Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
....non vorrei allontanarmi troppo dai cari ,amati e odiati geni insiti in ognuno di noi.....ma mi piacerebbe ritornare ad essere un nuovo cucciolo d'uomo...:Saluto: :sleep2:
Mi scuso con i fans di Povia, ma non avevo riconosciuto la frase :martello:
La vita delle api non è tanto da invidiare, muoiono per il superlavoro all'età di circa 45 giorni... , mentre i fuchi muoiono nell'accoppiamento (i pochi che ci riescono).
Forse quella che sta meglio è la tartaruga, è longeva, va piano, sana e lontana, ha una bella corazza che la divide dal mondo e così può starsene tranquilla a brucarsi l'insalata per conto suo.
beh però ironbee....non è che fare una vita longeva e poco emozionante sia il massimo...sarebbe meglio una via di mezzo...per es. per me che amoi il mare...vuoi mettere il mondo sommerso, le barriere coralline, tanti molluschi, alghe...e i pesci che nuotano....per es...i delfini
[video=youtube;32wswIuYjXk]http://www.youtube.com/watch?v=32wswIuYjXk[/video]
che spettacolo...soprattutto liberi nel mare e non in vasche
Mah, non è indispensabile fare delle cose eclatanti per avere delle emozioni, a volte bastano delle piccole cose, come nella poesia che ho nella firma.