• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercate l'errore

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
cercalerrore.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma sbaglio o quelli sono 4 lupi con in mezzo un cane?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma è facile sono 3 cani e due asinelli...quelli a dx!!!ciao ciao

Piera58

Membro dello Staff
Non ci sono asini, lo so per certo perchè ho chiesto info a chi mi ha mandato la mail.

celestino

Giardinauta Senior
Per me sono due foto incollate!!! una è quella delle ciotole di plastica...l'altra è quella dei due presunti ciucchini...:hands13::hands13:

va bè...vado pure io dall'oculista...:storto:

Piera58

Membro dello Staff
No Celestino sto qua, è un vitellino che mangia insieme a dei cani, non c'è nessun ciuchino.

celestino

Giardinauta Senior
Bè... in effetti ci vogliono degli ottimi occhiali....:D comunque quasi quasi ci avrei scommesso sulle foto incollate...adesso che è stato risolto il dilemma...vado a fare la...:sleep2: altrimenti non ci riuscivo....:lol::Saluto:

Ps...certo che chi ci ha visto un dromedario....una visitina...:fischio:

Vagabonda

Florello Senior
ma il vitellino è nero!?!?!?!?!?!?!??!
Che bella sta foto che è!!!!! Chi è l'autore? E le bestioline di chi sono, dell'autore della foto?

Alto