• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bhe .....guardate la firma

Linton

Maestro Giardinauta
carina la tua firma...

io invece sono blasonato :ciglione:

Linton.jpg
 

sidenut

Giardinauta Senior
Ragazzi lasciamo perdere va :cry: ... come SIDENUT esisto solo io su tutto internet se provo nei motori di ricerca trovano tutte le mie tracce :D ... e come Deborah su immagini :confuso: ... no comment :eek: ... lascio vedere a voi!!!
 

gigino67

Florello Senior
sidenut ha scritto:
Ragazzi lasciamo perdere va :cry: ... come SIDENUT esisto solo io su tutto internet se provo nei motori di ricerca trovano tutte le mie tracce :D ... e come Deborah su immagini :confuso: ... no comment :eek: ... lascio vedere a voi!!!


HIHIHIHIIHIHHII:lol: :lol:
 

Linton

Maestro Giardinauta
sidenut ha scritto:
Ragazzi lasciamo perdere va :cry: ... come SIDENUT esisto solo io su tutto internet se provo nei motori di ricerca trovano tutte le mie tracce :D ... e come Deborah su immagini :confuso: ... no comment :eek: ... lascio vedere a voi!!!


:lol: io scrivendo SIDENUT ho trovato questo, ti piace?

sidelnut.jpg
 

Lunarossa

Giardinauta
si cloro gli ho visti anch'io...

ma volevo proprio il nome tipo qllo che hai trovato tu!

approposito vuoi che te lo divido dal resto??

grazie cmq philly:love_4:
 
Alto