• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cucini stasera?

california

Florello Senior
Ho preparato una lonza di maiale arrosto con limone e zucchero di canna, accompagnata con 2 cucchiai di purè. Stasera mi concedo uno sgarro alla dieta :food:

zazie

Aspirante Giardinauta
cime di rape stufate e hamburger di tacchino, inizia il periodo rape una sera si e l'altra pure...poi nn è questione di cliché, è vero che si magnano un sacco di rape qui eh...fortuna ci piacciono! ihiihih

quadricromia

Guru Giardinauta
ho virato su una tristissima pasta e piselli e filetti di merluzzo al sugo.... il congelatore sabato sarà da rifornire... se ci arriva:fifone2:

lalle

Florello
Stasera ho preparato le foglie di verza ripiene in sughetto leggero di pomodoro ... non le avevo mai fatte e devo dire che mi sono piaciute un bel po':food:

G

giadox

Guest
comunico ai più che stasera butta male.... non ho manco un'idea !!!
quando mi capita così mi faccio aglio olio e peperoncio e 2 uova su antiderente, filo 'dolio, un po di acqua e 2 minuti a cuocere un bel po di capperi al naturale (mia figlia va matta per i capperi:lol:) Capita capita, a volte fra fornetti e padelle si va in crisi ciao:love_4:

G

giadox

Guest
ho virato su una tristissima pasta e piselli e filetti di merluzzo al sugo.... il congelatore sabato sarà da rifornire... se ci arriva:fifone2:
Bè la pasta e piselli direi che è tra i miei primi preferiti, basta farla come si deve: piselli surgelati al massimo e non in scatola, quando freschi è meglio, ma l'arte della pasta e piselli come faceva mia nonna napoletana era il soffriggere la cipolla con la pancetta affumicata a cubetti prezzemolo e alla fine lasciarla un po brodosa con i ditalini medi e peperoncino o pepe:flower::hands13::food:

Ultima modifica di un moderatore:
G

giadox

Guest
Stasera:
spaghetti n° 3 e sughetto con pochi pomodorini ciliegina dell'orto che sono agli sgoccioli e molte alici fresche aglio prezzemolo e olio extra pugliese. Per secondo un branzino al cartoccio in forno a legna:food::)

quadricromia

Guru Giardinauta
Bè la pasta e piselli direi che è tra i miei primi preferiti, basta farla come si deve: piselli surgelati al massimo e non in scatola, quando freschi è meglio, ma l'arte della pasta e piselli come faceva mia nonna napoletana era il soffriggere la cipolla con la pancetta affumicata a cubetti prezzemolo e alla fine lasciarla un po brodosa con i ditalini medi e peperoncino o pepe:flower::hands13::food:

era proprio lei, giadox, solo che ho sostituito la pancetta con la carota... che mi andava una cosa leggera...

miciajulie

Fiorin Florello
era proprio lei, giadox, solo che ho sostituito la pancetta con la carota... che mi andava una cosa leggera...

a leggere della tua sostituzione, nonostante l'ora, mi è venuto uno stranguglione! come sostituire 'la storia' della morante con la rivista 'chi'. questa non me la dovevi fare, prenditi un dito di pancetta affumicata, surgelala e.... mai più senza (cit)

miciajulie

Fiorin Florello
linguine con la bottarga, e un po' di robette appetitose varie, tipo insalata greca, zucchine trifolate, melanzane panate e fritte, formaggi, salame... cose così insomma

california

Florello Senior
Alla faccia :D
Io non so.. mi ci vuole qualcosa di leggero e dietetico, visto che ieri sera ho fatto il porco e sono stato pure col mal di stomaco :D

Alto