Ora io dirò una cosa che magari farà inorridire qualcuno, sette anni fa persi in maniera tragica la mia amata gatta Matilde, il dolore è stato così forte che ho rischiato l'infarto o forse l'ho avuto, non lo so perchè di fronte a quel corpo inerme per un attimo non ho sentito più la parte inferiore del corpo e mi vergogno un pò a dirlo ma mi son fatta la pipì addosso, quel dolore ha lasciato dei solchi sul mio cuore, nulla ho provato di tutto ciò per la morte di mia suocera, indifferenza, indifferenza più totale, troppo cattiva come persona.
Quando è morto il mio Spiky,era un micio con il vestito elegante perchè era come Felix quello della pubblicità vi ricordate?
(aveva 19 anni, è morto l'anno scorso) io ero al telefono con mia mamma mentre lo stava portando dal veterinario per la puntura, mia madre mi disse che era nel cesto, sul pullman ma non aveva paura, era tranquillo e la guardava, aveva capito ma era tranquillo.
Era sordo, mangiava e vomitava e non si muoveva praticamente più, è stato un obbligo portarlo.
Ho pianto per una settimana e ancora oggi quando ricordo quella telefonata sto male, mi viene da piangere
....lo sapevo!!!
Quando muoiono una parte del tuo cuore va via con loro. Poi lui era cresciuto con me
.
Lili il tuo domino assomiglia tantissimo al mio Spiky!!! Il mio non aveva la zampina bianca ma le scarpine bianche