Nicolaaaa non si spoilerano i finali anche se sono finali scontati, c'è sempre qualcuno che lo deve ancora vedere.
Comunque avatar non mi avrà!![/QUOTE]
Perché? C'é un lavoro dietro da paura almeno per quello vale la pena vederlo!
ho visto avatar...che cazzata di film.Mi sembra la copia in versione moderna di phochaontas...... il finale poi, scontatissimo.....ovvio che ha voluto rimanere un avatar. A James Cameron, RIPIGLIATI!!!!!! se vuoi qualche suggerimento sono a tua disposizione
Nicolaaaa non si spoilerano i finali anche se sono finali scontati, c'è sempre qualcuno che lo deve ancora vedere.
Comunque avatar non mi avrà!!
ps divagante: non so se dipenda dai doppiatori, ma non credo completamente. ci sono attori, spesso considerati pure bravi (p.es. spacey, che a me sta sui balls, ma non sono mica kezic!) sempre ma proprio sempre uguali a se stessi, anche utilizzati in parti consone a questo perenne piattume. secondo me l'unico film in cui spacey riesce ad avere una faccia, una espressione un po' più varia è american beauty. non tiratemi i bicchieroni vuoti del popcorn. pieni semmai.
ma no , è bellissimo........il finale lo capisci subito, appena ti siedi ed ancora c'è la pubblicitàNicolaaaa non si spoilerano i finali anche se sono finali scontati, c'è sempre qualcuno che lo deve ancora vedere.
Comunque avatar non mi avrà!!
Voglio andare a vedere Alice nel paese delle Meraviglie!
Pochi giorni fa ho rivisto Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato!
Voi preferite la versione con Gene Wilder o quella di Tim Burton?
Nicola pensa che io l'ho visto due volte, e ho pianto tutto il tempo come 'na pazza....
Willy Wonka di Mel Stuart, senza alcun dubbio,nel mio caso diventato film di famiglia per le innumerevoli visioni-accoppiata Willy Wonka,Frankestein junior, provare per credere- k07: e Gene Wilder ad occhi chiusi perchè il Depp me piase come una pestatina al calletto dolorante...
Poi...be' non guardo Alice nemmeno in versione cartoni perché è una storia che mi fa paura :fifone2:
di tim burton mi piace molto il mistero di sleepy hollow.
la sua eccentrica maniacalità nei dettagli e la sua visione dell'horror mi piacciono taaaaaaaaaanto.