• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che lavoro fate?

winnie80

Giardinauta Senior
Io lavoro in profumeria,da 8 anni.Anche se non e' il lavoro dei miei sogni(vorrei aprire un agriturismo con annessa fattoria didattica:love: di tantissimi animali),mi piace,e ahime'lo so fare bene...
Ora pero' sono in aspettativa a causa dei problemi con la mia salute:cry: e
quindi "casalinga disperata"(ma no',neanche piu' di tanto....)
 

aloisia

Aspirante Giardinauta
Beh! ahimè!... a questo punto...faccio la nonna di tutti voi!!!! Ma faccio anche dolci, maglioni, talee varie, un po' di volontariato, curo il gatto, la nipotina, i figli e le mie piante, naturalmente, e , nonostante l'età, mi sento giovane quasi quanto voi. Ciao a tutti
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Io spedizioniere: Export Mare verso Le Americhe (Canada, Usa, Mex, Sud America)...in pratica comunico coi corrispondenti della mia azienda via e-mail tutto il giorno in Inglese....mi pagano x chattare..ah ahahah...
mi piace molto sia il lavoro che l'ambiente del mio ufficio... :) ed ho molti "amici" all'estero...
 

michele87

Florello Senior
io studio e chissà quando lavorerò..però nel mio piccolo un'esperienza l'ho fatta..ho lavorato per i mesi estivi da un fiorista..bellissima esperienza.:D
 

desi655

Florello
beh, a me piacerebbe un sacco fare la contadina coltivando un pezzo di terreno in collina, con un frutteto e con qualche animale da cortile, magari con annesso piccolo agriturismo :ros:
In realtà faccio l'inserviente allo zoo e faccio tutto il giorno clisteri agli elefanti e alle giraffe :(

Erika...che storia...sei la prima persona che sento che fa un lavoro simile...comunque non ti lamentare...pensa che io i clisteri li devo fare a delle persone....:squint: :martello:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
..anche io lavoro per i diversamente abili..anzi con persone molto gravi..sono un'educatore prof. mi piace il mio lavoro tanto tanto :love: .... unico neo che non mi pagano da 5 anni :cry: :burningma ...anzi a dire il vero in 15 anni ho preso la tredicesima solo una volta...direte voi ma le ha a posto le rotelle questa qua o no? :martello: sto cercando un altro posto dove approdare ..se qualcuno può darmi una mano ... dalle mie parti non è facile ...bè a furia di sta coi matti...sto fuori anche io!!!! :lol: :Saluto:
 

aron56

Giardinauta Senior
Io faccio l'impigata amministrativa in una società privata, ora part time perchè i miei capi mi fecero venire l'esaurimento,:angue: la casalinga part time,la mamma e la moglie full time, perchè mi rompono anche quando sono in ufficio cat: e il TUTTO A NERO:burningma :burningma Ma in compenso sono mooooooooooooolto contenta :flower: Nora
 

Quattro_us

Aspirante Giardinauta
che bel post! :) io faccio il tecnico di marketing in una multinazionale energetica....bello, interessante ma...il mio progetto ora é studiare per bene tedesco e tra 5-6 anni andare a vivere a Berlino! :) :)

ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Erika...che storia...sei la prima persona che sento che fa un lavoro simile...comunque non ti lamentare...pensa che io i clisteri li devo fare a delle persone....:squint: :martello:

:squint: euhmmmm l'ho sparata così grossa che non pensavo che qualcuno mi prendesse sul serio......:(
 

simuoh

Maestro Giardinauta
ho visto adesso questo post ..bello così ci si conosce un pò di più..
io sono educatrice in un centro residenziale per persone diversamente abili e anche per me facendo turni non esistono sabato ,domeniche o festivi..ma sapete che vi dico ..pazienza perchè è proprio un gran lavoro pieno di soddisfazioni..forse non centra ma mio marito lavora come educatore in psichiatria ..buon sabato a tutti
 

thuya

Florello
ma i quanti siete a fare gli educatori/educatrici per disabili???:confuso:
non è che siete 'in borghese' mandati da qualcuno ??:confuso:

perchè qui a volte c'è bisogno di voi!!!:lol: :lol: :lol:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
giuro ..giuro che non sono stata ingaggiata da nessuno ...però sapete come si dice ..se non son matti non li vogliamo...quindi eccomi quà..
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
beh effettivamente c'è la fondata convinzione che i matti non stiano nelle apposite strutture ma siano in circolazione liberamente....
 
S

scardan123

Guest
Io faccio il serial killer: mi pagano bene, il lavoro mi diverte, ma non ho mai contatti duraturi coi clienti...
Mi concentro soprattutto sull'area corrieri-spedizionieri ritardatari, automobilisti cafoni e ragazze-modaiole-che-non-sanno-fare-niente-e-hanno-segatura-nel-cervello.
Ho un'incredibile mole di lavoro, ma mi ci metto di impegno.
 
Alto