• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che animale vorreste essere?

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
:Saluto: a tutti...non so se è già stato affrontato l'argomento...ma ieri guardando il cielo al mare ho visto un bellissimo gabbiano ed ho pensato...vorrei essere lui...
11-gabbiano.jpg
(immagine presa on line):ciglione:che meraviglia...per me che poi amo il mare...
e voi che animale vorreste essere?:D
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:Saluto: a tutti...non so se è già stato affrontato l'argomento...ma ieri guardando il cielo al mare ho visto un bellissimo gabbiano ed ho pensato...vorrei essere lui...
11-gabbiano.jpg
(immagine presa on line):ciglione:che meraviglia...per me che poi amo il mare...
e voi che animale vorreste essere?:D

comincio io giardini ,tutti gli animali sono con una loro particolarità e con una loro bellezza
sceglierne uno mi riesce impossibile ......qualcosa di questo qualcosa di quello non sono un indeciso vorrei essere tutti gli animali mi accontento di essere io :lol::lol: un animale .........
ma la risposta per me è sicuramente vorrei essere ..:rolleyes:..."natura" e parte di essa :flower::flower::Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
oddio! difficile. bello volare come un uccello, nuotare come un delfino, correre come un cavallo brado... ma vi prego, non ridete e non stupitevi. no, nonostante l'avatar non vorrei essere un gatto, bensì una mucca, una bella mucca paciosa e cicciosa, pezzata, da latte
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
E io.....
"....vorrei avere il becco, per accontentarmi delle briciole...."
Mah, magari non proprio un piccione ma un passero sì.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
He, bella domanda, l'uomo a quanto pare è il peggior nemico degli animali e davvero non vorrei essere nessuno. Senza falsa modestia se dovessi scegliere vorrei essere il mio cane, sarei in mani sicurissssimissssime altrimenti vorrei essere una scimmietta ancora sconosciuta all'uomo, che vive nella foresta amazzonica, che si ciba di frutti meravigliosi e salta da un ramo all'atro tra la vegetazione lussureggiante (chissà per quanto ancora....)
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
gli animali affascinano tantissimo, come negarlo....vorrei sapere a cosa pensa, cosa prova un uccello, precisamente i gabbiani visti ieri, quando volano così in alto...sul mare, vedono tutto da giù...forse l'uccello mi affascina tanto perchè cmq è un'animale che ha la dote di volare...che noi non avremo mai...a parte aerei e robba simile...ma credo che sia ben diverso spiegare le ali e tagliare il vento col proprio corpo...piuttosto che con la punta di un elicottero...
 
M

mammagabry

Guest
un lupo, ma va benissimo anche l'idea di marco enne che poi in definitiva e' la stessa cosa della scimietta di giallopersia.................tornare alla natura nel senso piu' stretto del termine consideratemi estremista se vi va ma io voglio tornare indietro di 200.000 anni circa
 

francoises

Giardinauta Senior
oddio! difficile. bello volare come un uccello, nuotare come un delfino, correre come un cavallo brado... ma vi prego, non ridete e non stupitevi. no, nonostante l'avatar non vorrei essere un gatto, bensì una mucca, una bella mucca paciosa e cicciosa, pezzata, da latte

fantastico per la mucca!! e io un cavallo nel pascolo verde accanto al tuo!
 

daria

Master Florello
ma le mucche da latte, che aspettativa di vita hanno?... così, tanto per non aver fretta di diventare una fettina :D
Opterei per una gatta, un bella gattina coccolata e coccolosa :) sissì! :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma le mucche da latte, che aspettativa di vita hanno?... così, tanto per non aver fretta di diventare una fettina :D
Opterei per una gatta, un bella gattina coccolata e coccolosa :) sissì! :)

daria, le mucche da latte riescono a invecchiare, e difficilmente diventano fettine, sarebbero troppo toste... e poi mi piacciono quei bei nomi da mucca, ricordi antichi, nelle stalle degli zii... la norma, la tosca, l'aida, la carmen, sì, avevo zii 'lirici'...
 

pa0la

Florello
come mucca da latte mi vedrei male ma i pascoli in montagna quelli mmmmmm
camoscio è troppo ardito e poi è già ccupato, magari una marmotta
mica si stressano le marmotte, mangiano tutta l'estate e dormono tutto l'inverno, vivono in posti stupendi se qualcuno va a rompere le balls fischiano forte e tanti saluti
si, io vado di marmotta
 
Alto