• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che film hai visto ieri sera? - novità e suggerimenti cinefili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
hola. a notte quasi fonda, dopo aver visto a sprazzi (mediando con la coppa italia) due partite [simpatico, ma niente di che. forse perchè mi manca l'identificazione con ambedue le generazioni, e alcune caratterizzazioni e interpretazioni (specie delle 'giovani') mi paiono più teatrali, calcate, che non cinematografiche, tutte le volte che ci capito non riesco a farmelo piacere davvero. buona la colonna sonora, ma me la posso ascoltare senza vedere il film, no?], mi sono lasciata coinvolgere da un film (b movie? boh, mai sentito, ma ho molti limiti) drammaticissimo, e che non finisce nemmeno bene. anzi finisce così male che ti fa quasi arrabbiare. violento da rasentare lo splatter in certi momenti. se ricapita, la storia non è male. comunque trattasi di red riding trilogy 1974, su rai4, quindi è a rotazione probabilmente. ma non credo in prima serata (http://www.movieplayer.it/film/articoli/l-orrore-dello-squartamento-il-cancro-della-corruzione_6235/)
ciao ciao

a chi può interessare, ho visto che stasera danno "red riding trilogy - 1980", su rai4 (can. 21) alle 23.40
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Grazie Elena....però cercherò qualcosa che non finisca oltre le 22.....sono cotta come un pero stasera :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto