• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che animali avete?

Mottolina

Giardinauta Senior
La mia Charì... guardate che tenerezza!
Foto0023.jpg

da buon gatto amava le crocchette...
Foto0054.jpg

e sempre da buon gatto si nascondeva nei posti più strani...
PICT1201.jpg

... in una busta insieme alle palline di natale!
PICT1207.jpg
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Magari un sondaggio così è già stato fatto...se si mi spiace! :D

Sono curiosa di sapere con quali inquilini viviamo noi tutti del forum :food:

Io ho due stupendi cagnoloni :love:, sono due rottweiler, una di 9 anni Kira e uno di 3 Yoghi, rispettivamente madre e figlio.
E un serpente di nome Sauzer, è un pitone reale bellissimo! :love:

E voi?
Ciao Gramigna, ho 15 gatti, un cane di nome Spillo,e una cosa splendida, vivono in campagna insieme a noi nella natura:flower::froggie_r:hands13:
 

Phal

Aspirante Giardinauta
Mottolina, che bella che era Charì!! Ma i 2 rossicci li hai ancora? I gatti sono i miei animali preferiti, mi affascina il loro modo di fare.
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Mottolina, che bella che era Charì!! Ma i 2 rossicci li hai ancora? I gatti sono i miei animali preferiti, mi affascina il loro modo di fare.

I 2 rossicci viveno nel cortile dei miei e da quando io mi sono sposata e sono andata a vivere altrove sono andati via anche loro... anche a me affascina molto il loro modo di fare, quando infatti ho visto la tua gatta me ne sono innamorata... se non la trovi più sai chi è stato! scherzo :lingua:
un bacio a Camilla!!!!
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Stasera quando torno a casa troverò ad aspettarmi:
-3 cani Geremia Lulù e Gaia (bastardini provenienti dal canile i primi 2, la terza è loro figlia accidentale)
-5 gatte Mina squama di tartaruga, shirin siamese seal point, zelda nera smoke figlia di mina e del compianto figlio di shirin, tabata scricciola nera e invasata e rosetta dolcezza bianca e rossa.
- poi ci sono 11 canarini però loro stasera non li saluto perchè sono in cova e hanno altro per la testa (stamattina dovrebbe essersi aperto il terzo uovo, quindi dovremme essere a quota 14 e non più 11....aspetta che sia finita la stagione.....:fifone2:)
Non sto poi a fare l'elenco della miriade di pelosi che ci hanno lasciati per cause più o meno naturali o che sono passati in casa nostra in attesa di un padrone migliore....

Poi c'è qualcun altro che preme per avere:
- il furetto
- la capretta nana
- le galline padovane (quelle piccoline e carine, insomma)
- il pavone
- i diamantini di gould (uccellini)
- un cagnone enorme

:martello:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ho avuto nell'ordine, da quando ero piccola, un cane, susy, barboncina, un piccione, una papera, tanti canarini, due bengalini e due pappagallini, poi una meravigliosa miciona che mi ha lasciato dopo una lunga convivenza, ora non ho nulla, ma sono molto tentata...
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
SEI TENTATA???????
Via! Corri al canile o al gattile!!!!!!! Subito! Le buone ispirazioni vanno assecondate!!!!!! :froggie_r

:D
 
P

Piera

Guest
Che belli che sono i vostri pelosi, il micetto rosso di Mottolina accende brutti ricordi.
 

gramigna

Guru Giardinauta
Gramigna hai un serpente???:eek::eek: è l'unico animale che mi terrorizza!!!vivendo in campagna,ogni tanto mi capita di vedere qualche serpentello...mi si ferma il cuore...:D però devo ammettere che mi affascina molto...infatti una volta ho avuto l'occasione di accarezzarne uno in un circo,ed era un grosso pitone...devo dire che sono rimasto affascinato dalla sua pelle...è una sensazione veramente speciale...però in casa non lo terrei mai....come farei a dormire sereno sapendo che c'è un pitone in casa???:lol::lol:

Ciao Celestino! Il mio è un pitone reale, è piccolo piccolo e non cresce tanto come i pitoni dei circhi, quelli giganti (uno così non lo terrei mai neanch'io in casa :lol:) ma questo è piccolo piccolo ed è bellissimo :love:
Molti pensano che siano viscidi ma non è vero :)
Questo fine settimana faccio la foto e metto solo il link così chi vuole lo guarda e chi non vuole tira diritto (capisco la paura o il ribrezzo che può provocare alle persone :storto:)

Complimenti ancora per la tua numerosa combricola! :D
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ciao Gramigna, ho 15 gatti, un cane di nome Spillo,e una cosa splendida, vivono in campagna insieme a noi nella natura:flower::froggie_r:hands13:

