• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che film hai visto ieri sera? - novità e suggerimenti cinefili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalle

Florello
Ho visto "American Beauty" che non mi è piaciuto: non mi ha lasciato niente, se non amarezza e un senso di solitudine e vuoto .... Forse stasera Revolutionary Road ...:rolleyes:

daria

Master Florello
Ho visto "American Beauty" che non mi è piaciuto: non mi ha lasciato niente, se non amarezza e un senso di solitudine e vuoto .... Forse stasera Revolutionary Road ...:rolleyes:

Se posso permettermi, credo siano sensazioni indotte dalla storia...o ritieni che sia una comunicazione non riuscita? :)

lalle

Florello
Certo le sensazioni, chiaramente personali, sono indotte dalla storia ma, come dire, quando in un film presentano situazioni negative, rapporti non riusciti senza fornire alternative o speranze, mi sembrano lavori poco costruttivi ... Così l'ho vissuto io, non è certo stata una lagnanza, anzi ti ringrazio per aver proposto ciò che a te è, invece, piaciuto e spero che ne consiglierai altri:)

seya

Master Florello
se necciuno l'ha ancora fatto, e mi sembrerebbe strano, consiglio Avatar, mi sono davvero commoccia, è superfavoloso, alla fine del film continuavo a parlare con lo schermo e a dirgli di aspettarmi che sarei andata anche io lì...
seyasvalvolata

seya

Master Florello
e per chi ama l'horror, e ha lo stomaco forte consiglio (anche se le critiche che ho letto l'han dato come b-movie anzi z-movie! io l'ho trovato stupendo!!)
Prossima fermata - L'inferno (The Midnight Meat Train)

è.....allucinante!

seya

Master Florello
bello la foresta dei pugnali volanti Flower!!
e il protagonista maschile è un gran pezzo, che capelli, che occhi, che sopraciglia che bocca...vabbè non ti dilungareseya...!!

Commelina

Master Florello

lalle, ho assegnato il mio personale oscar ad "American Beauty" solo per la scena del sacchetto di plastica.........io l'ho adorato

daria

Master Florello
bello la foresta dei pugnali volanti Flower!!
e il protagonista maschile è un gran pezzo, che capelli, che occhi, che sopraciglia che bocca...vabbè non ti dilungareseya...!!
Confermo, molto bello!
ammmmmmore ciao! posso consigliarti un film di animazione del grande Miyazaki, Ponyo sulla scogliera, delicato e coraggioso, dolce senza essere mileoso, un sogno per immagini e una carezza per l'anima :)

ricccciao bambola, tutto bene?
beso! :love_4:

seya

Master Florello
e ti pare che me lo sono perso?
il grande Hayao è un mito.....
recupera Nausicaa, la città incantata e il castello di howl, che sono super favolosi...
la purezza e l'ingenuità, la meraviglia dell'infanzia con tutte le sue dolcezze sono sempre presenti nelle sue animazioni.
lo adoro....
bella la scena in cui scappa dal mare....è così pasticciona e atttirasorrisi a gogò.
cetto cetto tuttobbbene, anche la bambina, spero anche tu tutto ok, baccccionegrandeDaria :)

daria

Master Florello
e ti pare che me lo sono perso?
il grande Hayao è un mito.....
recupera Nausicaa, la città incantata e il castello di howl, che sono super favolosi...
la purezza e l'ingenuità, la meraviglia dell'infanzia con tutte le sue dolcezze sono sempre presenti nelle sue animazioni.
lo adoro....
bella la scena in cui scappa dal mare....è così pasticciona e atttirasorrisi a gogò.
cetto cetto tuttobbbene, anche la bambina, spero anche tu tutto ok, baccccionegrandeDaria :)

Visti! mi deliziano i suoi film mi fanno stare bene :)

tuuuutto okkey! grazie bimba :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Oggi ho visto "Simone"con un bravissimo Al Pacino nei panni di un regista fallito che si inventa un'attrice virtuale per finire un film.Lui eccezionale,la trama inedita,il finale strano,insomma ve lo consiglio,gradevole nell'insieme.:)

daria

Master Florello
Oggi ho visto "Simone"con un bravissimo Al Pacino nei panni di un regista fallito che si inventa un'attrice virtuale per finire un film.Lui eccezionale,la trama inedita,il finale strano,insomma ve lo consiglio,gradevole nell'insieme.:)

Bello davvero! un film intelligente su temi attuali,straordianariamente bravo e fascinoso, come sempre, il piccolo grande Al Pacino :)

Silvio07

Florello
Ultimamente ho visto Avatar (ho concluso il film con la febbre a 40, che bello) e Fra le nuvole. Tutti e due da vedere! :)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Hachiko, il tuo migliore amico

Se vi piacciono i cani ......... preparate i fazzoletti ..............ma difficilmente scorderete questo film :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto