G
giadox
Guest
Prego, io lho trovato all'esselungammmhh, non l'ho mai visto, peccato! Mi ispira parecchio, guarderò in qualche supermercato diverso da quello dove abitualmente mi servo ... grazie Giadox!:love_4:
Prego, io lho trovato all'esselungammmhh, non l'ho mai visto, peccato! Mi ispira parecchio, guarderò in qualche supermercato diverso da quello dove abitualmente mi servo ... grazie Giadox!:love_4:
A mezzanotte mi son fatto uno spuntino
Insalata gamberi maionese fatta al volo col frullino elettrico:food:
Dato l'orario: the bancha a iosa a collo anche se ci sarebbe stato bene un savignon oun pinot, ma stasera faccio il bravo e sto a dieta loool
image
Il the bancha è un the ricco di sali minerali che fa bene sopratutto quando si mangiano schifezze, nel senso buono, cioè le cose piu buone (quelle che fanno male)... a parte che è stupefacente come, a qualsiasi ora del giorno (.. e della notte!) ti prepari le cose particolari, ma dimmi un po' cosa significa "the bancha ... ecc ecc"?
oggi a pranzo involtini di verza.........doppia verza, per smaltire un pranzone di ieri
cicoria di campo all'agro ............
sto cuocendo in forno una torta di riso, pere e semi di papavero... un profumino in casa....
ora voglio la ricetta che non conoscoa chi lo dici giadox..........
noi questa sera pizzoccheri........leggerini
![]()
vi sto leggendo per cercare un'idea per cena.... :slow:
siete tutti bravissimi... :food::food:
troppo bravi, io ho bisogno di una ricetta semplice...
passiamo alla ricetta del dolce riso-pere-semi di papavero...
e' possibile averla? :food:mi e' venuta l'acquolina solo al pensiero...
Mary
:food: