• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

solito tran tran

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non so dolcemiele, per come la vedo io a questo punto ormai la corsa verso la primavera è tutta in discesa.....in men che non si dica arriverà Sant'agnese, poi la Candelora (e con la candelora dall'inverno ne semo fora come si dice qua), seguita da San Valentino....e di la primavera è alle porte :)
Erika non hai finito il proverbio della candelora.....dall'inverno semo fora,fora se fora no, 40 de i ghe amò!ciao ciao
 

daria

Master Florello
comunque, il solito tran tran è stato rinviato a domani, credo...:fifone2: e questa giornatina rubata alle feste canoniche, ha il sapore del proibito :D bbbono:food: :eek:k07:
 
R

Riverviolet

Guest
Noi abbiamo disaddobbato il 27 Dicembre, tanto per dire quanto teniamo al Natale! Mangiamo anche meno, fosse per noi, potrebbero sin cancellarlo dal calendario.
:lol:

Tran tran? Magari! Oggi è festa e lutto cittadino, evento eccezionale ci blocca, l'inverno :lol: :lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Erika non hai finito il proverbio della candelora.....dall'inverno semo fora,fora se fora no, 40 de i ghe amò!ciao ciao

Hai ragione, ero troppo eccitata per l'arrivo della primavera così mi sono distratta :lol:
 

Pin

Master Florello
Rimandat il solito tran tran forse a venerdi o lunedi.
Bloccata dalla neve, ma questi giorni in più mi danno + soddisfazione di quelli precedenti.
Ero già pronta all'inizio lavoro, mi sono alzata ho visto il terrazzo pieno di neve e sono tornata a letto.
Domani sarà peggio, quindi niente programmi lavorativi.
 

daria

Master Florello
Rimandat il solito tran tran forse a venerdi o lunedi.
Bloccata dalla neve, ma questi giorni in più mi danno + soddisfazione di quelli precedenti.
Ero già pronta all'inizio lavoro, mi sono alzata ho visto il terrazzo pieno di neve e sono tornata a letto.
Domani sarà peggio, quindi niente programmi lavorativi.

Non così fortunella...qui hanno già spazzanevato tutto, strade e parcheggi; credo proprio che domani le strade saranno praticabili, inoltre piove già da qualche ora.
 

pa0la

Florello
Pin, domani ti tocca
piove, le scuole sono aperte.....domani ,mattina ci sarà solo un gran pantano :embarrass
 

belluccio

Maestro Giardinauta
ora dico una cosa impopolare: meno male che domani si ricomincia con la vita normale!!!!
sono stata bene, mi sono divertita e riposata, ma basta!!
'sta vita irregolare.....mi sfinisce, ti alzi non si sa quando, mangi non si sa quanto, passi il pomeriggio non si sa come e esci la sera non si sa con chi....se le feste fossero durate un giorno in più avrei sclerato!

a me piace stare in ferie quando tutto il mondo intorno a me lavora, cosa faccio quello che pare a me e non quello che pare agli altri!

anche io la penso cosi',mi stanco di piu' per le feste natalizie che al lavoro!!!!:smok:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:ragazzi ma dite davvero?il periodo natalizio é il piü bello in assoluto,oggi ho tolto gli addobbi e il salone sembrava triste e vuoto anzi freddo.La primavera é lontana e pure le piante dormono.ogni tanto le guardo ma nulla.devo andare in giardino per vedere un po di colore (i manderini che pendono dai rami).meno male che c'é il forum :froggie_r:Saluto:
 

Pin

Master Florello
Pin, domani ti tocca
piove, le scuole sono aperte.....domani ,mattina ci sarà solo un gran pantano :embarrass

eh no, io sto sulle alture è difficile arrivarci a pulire, quindi oggi casina, siccome il sole aiuta, scioglie anche il ghiaccio e domani allora scenderò a valle
 
Alto