• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerchiamo casa a Torino o provincia

alestellina

Florello
Dipende dalla forma d'asma! Io sono allergica ad un sacco di cose (tra queste ai gatti:cry:) e non posso neanche entrare in una casa dove c'è un micio che inizio a stare male! Poi dipende molto dal gatto! Un'amica ne ha uno rosso che non mi da alcun problema! C'ho pure dormito assieme!

Ma se la casa le troviamo anche un pochino più lontano va bene lo stesso? Io sono dalle parti di Como\Lecco ma potrei chiedere ad un'amica perchè il suo è morto da poco!

si infatti..c'è chi ha l'allergia asmatica e chi no..io x esempio ho la "rinite"...
 

vesna

Maestro Giardinauta
saosina certo che va bene anche piu lontano

grazie greensheep. noi abbiamo fatto il giro di vet in centro.
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Mi piange il cuore davvero. Poveri mici.
Da quando il mio maine coon non c'è più io ne avrei presi altri di gatti, ma i miei continuano a fare ostruzionismo del cavolo.
La mai ragazza ne ha già 8 (2 domestici e 5 selvatici + 1 totalmente randagio che però viene a mangiare). Proverò a chiedere anche a lei.
Mi spiace davvero. Quando andrò per conto mio ritornerò ad avere i miei gatti. :(

Comunque a mio modesto parere il problema dell'asma del bambino non cambierà senza i gatti. Visto che non è allergico al pelo.
Anzi, visti i problemi di questo bimbo, la presenza di animali amici lo aiuterebbe senz'altro. Ormai è ben noto che la Pet Therapy aiuta (non cura asma, ma aiuta a rendere più felici).
 
Ultima modifica:

laufi

Giardinauta Senior
peccato che non si riesca a trovare casa neanche a dei gatti splendidi come questi!
se potessi li prenderei io, verrei anche fin la sù a prenderli, sono davvero meravigliosi e si vede che sono buoni e che stanno bene, mi dispiace molto per la proprietaria, speriamo bene! in bocca al lupo
 

vesna

Maestro Giardinauta
l'hanno adotati entrambi e insieme :)
il ragazzo che ne voleva prendere solo uno, dopo aver sentito piangere l'altro non ha avuto cuore a separarli :) e se li è portati via entrambi!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E vai una bella notizia!Speriamo che vadano a stare bene!
 

artistaviva

Giardinauta
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!Stavo leggendo il post tutto di'un fiato incrociando le dita!!!!!Fortuna ci sono persone di cuore!!!!E poi quei gatti sono una meraviglia!!!!!
Son contenta!!!
 

laufi

Giardinauta Senior
ciao, ma si hanno notizie dei micini e della nuova famiglia, insomma stanno bene?
sarei felice, vesna, se riuscissi a darci qualche notiziola aggiornata grazie grazie :)
 

vesna

Maestro Giardinauta
ho notizie un po "datate". venerdi la ex padrona ha chiamato il ragazzo che li ha presi. erano ancora un po disorientati ma stavano apicicatissimi l'uno al altro e di notte dormivano sul divano.
 
Alto