• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che regaletto pensate per Natale?

scarlet

Giardinauta Senior
Io invece ad ogni compleanno incrocio le dita e spero di NON riceverlo....preferisco un lettore mp3 che non debba usare un programma orrendo come itunes per essere gestito.

:lol::lol:pensa te come si è diversi a questo mondo........a parte che io non me ne intendo un gran che,:martello:ci avrebbe pensato mio figlio a metterlo in funzione:rosa:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
.............tornando seria, pensandoci bene mi piacerebbero queste cose:

- 2 camelie japonica, una rosa e una bianchissima

- dei libri, magari in francese e spagnolo (questo è un mio pensiero fisso...)

- delle casse nuove per il computer, in modo da poter mandare definitivamente in pensione l'HI-FI

- un abbonamento ad un giornale di giardinaggio che trovo molto bello (ma non temete, non vi abbandonei).

già una sola di queste cose credo possa farmi estremamente felice!!!

tolgo dalla naftalina questo thread per dire che l'altroieri mi è arrivato ancora un regalo di Natale dal mio :love:...non ci potevo credere! Mi ha regalato un magnifico set di casse Home Theater per il computer :hands13::hands13::hands13:!!!

Mai sentito la musica così bene! Sono spettacolarmente belle....lA tranquillità della mia casa è definitivamente finita:lol:!

Lo avrà letto qui che le volevo?!?!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Zueg che bella tazza:eek:, Hélène sono contenta per te e :hands13:al :love:,purtroppo io non ho ancora il mio regalo:cry:non si trova.......dicono loro, ma io non demordo andrò in una cartoleria all'ingrosso,tanto ho la P.I. ci posso andare:D:love_4:a tutti

Alto