• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

petizione Pronto Soccorso Animali - 118 VETERINARIO

elena_11293

Master Florello
Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
firmato, ma anche se mi ringrazia per aver firmato mi dà anche questo messaggio, succede anche a voi?
Errore SMTP : Data non accettata

elena_11293

Master Florello
firmato, ma anche se mi ringrazia per aver firmato mi dà anche questo messaggio, succede anche a voi?
Errore SMTP : Data non accettata

è successo lo stesso anche a me e purtroppo non avevo neanche tenuto a mente quanto segnava il counter, ma mi son fidata del fatto che cmq la dava per presa... ad ogni modo, provo a scriver loro per chiedere lumi, se mi risp aggiorno il thread.

Ultima modifica:

Marcello

Master Florello
Elena come si fa a comunicare con te? hai i mpvt bloccati e devo segnalarti una cosa nell'interesse della iniziativa.

elena_11293

Master Florello
Elena come si fa a comunicare con te? hai i mpvt bloccati e devo segnalarti una cosa nell'interesse della iniziativa.

ciao marcello, cosa sono i mpVT? (mp immagino stia per Messaggi Privati, ma VT non so proprio..)
cmq, ho controllato tutte le varie voci per fare cambiamenti sull'account ecc, ma non ho trovato nulla di bloccato. e finora di messaggi sia privati che sulla pagina personale ne ho sempre ricevuti a quanto so. così, al momento non saprei come trovare soluzione al problema... vuoi che provi a mandarti io un messaggio privato e così vediamo se ti arriva e puoi risp?
mi dirai, intanto 'notte!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Firmato anch'io e non mi dà errore!!ciao ciao

Marcello

Master Florello
Elena,hai scelto l'opzione di non ricevere mpvt.

Per cambiarla devi andare sul tuo pannello utente>modifica impostazioni>Messaggistica Privata>metti la spunta su "Abilita Messaggistica Privata".

elena_11293

Master Florello
artemide e lore.l, grazie e sono contenta ora fili tutto liscio! io avevo scritto loro e non ho ricevuto risposta, ma forse han letto e provveduto..

cari saluti!

elena_11293

Master Florello
Elena,hai scelto l'opzione di non ricevere mpvt.
Per cambiarla devi andare sul tuo pannello utente>modifica impostazioni>Messaggistica Privata>metti la spunta su "Abilita Messaggistica Privata".

ciao, ho ricontrollato, la messaggistica privata è già abilitata... non so quindi quale sia il problema

lill@75

Guru Giardinauta
io ho firmato direttamente il modulo,il mio dentista raccoglie le firme e ne sta raccogliendo tante,bravo dentista!

elena_11293

Master Florello
olmo, violetta.. 1 grazie di cuore anche a voi!
e anche a te, lill@, e al tuo dentista!!

a proposito, per tutti: a questo link (è un pdf) è possibile scaricare direttamente la petizione per la raccolta di firme su carta da inviare poi entro il 31-12-2011 al seguente indirizzo

ENPA onlus
Centro n.le Comunicazione e Sviluppo
Via Umberto I°, 103
12042 Bra (CN)

:Saluto:

Alto