• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che film hai visto ieri sera? - novità e suggerimenti cinefili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
certo che lo conosco. ero persino andata al cinema a vederlo in prima visione!!!! bello, sì. pensa a me la lewis sta sui balls, indipendentemente dalla sua eventuale bravura, ma ciò non toglie niente al piacere di vedere e rivedere il film. me la ricordo anche in assassini nati. troppo sempre uguale a se stessa.
ciao a chi passa e consiglia

Ciao, miciabella!
Sì anche a me la Lewis sta sui balls, la trovo irritante e sempre a strillare, ma che te strilli?!? ecco, questo intendevo per svalvolata :D

Beh, non ha sempre fatto film di quel genere. Ha fatto anche altri tipi di interpretazione, come in Buon Compleanno Mr. Grape o in Cape Fear.
Può essere che in fondo non fosse così straordinaria. E' anche vero che probabilmente per la sua fisicità una volta finiti i ruoli da ragazzina o da Lolita è venuto difficile darle una nuova collocazione, nuovi ruoli interessanti.
Credo che più o meno stia capitando la stessa cosa a una come Winona Ryder, che in fondo ho sempre trovato molto statica, con al massimo quattro o cinque espressioni...(anche se già ha fatto più film).
Avatar mi è piaciuto molto, peccato aver trovato posto solo all'ultimo spettacolo delle 21.45 (visto che dura 2 ore e mezzo .... )Un film dalla trama semplice, dove (grazie al 3d) ho avuto la sensazione di "entrare" nel tipo di mondo che tanto auspicherei per la nostra specie: un'armoniosa correlazione fra tutti gli esseri viventi, un "sentirsi" l'un l'altro, un rispetto reciproco, una spiritualità respirata e vissuta. Che bello sarebbe ricominciare tutto daccapo a Pandora ...!

Grazie mille, penso che andrò a vederlo anche perchè questa nuova tecnologia mi interessa molto, Chissà se avrà più successo che negli anni sessanta...

Domani sera dovrebbero dare The Departed. Non l'ho mai visto. Mi sapete dire qualcosa? Vi è piaciuto?

elle

Aspirante Giardinauta
Ieri ho visto "l'uomo che verrà". E' un film che racconta attraverso la storia di una famiglia contadina la strage di Marzabotto.
L'ho trovato molto bello e ho apprezzato il modo "delicato" e rispettoso (niente scene forti pee niente, niente polemiche per niente, niente colpi di scena per fare audence, etc.) di raccontare una vicenda storica tragica.

daria

Master Florello
Ieri sera: Poirot - Sono un'assasina - Adoro quelle celluline grigie in azione ;e David Suchet, impeccabile come sempre nell'interpretare il mitico ispettore

daria

Master Florello
Beh, non ha sempre fatto film di quel genere. Ha fatto anche altri tipi di interpretazione, come in Buon Compleanno Mr. Grape o in Cape Fear.
Può essere che in fondo non fosse così straordinaria. E' anche vero che probabilmente per la sua fisicità una volta finiti i ruoli da ragazzina o da Lolita è venuto difficile darle una nuova collocazione, nuovi ruoli interessanti.
Credo che più o meno stia capitando la stessa cosa a una come Winona Ryder, che in fondo ho sempre trovato molto statica, con al massimo quattro o cinque espressioni...(anche se già ha fatto più film).

Grazie mille, penso che andrò a vederlo anche perchè questa nuova tecnologia mi interessa molto, Chissà se avrà più successo che negli anni sessanta...

Domani sera dovrebbero dare The Departed. Non l'ho mai visto. Mi sapete dire qualcosa? Vi è piaciuto?

The Departed -Il bene e il male -di Scorsese, è uno dei film più belli del genere che abbia visto ultimamente, nessuna sbavatura,una storia Emozionante con un ritmo che non perde un colpo, un cast eccellente e un Di Caprio...finalmente cresciuto! :D
Poi mi dirai :)

margot

Maestro Giardinauta
The Departed -Il bene e il male -di Scorsese, è uno dei film più belli del genere che abbia visto ultimamente, nessuna sbavatura,una storia Emozionante con un ritmo che non perde un colpo, un cast eccellente e un Di Caprio...finalmente cresciuto! :D

Concordo...l'ho visto qualche settimana fa ed è veramente bellissimo

Ari68

Florello

Quoto,film davvero bello!!! :)

casper69

Guru Giardinauta
Potrei dirvi di evitare di spercare i soldini per "il quarto tipo", tanta pubblicità che ti promette tante aspettative.
Pensate che quando è finito non me ne sono accorta, aspettavo.

Se vi piace "fenomeni paranormali", soprattutto se poi riuscite a dormire.

Quello con Gere è bello, chi ha un amico peloso sa di cosa sono capaci. La speranza è la non speculazione sulla razza.

Credo e spero che non sia cosi, ce di Avatar ci sarà il seguito, siamo troppo avidi per rinuncare ad un posto come Pandora.

Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior

l'ho visto ieri sera, ma alla fine quando il poliziotto ammazza la spia di Costello, lo fa per vendetta o perchè è spia a sua volta?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Visto The Departed.

In linea generale mi è piaciuto molto, avrei preferito però che il film finisse dopo la scena dell'ascensore, sarebbe stato più realistico e più cattivo.
Questo finale invece mi sa di un po' politicamente corretto, a parte l'ultima inquadratura (il topo) che trovo invece geniale.

Samarilla

Aspirante Giardinauta
Vi consiglio tantissimo
Ogni cosa è illuminata
:)
anche il libro è bellissimo ma il film lo è quasi di più
ci sono le musiche dei Gogol Bordello
e uno del gruppo fa anche la parte di uno dei protagonisti

C'è un ebreo americano che va in Ukraina
in traccia di ricordi ( l'attore è Frodo, del Signore degli anelli)

poi c'è un nonno cieco che guida l'auto
una cagna psicopatica
e i campi di girasole sterminati dell'Ukraina

film pieno di umorismo, dolcezza, tristezza, ingenuità

bello

daria

Master Florello
bè, oddio................................................. la vendetta NON dovrebbe far parte dei buoni, ma......... in un film di scorsese ci sta tutta! Grazie!

Eh! mi sono scappati una serie di punti invece di virgolettare "buoni".......poi mi sono impigrita, credevo di passarla liscia:D
e comunque si', in un film eccessivo e infuocato come questo Scorsese ci sta istess! :)

daria

Master Florello
Visto The Departed.

In linea generale mi è piaciuto molto, avrei preferito però che il film finisse dopo la scena dell'ascensore, sarebbe stato più realistico e più cattivo.
Questo finale invece mi sa di un po' politicamente corretto, a parte l'ultima inquadratura (il topo) che trovo invece geniale.

Mah!, sai, proprio per una questione di indefinibilita', di labile confine tra bene e male, e per i i due protagontisti complementari fra loro, il destino non puo' che essere comune, o meglio ho trovato di mio gradimento questa risoluzione del regista :)

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Il lunghissimo Australia,carino,bellissima la fotografia,quoto rottfellas per il finale,
un voto riguardo ai protagonisti :
10 al bimbo mezzosangue e al nonno eremita,
9 al mandriano HughJackman(troppo figo),
9 a lady Sarah Nicole Kidman(brava ma così rifatta non si può guardare ha perso tutto il suo fascino)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto