Kevin, ti consiglio anche io di ascoltare tua moglie su quello che ha bisogno e vedrai che le farai il regalo più bello che ha ricevuto da quando vi conoscete.... :love_4:

Grazie del consiglio!!!!!!!!!!!!:eek:k07:
 

silvia60

Florello
Visto che siete voi donne????????????:mazza:
Il problema ora capisco che nn è di noi uomini!!!!!!!:squint:
Non vi accontentate neanche di una bella foto di un fustaccione come me???????:DOra capisco perchè mia moglie non gradisce nessuna improvisazione così come voi, perchè ci sono io (autostima):eek:k07:

OT:
Kevin,accontentarsi di una foto.....è roba da uomini........:martello2:lol:
Ti dirò....io ancora conservo le ghiande che mi regalò mia figlia,perchè hanno un forte valore simbolico e perchè mia figlia facendomi quel regalo,aveva capito tanto di me!!!
Certo tu conosci molto bene tua moglie.....quindi sai benissimo cosa possa desiderare!!!!!
 

kevin02

Bannato
OT:
Kevin,accontentarsi di una foto.....è roba da uomini........:martello2:lol:
Ti dirò....io ancora conservo le ghiande che mi regalò mia figlia,perchè hanno un forte valore simbolico e perchè mia figlia facendomi quel regalo,aveva capito tanto di me!!!
Certo tu conosci molto bene tua moglie.....quindi sai benissimo cosa possa desiderare!!!!!

Allora se ti vengo a trovare:ciglione: , sò cosa portarti!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 
S

scardan123

Guest
cartier fa bellissime cose, ma paghi moltissimo il nome, piu del materiale. Bulgari ancora peggio, a vedere bulgari sembra che i topazi siano chissà che pietre costose quando invece sono pietre che non definirei nemmeno "preziose". Tiffany non ne parliamo, delirante nei prezzi e spesso anche una lavorazione carente, o molto semplice, roba stampata a macchina.
Se regalassi un gioiello, regalerei un gioiello fatto a mano e disegnato da me specificamente per la tipa, non un gioiello comprato fatto e prodotto in serie. Anche perché penso che mi divertirei a disegnarlo, e sarebbe un regalo probabilmente lo stesso costoso, ma molto più "pensato" e unico di una roba che trovi dappertutto.
Questione di gusto personale, certo, magari alla tipa piacerebbe invece una cosa con ben stampato in grande il nome della marca, uguale a quello che hanno tutte le sue amiche, e guarderebbe con schifo una cosa disegnata apposta per lei, per la sua statura e i suoi colori (di occhi, pelle e capelli).
 
Ultima modifica di un moderatore:

thesisters_it

Giardinauta
io invece sono amante dei brilli!!!!!!!!!! magari mi arrivasse un trilogy! tutto quello cxhe luccica mi attira da matti....in un'altra vita ero una gazza ladra forse???? penso proprio che non mi arrivera' nulla per natale....anche mio marito e' proprio senza fantasia e quest'anno nemmeno io gli faro' niente...sono in sciopero!
 
Alto