io ho visto l'uomo che fissa la capre, grande cast, film simpatico, niente di particolare, diciamo pacifista
è la storia di un giornalista mediocre che dopo un matrimonio fallito decide di andare in irak per dar prova di forza alla propia exmogliettina e si trova tra le mani una storia che potrebbe essere davvero uno scoop, e nella quale lui crede ciecamente, sull'esercito americano che cerca di sfruttare le potenzialità parapsicologiche dei propri arruolati più 'sensibili'. con divagazioni improbabili... forse.
non un capolavoro, ma si lascia guardare. ci sono g. clooney, k. spacey, j. bridges e e. macgregor.
ps divagante: non so se dipenda dai doppiatori, ma non credo completamente. ci sono attori, spesso considerati pure bravi (p.es. spacey, che a me sta sui balls, ma non sono mica kezic!) sempre ma proprio sempre uguali a se stessi, anche utilizzati in parti consone a questo perenne piattume. secondo me l'unico film in cui spacey riesce ad avere una faccia, una espressione un po' più varia è american beauty. non tiratemi i bicchieroni vuoti del popcorn. pieni semmai.