• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che noioso ............

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............. levare le lucine dal balcone, levare tutti gli addobbi in giro per casa e disfare l'albero :baf:

P

Piera1

Guest
Sono daccordo con te. Quest'anno prima che arrivasse l'epifania, già avevo tolto l'albero, a forza di giocare con le palline i gatti lo avevano mezzo spogliato, un bel giorno le palline sono girate a me e così mi sono ritrovata il lavoro noioso a metà. Ciaocià.

P

piera57

Guest
noiosissimoooooooooooo!!!!

inizierò lunedì o martedì...

ciaociao
piera

elleboro

Florello
io l'ho fatto oggi pomeriggio. Solo che stassera mi sono accorta che avevo dimenticato l'angelo fuori dalla porta e una pallina appesa all'architrave... dannazione!

seya

Master Florello
io non so dove mettere le palline!!!!!

domani ci penserò!!! ahahah
costringo il fidanza, che è a casa in malattia a spogliare l'albero...in due si farà prima.
odio disfare l'albero, è ....triste.

Piper

Maestro Giardinauta
Ehm... :p il "palloso" era per via delle palline dell'albero... spero di non esser stata intesa in senso volgare, non era mia intenzione.

Comunque sia, i miei studi hanno riguardato l'ambito linguistico, materia che mi è sempre risultata facile.
Poi qualcosa riguardo la finanza, un paio di anni di studio, più per interesse personale che per altro.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Più che noioso, per me è triste, la casa è rallegrata dalle lucine e dagli addobbi, tanto da sembrare spoglia, una volta tolto tutto. E, quando abbiamo riposto tutto per benino, ecco che salta fuori l'ultima decorazione della quale ci eravamo dimenticati :(

Qui in Olanda vendono elle scatole di plastica rigida, molto utili per riporre le palline, all'interno ci sono anche i divisori, e nel coperchio c'è lo spazio per fili, luci, e quanto altro.
Costavano 7 € ca, ora in liquidazione 4,20€.

Paola-Luna

Florello
io invece sono felice quando disfo tutti gli addobbi dell'albero e in tutta la casa...... alle lunghe anche le feste natalizie stufano!!!!!

F

Fiorellino

Guest
uffa ....

Davvero, ragazzi..... triste e .... come dice Piper .... palloso !!!:(
La casa mi sembra spoglia ........
non possiamo inventare degli addobbi speciali, diversi :slow:
diciamo "post feste" ?

seya

Master Florello
le ho trovate le scatole per le palline.....la mami mi aveva regalato a Natale il pigiama in pile (soooo sexy! molto odiato dal fidanza)....bè almeno è servito a riporre le palline.....:rolleyes:

elleboro

Florello
beh i soggetti possiamo anche trovarli: le quattro stagioni, oppure sulla scia dei Celti, solstizio ed equinozio, o più semplicemente la Pasqua e il Ferragosto. Non c'è che da scegliere.

Però a me è sufficiente il Natale.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
seya ha scritto:
la mami mi aveva regalato a Natale il pigiama in pile (soooo sexy! molto odiato dal fidanza)
............... sapessi che dice a me il boy quando giro per casa col pigiama:

cosa fet col pigiamù dela nona? :cool2:

seya

Master Florello
se mi vestissi con le camicie da notte in seta che vuole il fidanza, quelle tutte frush frush mooooolto fresche al tatto....bè sarei zeyaravvreddada tutto l'anno!

io ooooooodio dormire scomoda!:)
ahahahahahah

Isotta

Giardinauta Senior
Che strano, parlando di addobbi di natale si va a finire agli addobbi per noi donne, in particolare pigiami e quant'altro :love_2:

Alto