Ciao Contrada, urka 15 gatti!!!! :eek:
Beh quando si ha la fortuna di vivere in campagna si ha anche la possibilità di tenere più animali :hands13:
Io se vivessi in campagna ne avrei tanti ma tanti!!!! :love:

Mottolina, i tuoi mici sono bellissimi ma i micini rossi sono favolosi!!!! :love:
 

laufi

Giardinauta Senior
Shila%20e%20felci.jpg



solo lei, ma basta e avanza :martello:
pa0la

è sempre più bella, è cresciuta!!! io me la mangerei di baci!!!!!!!!!!!!!


io ho due cani, un coniglio nano, acquario con una miriade di figli dei figli dei figli e otto tartarughe da terra regolarmente denunciate alla forestale e poi il mio fidanzato!!!!
 

celestino

Giardinauta Senior
Gramigna...dai quando puoi metti il link del pitoncino!!!:eek:k07:

a proposito di pitoni grandi...mi è venuta un'idea...:slow:
siccome tante volte lavoro di notte, sarebbe interessante tenerne uno in casa x eventuali ladri...ma sopratutto x possibili strane idee che potrebbero frullare nella testa nella mia dolce lei.....:D
si sa che x amore:love: si è disposti a correre dei rischi....ma affrontare un pitone....:lol::lol:
 

luna70

Giardinauta
Io ho una cagnolotta (presa al canile) Vicky e 5 gatti, tutti ex-trovatelli, che nessuno voleva!!!

OT: come ci stò bene su questo forum, dove oltre ad esserci tanti amanti del giardinaggio..... trovo anche tante persone che amano e rispettano gli animali!
Nella mia vita di tutti i giorni, mi sembra di essere una marziana, quando parlo del mio amore e del rispetto che porto agli animali..... sono circondata da persone e da sguardi di "commiserazione".
Chiudo!.... scusate l'OT!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Io ho una cagnolotta (presa al canile) Vicky e 5 gatti, tutti ex-trovatelli, che nessuno voleva!!!

OT: come ci stò bene su questo forum, dove oltre ad esserci tanti amanti del giardinaggio..... trovo anche tante persone che amano e rispettano gli animali!
Nella mia vita di tutti i giorni, mi sembra di essere una marziana, quando parlo del mio amore e del rispetto che porto agli animali..... sono circondata da persone e da sguardi di "commiserazione".
Chiudo!.... scusate l'OT!

Come ti capisco! Pensa che quando è morta la mia cagnetta (pastore abruzzese) Peggy ho pianto come una matta per almeno una settimana, mio suocero mi ha presa per scema (per lui gli animali sono i maiali, le galline, i conigli e tutto ciò che si mangia), solo una collega mi ha capita e ha pianto con me. Gli altri, quando mi vedevano con gli occhi rossi, avevano un'aria che diceva "questa è scema!"
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Cara Luna e Cyberphal, come sono daccordo con voi, quando si parla agli "altri" dei nostri amori a 4 zampe anche 2 o tre come purtroppo ha la mia cagnetta, possiamo sembrare dei marziani cretini, ma vi dico come mi sento io nel momento in cui vengo criticata o guardata con sufficienza. Avete presente Superman, quando si trasforma e sfoggia la tutina blu col mantello e poi spicca il volo?
anioating.gif
Ebbene si, mi sento superiore e fiera di amare gli animali. Tie':lingua:.
 

luna70

Giardinauta
Come ti capisco! Pensa che quando è morta la mia cagnetta (pastore abruzzese) Peggy ho pianto come una matta per almeno una settimana, mio suocero mi ha presa per scema (per lui gli animali sono i maiali, le galline, i conigli e tutto ciò che si mangia), solo una collega mi ha capita e ha pianto con me. Gli altri, quando mi vedevano con gli occhi rossi, avevano un'aria che diceva "questa è scema!"

Cara Luna e Cyberphal, come sono daccordo con voi, quando si parla agli "altri" dei nostri amori a 4 zampe anche 2 o tre come purtroppo ha la mia cagnetta, possiamo sembrare dei marziani cretini, ma vi dico come mi sento io nel momento in cui vengo criticata o guardata con sufficienza. Avete presente Superman, quando si trasforma e sfoggia la tutina blu col mantello e poi spicca il volo?
anioating.gif
Ebbene si, mi sento superiore e fiera di amare gli animali. Tie':lingua:.

Sono proprio felice di avere la possibilità di confrontarmi con persone come voi!!!!
Grazie!!!!
Un abbraccio grande e un super mega bacio! :love_4::love_4:
 
Alto