Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Filosofo, naturalista, maestro d'arme e rime, musicista, viaggiatore ascensionista, istrione ma non ebbe claque, amante anche, senza conquista, qui giace Ercole Savignano Cirano de Bergerac che fu tutto, e lo fu invano"
Ecco Maximo, questa sono io...soprattutto nelle ultime parole...
trovo anch'io che, se sapessimo il lavoro di ciascuno, ci sembrerebbe di conoscere meglio ciascuno.
Ma in pochi l'hanno scritto nel loro profilo. Alcuni non hanno messo nemmeno l'anno di nascita.
Chissà poi perchè tanta riservatezza...
Nel mio istituto di vigilanza sono il direttore tecnico per la sicurezza,sono un perito agrario ma invece di insegnare a coltivare insegno a combattere i terroristi
ho lavorato per 14 anni presso una multinazionale. Amavo moltissimo il mio lavoro fino a quando mi sono improvvisamente resa conto che non mi dava nulla, ne a livello di contatti umani, visto che in ufficio vedevo sempre le solite person, le solite chiacchere futili, i soliti pettegolezzi e d'accordo con mio marito mi sono licenziata ed ho avuto un altro figlio. Questo è successo diversi anni orsono. In seguito mi sono dedicata a molte altre cose, oltre alla famiglia naturalmente che ho potuto seguire e godere a tempo pieno.
Ho la passioe per la ceramica e a casa ho un vero e proprio piccolo laboratorio. Spesso mi hanno proposto di fare dei lavori artigianali, che sono molto richiesti, ma io finora ho sempre rifiutato. Ma credo che la prossima volta accetterò.
Io sono un'impreditore...lo scrivo al maschile perchè il mio è considerato un lavoro "da uomini"!!!! Ho una piccola azienda di lavorazioni meccaniche di precisione in cui produciamo componenti per macchinari e impianti industriali.
Mi sono laureato in filosofia, ho studiato pianoforte per 8 anni, ho quattro abilitazioni all'insegnamento (materie letterarie)... MA FACCIO L'INFORMATICO DA VENT'ANNI Si deve pur avere qualche euro in tasca per poter comprare qualche piantina ogni tanto, no ? :Saluto:
Comunque come ha già detto Orazio... fondamentalmente sono un
Manu....contadina......miiii ma lo sai quanto ti invidio?-:- il mio sogno sarebbe aprire un piccolo agriturismo, avere i nostri campi, i nostri animali, sarebbe una vita dura ma tanto soddisfcente secondo me...
ad essere sincera dovrei dire "imprenditrice agricola", ma questi nomi cambiati, mi sembrano solo voler onorare una professione, che non ne aveva bisogno, in quanto da sempre attività onorevole
per questo mi dico Contandina e sono onorata, comuque alla cara età di 57 anni, questo è il nostro sogno ed andiamo a realizzarlo :froggie_r
Sono impiegata in una società di ascensoristi dove ci occupiamo di manutenzioni, installazioni di ascensori, montacarichi e tutto quello che è sollevamento per le persone, le mie mansioni spaziano dalla contabilità alla preventivazione, ai contatti con i fornitori e i clienti, insomma faccio tutto.
faccio tutto e niente, nel senso che responsabilità nessuna, neanche fossi un'idiota, però quando ci sono rogne son sempre mie chissà come mai...
dani, il mio lavoro mi fa schifo, tutto qua
Lucky sono pochi quelli che possono dire di avere un lavoro che li soddisfa pienamente, agli altri rimane la forza di tirare avanti per prendere la paga e pagare i debiti. :storto: