• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che regaletto pensate per Natale?

S

scardan123

Guest
io invece sono amante dei brilli!!!!!!!!!! magari mi arrivasse un trilogy! tutto quello cxhe luccica mi attira da matti....

Sbava assieme a me, allora e dimmi se la natura non è fantastica anche nelle pietre, oltre che nelle piante:


(pensa che ho preso un ciondolo da 30 sterline = 35 euro da un tizio inglese e lui mi ha allegato questo come consiglio per natale. Da 1 a 10 quanto devo sentirmi preso per il cu.lo ? )
 

vesna

Maestro Giardinauta
io anche se l'avessi una roba cosi non saprei che farci. mi sento veramente poco femminile in questo momento.
anzi lo so cosa ne farei. la venderei :p
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
cartier fa bellissime cose, ma paghi moltissimo il nome, piu del materiale. Bulgari ancora peggio, a vedere bulgari sembra che i topazi siano chissà che pietre costose quando invece sono pietre che non definirei nemmeno "preziose". Tiffany non ne parliamo, delirante nei prezzi e spesso anche una lavorazione carente, o molto semplice, roba stampata a macchina.
Se regalassi un gioiello, regalerei un gioiello fatto a mano e disegnato da me specificamente per la tipa, non un gioiello comprato fatto e prodotto in serie. Anche perché penso che mi divertirei a disegnarlo, e sarebbe un regalo probabilmente lo stesso costoso, ma molto più "pensato" e unico di una roba che trovi dappertutto.
Questione di gusto personale, certo, magari alla tipa piacerebbe invece una cosa con ben stampato in grande il nome della marca, uguale a quello che hanno tutte le sue amiche, e guarderebbe con schifo una cosa disegnata apposta per lei, per la sua statura e i suoi colori (di occhi, pelle e capelli).

Questo io una volta l'ho fatto:love:ho disegnato un segno zodiacale e ho fatto fare una spilla molto molto bello:froggie_rScard la TIPA è molto fortunata con uno come te:love_4:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Sbava assieme a me, allora e dimmi se la natura non è fantastica anche nelle pietre, oltre che nelle piante:


(pensa che ho preso un ciondolo da 30 sterline = 35 euro da un tizio inglese e lui mi ha allegato questo come consiglio per natale. Da 1 a 10 quanto devo sentirmi preso per il cu.lo ? )


bella davvero, mozzafiato!
perfetta per andare in ufficio e far la spesa!!:lol:
sarebbe imbarazzante per me possedere una meraviglia del genere!
 

kevin02

Bannato
Insomma mi avete finito per incasinare ancora di più per questo benedetto regalo di Natale!!!!!!!!!!!:cry:

Mi sà che gli regalo un viaggio!!!!!!!!!!!:D:ciglione::eek:k07:

Si ma adesso mi chiedo dove????
Visto che abbiamo girato praticamente tutto il mondo??????????:lol::lol::lol:

Si accettano consigli!!!!!!!!!!!!:D
 

floria

Giardinauta
terme....un tuffo nel passato del tipo dove vi siete incontrati la prima volta....rifare il vostro primo viaggio come coppia (possibilmente stesso mezzo ,hotel ,ristorante)......
 

elysapaola

Guru Giardinauta
io a babbo natale ho chiesto le lonely plantet di indonesia, madagascar, guatemala e honduras!

speriamo che almeno una mi giunga! ghghghgh
 

elysapaola

Guru Giardinauta
Insomma mi avete finito per incasinare ancora di più per questo benedetto regalo di Natale!!!!!!!!!!!:cry:

Mi sà che gli regalo un viaggio!!!!!!!!!!!:D:ciglione::eek:k07:

Si ma adesso mi chiedo dove????
Visto che abbiamo girato praticamente tutto il mondo??????????:lol::lol::lol:

Si accettano consigli!!!!!!!!!!!!:D


dimmi il budget e ti sviluppo il resto!

non ci credo che avete visto TUTTO il mondo! :lol:
 
S

scardan123

Guest
Kevin, ma l'italia l'hai girata? spesso uno ha visto tutto il mondo e non sa dietro l'angolo di csa sua cosa c'è.
13.gif
 

elysapaola

Guru Giardinauta
Sicuramente sto pensando a terme sulla neve:slow:.......................e comunque cara Elysa dimmi una località e ti posterò la foto di viaggio!!!!!!!!!!!:ciglione:
Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!:martello:

localita'?

mhhhh così a caldo mi vengono in mente

- angkor

- bunaken

- komodo

- flores

- fernando de noronha

- mitsio


dimmi che sei stato in una di queste e ti venero a vita :D


terme sulla neve? sei mai stato a pre' saint didier? dicono siano molto belle! :love:
 
M

margherita51

Guest
Penso che ci regaleremo una macchina del caffè ed il macinino nuovi visto che quella che abbiamo ha la ghiera consumata e sbrodola troppo
 

kevin02

Bannato
Kevin, ma l'italia l'hai girata? spesso uno ha visto tutto il mondo e non sa dietro l'angolo di csa sua cosa c'è.
13.gif

Parte l'ho visitata,:eek:k07: ma il resto me lo sono lasciato per quando sarò più vecchio,:storto: il mio intento è quello di girare più posti nel mondo ed una volta passata una certa età (forse anche complice un domani di qualche paura), visiterò parte dell'Europa ma principalmente l'Italia!!!!!!!!!:D

localita'?

mhhhh così a caldo mi vengono in mente

- angkor

- bunaken

- komodo

- flores

- fernando de noronha

- mitsio


dimmi che sei stato in una di queste e ti venero a vita :D


terme sulla neve? sei mai stato a pre' saint didier? dicono siano molto belle! :love:

Secondo me condividiamo la stessa passione:

SUB??????
 

elysapaola

Guru Giardinauta
Parte l'ho visitata,:eek:k07: ma il resto me lo sono lasciato per quando sarò più vecchio,:storto: il mio intento è quello di girare più posti nel mondo ed una volta passata una certa età (forse anche complice un domani di qualche paura), visiterò parte dell'Europa ma principalmente l'Italia!!!!!!!!!:D



Secondo me condividiamo la stessa passione:

SUB??????


bingo kevin :lol:

ma per la precisione sono viaggiatricesub :hands13:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Penso che ci regaleremo una macchina del caffè ed il macinino nuovi visto che quella che abbiamo ha la ghiera consumata e sbrodola troppo

Oh, finalmente qualcuno che fa come me! :eek:k07:

Comunque, ragazzi, qui stiamo parlando di gioielli e di viaggi del valore di migliaia di euro... alla faccia della crisi! :eek: :lingua:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
io ho chiesto una guida di viaggio :lol:

Beh, ragionevole dai! Sicuramente viaggiare è sempre bello, piace anche a me, ma non sempre è possibile organizzare viaggi fantasmagorici :storto:

Io ho chiesto le padelle! :D Ma ora si aggiunge un'altra richiesta :fischio:... una borsa... si è rotta proprio ora, mannaggia! manco a farci apposta eh eh :eek:k07:
 
Alto