Hélène
Esperta Sezz. Rose
certo che lo conosco. ero persino andata al cinema a vederlo in prima visione!!!! bello, sì. pensa a me la lewis sta sui balls, indipendentemente dalla sua eventuale bravura, ma ciò non toglie niente al piacere di vedere e rivedere il film. me la ricordo anche in assassini nati. troppo sempre uguale a se stessa.
ciao a chi passa e consiglia
Ciao, miciabella!
Sì anche a me la Lewis sta sui balls, la trovo irritante e sempre a strillare, ma che te strilli?!? ecco, questo intendevo per svalvolata
Beh, non ha sempre fatto film di quel genere. Ha fatto anche altri tipi di interpretazione, come in Buon Compleanno Mr. Grape o in Cape Fear.
Può essere che in fondo non fosse così straordinaria. E' anche vero che probabilmente per la sua fisicità una volta finiti i ruoli da ragazzina o da Lolita è venuto difficile darle una nuova collocazione, nuovi ruoli interessanti.
Credo che più o meno stia capitando la stessa cosa a una come Winona Ryder, che in fondo ho sempre trovato molto statica, con al massimo quattro o cinque espressioni...(anche se già ha fatto più film).
Avatar mi è piaciuto molto, peccato aver trovato posto solo all'ultimo spettacolo delle 21.45 (visto che dura 2 ore e mezzo .... )Un film dalla trama semplice, dove (grazie al 3d) ho avuto la sensazione di "entrare" nel tipo di mondo che tanto auspicherei per la nostra specie: un'armoniosa correlazione fra tutti gli esseri viventi, un "sentirsi" l'un l'altro, un rispetto reciproco, una spiritualità respirata e vissuta. Che bello sarebbe ricominciare tutto daccapo a Pandora ...!
Grazie mille, penso che andrò a vederlo anche perchè questa nuova tecnologia mi interessa molto, Chissà se avrà più successo che negli anni sessanta...
Domani sera dovrebbero dare The Departed. Non l'ho mai visto. Mi sapete dire qualcosa? Vi è piaciuto?