• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cucini stasera?

carper1

Aspirante Giardinauta
Devo farla finita di entrare in questo topic...... :baf:

Questo è solo l'inizio!!!

Purtroppo l'estate e il caldo ci hanno abbandonato, almeno qualche consolazione a tavola.

Basta verdure fresche light, frutta ecc.

Tra pochi giorni la prima polenta, con baccalà o fegato di maiale, non ho ancora deciso, poi più avanti cotechini, zamponi, arrosti, brasati...

Qua in Emilia non ci facciamo mancare niente!!

Buon appetito!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Giallo tu mi freghi sempre!!!!Le cime di rapa......le adoro con le orecchiette poi.....!!!!!

G

giadox

Guest
Questo è solo l'inizio!!!

Purtroppo l'estate e il caldo ci hanno abbandonato, almeno qualche consolazione a tavola.

Basta verdure fresche light, frutta ecc.

Tra pochi giorni la prima polenta, con baccalà o fegato di maiale, non ho ancora deciso, poi più avanti cotechini, zamponi, arrosti, brasati...

Qua in Emilia non ci facciamo mancare niente!!

Buon appetito!!!
Bravo così mi piaci:lol::lol::lol:
Stasera son stato a dieta però:
Riso blasmati con verze scalogno aglio burro pepe e per secondo verza con la salciccia:food::)

Ultima modifica di un moderatore:

Piper

Maestro Giardinauta
Fegato di vitello alla veneziana...

Eh ciò, son piatti della tradizione.... purtropo ogni tanto bisogna pur prepararli, a malincuore ho dovuto fare questo sgarro alla dieta... :food:

california

Florello Senior
Io stasera affonderei le fauci un fumante, piccante, succulento gulash, accompagnato da una bella polenta integrale.. ma mi tocca stare a dieta e quindi boh.. una fettina ai ferri e della verdura lessa probabilmente.

carper1

Aspirante Giardinauta
Stasera Festa del Pesce a Bagnolo in Piano (Reggio Emilia).

I miei informatori consigliano spaghetti allo scoglio... ottimo e abbondante!

Poi si vedrà...

Prezzi buoni, finisce domenica sera, fate un giro alla Fiera di San Luca a Correggio (sabato e domenica) e poi mangiate a Bagnolo...

Buon Appetito

G

giadox

Guest
Stasera: Farfalle ai broccoli e sformato di patate e prosciutto forma e basciamella:food:

lalle

Florello
Orecchiette con i broccoli e frittata patate, cipolle e pancetta affumicata ... ma prima un po' di allenamento per poter abbondare con le dosi ...:eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
io di solito la domenica un brunch che fa pure un po' da dinner, posizionato a metà pomeriggio. oggi uova strapazzate, mozzarella affumicata (bbbbona!!!!), pomodori ciliegini gratinati con pecorino pangrattato olio e basilico, salumi e formaggi calabri, magari faccio io la focaccia... e prosecco d'odinanza

Alto