Ciao Gramigna, ho 15 gatti, un cane di nome Spillo,e una cosa splendida, vivono in campagna insieme a noi nella natura:flower::froggie_r:hands13:Magari un sondaggio così è già stato fatto...se si mi spiace!
Sono curiosa di sapere con quali inquilini viviamo noi tutti del forum :food:
Io ho due stupendi cagnoloni , sono due rottweiler, una di 9 anni Kira e uno di 3 Yoghi, rispettivamente madre e figlio.
E un serpente di nome Sauzer, è un pitone reale bellissimo!
E voi?
Mottolina, che bella che era Charì!! Ma i 2 rossicci li hai ancora? I gatti sono i miei animali preferiti, mi affascina il loro modo di fare.
Gramigna hai un serpente??? è l'unico animale che mi terrorizza!!!vivendo in campagna,ogni tanto mi capita di vedere qualche serpentello...mi si ferma il cuore... però devo ammettere che mi affascina molto...infatti una volta ho avuto l'occasione di accarezzarne uno in un circo,ed era un grosso pitone...devo dire che sono rimasto affascinato dalla sua pelle...è una sensazione veramente speciale...però in casa non lo terrei mai....come farei a dormire sereno sapendo che c'è un pitone in casa???
Ciao Gramigna, ho 15 gatti, un cane di nome Spillo,e una cosa splendida, vivono in campagna insieme a noi nella natura:flower::froggie_r:hands13:
solo lei, ma basta e avanza :martello:
pa0la
Io ho una cagnolotta (presa al canile) Vicky e 5 gatti, tutti ex-trovatelli, che nessuno voleva!!!
OT: come ci stò bene su questo forum, dove oltre ad esserci tanti amanti del giardinaggio..... trovo anche tante persone che amano e rispettano gli animali!
Nella mia vita di tutti i giorni, mi sembra di essere una marziana, quando parlo del mio amore e del rispetto che porto agli animali..... sono circondata da persone e da sguardi di "commiserazione".
Chiudo!.... scusate l'OT!
Come ti capisco! Pensa che quando è morta la mia cagnetta (pastore abruzzese) Peggy ho pianto come una matta per almeno una settimana, mio suocero mi ha presa per scema (per lui gli animali sono i maiali, le galline, i conigli e tutto ciò che si mangia), solo una collega mi ha capita e ha pianto con me. Gli altri, quando mi vedevano con gli occhi rossi, avevano un'aria che diceva "questa è scema!"
Cara Luna e Cyberphal, come sono daccordo con voi, quando si parla agli "altri" dei nostri amori a 4 zampe anche 2 o tre come purtroppo ha la mia cagnetta, possiamo sembrare dei marziani cretini, ma vi dico come mi sento io nel momento in cui vengo criticata o guardata con sufficienza. Avete presente Superman, quando si trasforma e sfoggia la tutina blu col mantello e poi spicca il volo?Ebbene si, mi sento superiore e fiera di amare gli animali. Tie':lingua:.