Ho visto "American Beauty" che non mi è piaciuto: non mi ha lasciato niente, se non amarezza e un senso di solitudine e vuoto .... Forse stasera Revolutionary Road ...
Ho visto "American Beauty" che non mi è piaciuto: non mi ha lasciato niente, se non amarezza e un senso di solitudine e vuoto .... Forse stasera Revolutionary Road ...
lalle, ho assegnato il mio personale oscar ad "American Beauty" solo per la scena del sacchetto di plastica.........io l'ho adorato
lalle, ho assegnato il mio personale oscar ad "American Beauty" solo per la scena del sacchetto di plastica.........io l'ho adorato
Confermo, molto bello!bello la foresta dei pugnali volanti Flower!!
e il protagonista maschile è un gran pezzo, che capelli, che occhi, che sopraciglia che bocca...vabbè non ti dilungareseya...!!
Ieri ho visto "one hour foto".
Non mi ha entusiasmato. Voi cosa ne pensate?
e ti pare che me lo sono perso?
il grande Hayao è un mito.....
recupera Nausicaa, la città incantata e il castello di howl, che sono super favolosi...
la purezza e l'ingenuità, la meraviglia dell'infanzia con tutte le sue dolcezze sono sempre presenti nelle sue animazioni.
lo adoro....
bella la scena in cui scappa dal mare....è così pasticciona e atttirasorrisi a gogò.
cetto cetto tuttobbbene, anche la bambina, spero anche tu tutto ok, baccccionegrandeDaria
Oggi ho visto "Simone"con un bravissimo Al Pacino nei panni di un regista fallito che si inventa un'attrice virtuale per finire un film.Lui eccezionale,la trama inedita,il finale strano,insomma ve lo consiglio,gradevole nell'insieme.