Datura rosa
Guru Master Florello
Notebook molto indipendente: lavora solo quando gli va.
Ehm ... C'è chi è partito che non si chiamava ancora fisso, perchè non c'erano ancora i portatili al più gli spostabili , e nemmeno il modem qui ci voleva una foto di matusalemme.Fisso, Notebook e Cellulare Smartphone ormai mi accompagnano da anni.
Il mio primo fisso collegato a internet con modem 56k risale a tempi ormai dimenticati.... penso di essere stato uno dei pionieri!
Io ho di tutto meno il netbook.
Lo ritengo uno strumento del tutto inutile,
perche chi ha bisondo di portabilità assoluta predilige un Tablet, che avrei comunque inserito nel sondaggio.
Fisso, Notebook e Cellulare Smartphone ormai mi accompagnano da anni.
Il mio primo fisso collegato a internet con modem 56k risale a tempi ormai dimenticati.... penso di essere stato uno dei pionieri!
Il futuro prossimo completerò la dotazione con Tablet e prima ancora con smartphone di ultima generazione SAMSUNG GS3
EDIT: Pardon! C'è l'ozione tablet... letto male.. è che c'ho il rifiuto di Apple e tutte le sue inutili e oltremodo costosissime diavolerie!!!
poi per andar veloci c'era il 14,4 un lusso e poi i 56k
i pionieri usavano un modem 9600(e mi sa anche meno, roba che io non ricordo), tradotto 9,6 kb poi per andar veloci c'era il 14,4 un lusso e poi i 56k
:Saluto:
Io il mio tablet iPad lo pago al mese una piccolissima somma. . .e guarda che non son per niente odiosi eh eh. . .oppure cosa ti han fatto per odiarli?