• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che grassina è?!

artemisia666

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi che piantaè questa? era in una composizione che hanno regalato al mio ragazzo per la laurea. era in uno di quei vasi senza fori per il drenaggio e stava soffrendo così l'ho travasata. ma non so cosa sia! grazie Vedi l'allegato 127805
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì, ma quella è un'altra :)
L'aspetto di un'aloe giovane è quello, poi dirti con certezza che lo sia è un altro paio di maniche :D
 
Ultima modifica:

Lubimari

Giardinauta Senior
Mor ha ragione è una aloe vera ,quando sono cosi giovani e molto probabilmente quando crescono sotto la pianta madre sono cosi !!! io hò una aloe vera e tutti gli anni per questione di spazio nel vaso tolgo i polloni che sono proprio come la tua grassina
 
Alto