• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che film hai visto ieri sera? - novità e suggerimenti cinefili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
Premetto che ho scopiazzato :D o meglio incorporato, prendendo spunto da un forum di libri e cinema che frequento, anche se meno assiduamente di questo
:eek:k07:

Ogni tanto torno all'attacco con libri o film, ma quando il giardino dorme, non potendo fare altrettanto e almeno non per tutto il tempo,qualcosa oltre a quello che stiamo facendo in questo preciso momento :fischio: dovremo pure inventarcelo, no? :)
 

Vagabonda

Florello Senior
ieri sera c'era un film catastrofico sui virus, "the invasion" mi sembra, con Nikol Kidman. L'altra settimana "Io sono leggenda", stesso filone catastrofico sui film, ma che mi è piaciuto tantissimo. Stupendo.
p.s. però ieri facevo zapping con "meteore e matricole"
 

daria

Master Florello
E vado ad iniziare

Ieri sera in tv ho visto Invasion film di Oliver Hirschbiegel, un fanta-horror non male,abbastanza inquietante come da programma, con una Nicole Kidman un po' meno ingessata del solito, sempre con la puzzettina sotto il naso, la Nicole, ma guardabile.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Su sky Angeli e Demoni, non ero riuscita a vederlo al cinema. Il libro secondo me e' meraviglioso, il film un po' meno pero' bello comunque.
Ale
 

Ari68

Florello
Ieri sera ho rivisto Il codice da Vinci in dvd,chissà perchè a rivedere i film si scopre sempre che ti era sfuggito qualcosa!!!!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Invasion, fino a che non ho iniziato ad immedisimarmi troppo e a innervosirmi con l'algida Kidman...
son passata poi ad un più familiare "Parole d'amore" su Sky con un De Niro e una Jane Fonda molto più convincenti...
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
ieri sera c'era un film catastrofico sui virus, "the invasion" mi sembra, con Nikol Kidman. L'altra settimana "Io sono leggenda", stesso filone catastrofico sui film, ma che mi è piaciuto tantissimo. Stupendo.
p.s. però ieri facevo zapping con "meteore e matricole"

Idem, ieri ho fatto la stessissima cosa. Mi piace molto l'attore di "io sono leggenda", com'é che si chiama già? (Che cinefila da due soldi!)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Idem, ieri ho fatto la stessissima cosa. Mi piace molto l'attore di "io sono leggenda", com'é che si chiama già? (Che cinefila da due soldi!)

Will Smith...l'ho visto anche io la scorsa settimana e mi è piaciuto abbastanza! Io ero interessata alle urla degli infetti, visto che sono interpretate da un cantante che mi piace abbastanza, Mike Patton.

Il genere catastrofico mi piace molto...ricordo ancora "Lombra dello scorpione" tratto dal romanzo di Stephen King!
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Will Smith...l'ho visto anche io la scorsa settimana e mi è piaciuto abbastanza! Io ero interessata alle urla degli infetti, visto che sono interpretate da un cantante che mi piace abbastanza, Mike Patton.

Il genere catastrofico mi piace molto...ricordo ancora "Lombra dello scorpione" tratto dal romanzo di Stephen King!

Merci beaucoup, ma chérie!
Non amo il genere catastrofico ma sembra inevitabile dovercisi confrontare! (Sono fifona...)

Che c'é stasera in TV? (No pay tv, solo canone & spot-tv!)
 

rootfellas

Florello
bello infection, o perlomeno meno stereotipato della maggiorparte dei film di genere.

Ier sera post pattinaggio ho visto Appaloosa, mi è piaciuto, ma me lo aspettavo meglio, anche se viggo mortensen vale sempre l'abbonamento sky
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Staseraaaaa!!!!!:)

Com'è? Qualcuno lo ha già visto? Io ho sentito pareri molto contrastanti...

Will Smith...l'ho visto anche io la scorsa settimana e mi è piaciuto abbastanza! Io ero interessata alle urla degli infetti, visto che sono interpretate da un cantante che mi piace abbastanza, Mike Patton.

Il genere catastrofico mi piace molto...ricordo ancora "Lombra dello scorpione" tratto dal romanzo di Stephen King!

Preciso che mi piace il genere post-catastrofico...tranne Mad Max.
 

Ari68

Florello
I ponti di Madison County
(The Bridges of Madison County)

Mi è capitato di rivederlo durante le feste di natale,lo consiglio perchè è davvero bello.

Regia: Clint Eastwood
Sceneggiatura: Richard LaGravenese
Attori: Clint Eastwood, Meryl Streep, Annie Corley, Victor Slezak, Jim Haynie, Sarah Kathryn Schmitt, Christopher Kroon, Phyllis Lyons, Debra Monk, Richard La

Genere Drammatico

La critica lo definisce nel suo genere ,un capolavoro.

Vedere per credere.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Will Smith...l'ho visto anche io la scorsa settimana e mi è piaciuto abbastanza! Io ero interessata alle urla degli infetti, visto che sono interpretate da un cantante che mi piace abbastanza, Mike Patton.

Il genere catastrofico mi piace molto...ricordo ancora "Lombra dello scorpione" tratto dal romanzo di Stephen King!

io sono leggenda l'ho visto anche io settimana scorsa.... portato avanti benino.. ma alla fine m'ha lasciato un po'..boh... stile racconti fantascienza anni '50

l'ombra dello scorpione non l'ho visto.. ma mi son letta il mattone da 1200 e rotti pagine... si lascia leggere benino,nonostante non ami molto il genere

Preciso che mi piace il genere post-catastrofico...tranne Mad Max.

interceptor 1 e 2 (mad max 1 e 2 in origine) non mi son piaciuti molto, mad max oltre la sfera del tuono si
ieri sera ho rivisto uno dei tanti Jack lo squartatore
La vera storia di jack lo squartatore..from hell (quello con johnny depp)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto