• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cucini stasera?

california

Florello Senior
Stasera polpette in umido con polenta, per chi non è a dieta..
Per il porcellino a dieta di casa, ovvero io, non ho idea.... non c'ho manco fame ..

lalle

Florello
A pranzo gnocchi al pesto, merenda torta con pere, cannella e cioccolato, a cena spezzatino di patate.... domani (solo io naturalmente) ai ripari con la minestra!!!!:eek:k07:

P.S. Piper, mi ha fatto venire una voglia di lasagne al forno ....!!!

mynuvola

Aspirante Giardinauta
.... dunque, stasera pizza fatta in casa (anche l'impasto ovviamente) con la passata di pomodori dell'orto, un po' di mozzarella... e il gorgonzola.... una bontà!!! :food:

:flower:

Piper

Maestro Giardinauta
A pranzo gnocchi al pesto, merenda torta con pere, cannella e cioccolato, a cena spezzatino di patate.... domani (solo io naturalmente) ai ripari con la minestra!!!!:eek:k07:

P.S. Piper, mi ha fatto venire una voglia di lasagne al forno ....!!!

Ne ho fatto una bella teglia grande grande, se vuoi te ne mando un paio di porzioni via email.... :lol:

N

ninfa77

Guest
Stasera passatelli in brodo e poi carne del brodo ripassata in padella con cipolla e pomodorini

carper1

Aspirante Giardinauta
Stasera spaghetti con il Pesto alla Genovese, preparato con il mio basilico.

Per ricordare un po' i sapori dell'estate ormai andata...

frinzia

Giardinauta Senior
Stasera braciole di maiale alla piastra con contorno di purè di patate e insalatina mista...(in previsione delle lasagne di domenica cominciamo a tenerci un pò più leggeri)

G

giadox

Guest
Lasagna bolognese fatta in casa e brasato di tacchino con bacche di ginepro vino cipolla. Comunque il dottore ha detto che se continuo così vivo poco. Cazzi suoi:lol::lol::lol::lol:

Loulou

Florello
Stasera pizza ho appena impastato la biga( lievito zucchero poca farina poca acqua) tra 30 minuti circa unisco gli altri ingredienti

G

giadox

Guest
Stasera brocccoli olio limone e sformatino vegetale con grattata di tartufo di savigno, piu tardi torta di riso della nonna:food::hands13::flower:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io stasera ho mangiato una vera specialità.....zampe di gallina in brodo; che leccornia :food:

Alto