• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che film hai visto ieri sera? - novità e suggerimenti cinefili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicola71

Guru Giardinauta
ho visto avatar...che cazzata di film.Mi sembra la copia in versione moderna di phochaontas...... il finale poi, scontatissimo.....ovvio che ha voluto rimanere un avatar. A James Cameron, RIPIGLIATI!!!!!! se vuoi qualche suggerimento sono a tua disposizione

rootfellas

Florello
Nicolaaaa non si spoilerano i finali anche se sono finali scontati, c'è sempre qualcuno che lo deve ancora vedere.
Comunque avatar non mi avrà!!

daria

Master Florello
ho visto avatar...che cazzata di film.Mi sembra la copia in versione moderna di phochaontas...... il finale poi, scontatissimo.....ovvio che ha voluto rimanere un avatar. A James Cameron, RIPIGLIATI!!!!!! se vuoi qualche suggerimento sono a tua disposizione

Ehmmm!...grazie caro per il finale a sorpresa,sei peggio della mia amica Piercarla della videoteca, se non la fermavo in tempo....e poi si sorprendeva se rinunciavo a qualche novità....ma quale novità?!!?

Non sarà Nicola, che la storia è secondaria in un film di questo genere? chiedo eh! non perché l'abbia visto, ma quasi :D

miciajulie

Fiorin Florello
io ho visto l'uomo che fissa la capre, grande cast, film simpatico, niente di particolare, diciamo pacifista
è la storia di un giornalista mediocre che dopo un matrimonio fallito decide di andare in irak per dar prova di forza alla propia exmogliettina e si trova tra le mani una storia che potrebbe essere davvero uno scoop, e nella quale lui crede ciecamente, sull'esercito americano che cerca di sfruttare le potenzialità parapsicologiche dei propri arruolati più 'sensibili'. con divagazioni improbabili... forse.
non un capolavoro, ma si lascia guardare. ci sono g. clooney, k. spacey, j. bridges e e. macgregor.

ps divagante: non so se dipenda dai doppiatori, ma non credo completamente. ci sono attori, spesso considerati pure bravi (p.es. spacey, che a me sta sui balls, ma non sono mica kezic!) sempre ma proprio sempre uguali a se stessi, anche utilizzati in parti consone a questo perenne piattume. secondo me l'unico film in cui spacey riesce ad avere una faccia, una espressione un po' più varia è american beauty. non tiratemi i bicchieroni vuoti del popcorn. pieni semmai.

daria

Master Florello
ps divagante: non so se dipenda dai doppiatori, ma non credo completamente. ci sono attori, spesso considerati pure bravi (p.es. spacey, che a me sta sui balls, ma non sono mica kezic!) sempre ma proprio sempre uguali a se stessi, anche utilizzati in parti consone a questo perenne piattume. secondo me l'unico film in cui spacey riesce ad avere una faccia, una espressione un po' più varia è american beauty. non tiratemi i bicchieroni vuoti del popcorn. pieni semmai.

No dai! e Keyser Soze- Spacey nei Soliti Sospetti- e in Seven?...e, vabbè può bastare :D

Ultima modifica di un moderatore:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Voglio andare a vedere Alice nel paese delle Meraviglie!

johnny-deppe-e-il-cappellaio-matto-nell-adattamento-di-alice-nel-paese-delle-meraviglie-firmato-da-tim-burton-121625.jpg

Pochi giorni fa ho rivisto Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato!

Voi preferite la versione con Gene Wilder o quella di Tim Burton?

charlie-willy-wonka-400ds07.jpg

daria

Master Florello
Voglio andare a vedere Alice nel paese delle Meraviglie!

johnny-deppe-e-il-cappellaio-matto-nell-adattamento-di-alice-nel-paese-delle-meraviglie-firmato-da-tim-burton-121625.jpg

Pochi giorni fa ho rivisto Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato!

Voi preferite la versione con Gene Wilder o quella di Tim Burton?

charlie-willy-wonka-400ds07.jpg

Willy Wonka di Mel Stuart, senza alcun dubbio,nel mio caso diventato film di famiglia per le innumerevoli visioni-accoppiata Willy Wonka,Frankestein junior, provare per credere- :eek:k07: e Gene Wilder ad occhi chiusi perchè il Depp me piase come una pestatina al calletto dolorante...:D

Poi...be' non guardo Alice nemmeno in versione cartoni perché è una storia che mi fa paura :fifone2:

Ultima modifica:

seya

Master Florello
l'ho sentito molto questo film. soprattutto il fatto che erano in diretta connessione con gli animali e le piante.

e ho visto anche Up, Kevin mi ha fatto troppo morire dal ridere....!!

seya

Master Florello
anche se depp è bravo, wilder è il mio preferito in questo film....sempre!
e anche frankenstein jr è un piacere da rivedere ogni volta!!

seya

Master Florello
di tim burton mi piace molto il mistero di sleepy hollow.
la sua eccentrica maniacalità nei dettagli e la sua visione dell'horror mi piacciono taaaaaaaaaanto.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Willy Wonka di Mel Stuart, senza alcun dubbio,nel mio caso diventato film di famiglia per le innumerevoli visioni-accoppiata Willy Wonka,Frankestein junior, provare per credere- :eek:k07: e Gene Wilder ad occhi chiusi perchè il Depp me piase come una pestatina al calletto dolorante...:D

Poi...be' non guardo Alice nemmeno in versione cartoni perché è una storia che mi fa paura :fifone2:

di tim burton mi piace molto il mistero di sleepy hollow.
la sua eccentrica maniacalità nei dettagli e la sua visione dell'horror mi piacciono taaaaaaaaaanto.

A me piace molto Tim Burton e tutto il suo mondo :D, ma...ma il vero unico e originale Willy Wonka è e resterà sempre Gene Wilder:hands13:!!!!

@Daria: perchè ti fa paura Alice:)???

A me faceva paura all'Università...è un testo analizzatissimo dai linguisti per i vari giochi di parole.
Speravo con tutte le mie forze che non mi chiedessero nulla su Humpty Dumpty

Humpty-Dumpty-01.jpg

Fine OT (scusate)

Comunque mi avete fatto venire voglia di vedere il mistero di Sleepy Hollow....quasi quasi lo rivedo!

lalle

Florello
Daria, anche a me! Alice, intendo, quella favola quand'ero piccola mi faceva paura ed ora, comunque, mi mette inquietudine ... non la reggo proprio!

daria

Master Florello
Alice...e' una storia surreale e metaforica, soffocante , che mi trasmette un senso di disagio fisico, non e' esatto dire che non mi piaccia,diciamo che non rientra nel novero delle mie ri-visioni ad oltranza,insomma... buona la prima :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto