• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che animali avete?

barbarabe

Giardinauta Senior
Bellissimo Sauzer, complimenti!!!

A me piacciono moltissimo i rettili, meno mi piace tenerli chiusi nelle teche per cui non ne acquisto, anche le tartarughe che ho non sono esotiche quindi posso lasciarle fuori in ampi recinti!

Comunque bellissimo Gramigna il tuo/vostro Sauzer:love_4::love_4:

gramigna

Guru Giardinauta
Ragazzi, vi presento la mia piccola meticcia, Nikita!!! (come quella del film):love:
DSCN0253.jpg

DSCN0257.jpg

Ha 8 mesi! Non è bellissima!!:love::love: Devo dire che mai nome fu più azzeccato...è una vera furia...!! Prende certe sgridate!!:lol:

Ma che tenera Federica la tua Nikita! Ha proprio il musino e gli occhi da furbetta! :eek:k07:

gramigna

Guru Giardinauta
Ciao Girasole! I tuoi micioni sono bellissimi!:love:
Adoro i gatti neri, hanno una grazia innata, tutti i gatti ce l'hanno ma i neri secondo me di più! :)

Piera rimango sempre allibita nel vedere dove i gatti si riescono a intrufolare e dove gli piace dormire.:D
Il mio mi ricordo che adorava dormire sul presepe.
Ogni anno a Natale facevamo il presepe e lui immancabilmente tra statuine e muschio si metteva a dormire beato!
Bellissima anche la tua! :love:

:love_4:

1yukiko

Giardinauta Senior
Io ho tre cani bastardini in taglie assortite (large
medium e small) e una colonia di gatti trovatelli..
appena posso metto le foto..
Oggi sono stata a trovarli e due gattine tra poco
avranno i micini..:)

P

Piera

Guest
Gli animali che ho visto in questa discussione sono tutti belli, si vede che sono tenuti bene e amati.

P

Piera

Guest
Questo è Spencer, uno dei piccolini che abbiamo adottato da poco, ha appena finito di bere un biberon di latte.

panciottina.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Oh Piera, è un amore con quel pancino pieno fin quasi a scoppiare :love:
Desy è proprio una bellissima gattona, complimenti Belluccio.

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
all ora,rottweiller di 9anni di nome priscilla,gatta di nomenikita birba,guendalina,benito 9kg ,birba 8kg samara,tartaruga tropicale ,conigliobionsen,criceto arturo,questi attuali.

gramigna

Guru Giardinauta
Bellissima la tua Desy Belluccio! :love:

E' un amore anche Spenser Piera!!!!
Non hai trovato nessuno che lo prenda e quindi lo hai adottato definitivamente? E' per caso quello con la zampina deformata?
Favoloso! Ma come si è addormentato? :lol:

Alto