california
Florello Senior
Ho preparato una lonza di maiale arrosto con limone e zucchero di canna, accompagnata con 2 cucchiai di purè. Stasera mi concedo uno sgarro alla dieta :food:
lollaronaMagari, una volta tanto almeno non devo fare io!
quando mi capita così mi faccio aglio olio e peperoncio e 2 uova su antiderente, filo 'dolio, un po di acqua e 2 minuti a cuocere un bel po di capperi al naturale (mia figlia va matta per i capperi) Capita capita, a volte fra fornetti e padelle si va in crisi ciao:love_4:comunico ai più che stasera butta male.... non ho manco un'idea !!!
Bè la pasta e piselli direi che è tra i miei primi preferiti, basta farla come si deve: piselli surgelati al massimo e non in scatola, quando freschi è meglio, ma l'arte della pasta e piselli come faceva mia nonna napoletana era il soffriggere la cipolla con la pancetta affumicata a cubetti prezzemolo e alla fine lasciarla un po brodosa con i ditalini medi e peperoncino o pepe:flower::hands13::food:ho virato su una tristissima pasta e piselli e filetti di merluzzo al sugo.... il congelatore sabato sarà da rifornire... se ci arriva:fifone2:
Bè la pasta e piselli direi che è tra i miei primi preferiti, basta farla come si deve: piselli surgelati al massimo e non in scatola, quando freschi è meglio, ma l'arte della pasta e piselli come faceva mia nonna napoletana era il soffriggere la cipolla con la pancetta affumicata a cubetti prezzemolo e alla fine lasciarla un po brodosa con i ditalini medi e peperoncino o pepe:flower::hands13::food:
era proprio lei, giadox, solo che ho sostituito la pancetta con la carota... che mi andava una cosa leggera...
Alla faccia
Io non so.. mi ci vuole qualcosa di leggero e dietetico, visto che ieri sera ho fatto il porco e sono stato pure col mal di stomaco
Micia, settimana prossima (intorno a giov/ven, che posso sgarrare di nuovo alla dieta) mi auto-invito a cena da te