• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune foto

tigro

Giardinauta
com'è che io vedo niente in una, crocetta rossa, e metà dell'altra? La metà che vedo è bella e che ordine!
 
H

Hobbit

Guest
Belle, bellissime ... senti Joy quanti anni hanno le tue inglesi? Io le ho appena piantate.. e solo una pianta mi sta dando un pò soddisfazione... le altre probabilmente hanno sofferto il trapianto...
Ciao, ancora complimenti
Anto
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Anch'io, come tigro, ne vedo solo una ed incompleta. Una volta caricate correttamente nel tuo album, se vuoi, puoi inserirle direttamente qui copiando il codice presente sotto la foto con a fianco la dicitura "Img" o "Tag" nella posizione desiderata senza dover cliccare su nessun bottone aggiuntivo.
Esempio:
5ed7afb8.jpg

Ho semplicemente copiato quanto c'è scritto nella casella "Img".
Una cosa importante: La grandezza della foto influisce anche sulla visibilità finale. Se non volessi farlo con un programma tuo, puoi utilizzare Photobucket per ridimensionarla (se non ricordo male ti consente di ridurla del 50% o del 75%)
Altra cosa importante: Prima di pubblicare il tuo post usa il tasto "Preview Post" così ti rendi conto dell'effetto finale.

Ciao.
Beppe.

P.S. Se hai bisogno chiamami.

Opss! Solo ora leggo meglio il post e vedo che le tue foto sono da un'altra parte.

[ 28.05.2004, 07:45: Messaggio scritto da: Beppe degli Amaretti ]
 

Joy

Giardinauta
Scusate se ho un po' pasticciato con le foto. In realta' avrei voluto inserirle nel post come dice Beppe ma non ne sono stata capace, faro' meglio la prossima volta.
Beppe mi sembrava di aver capito che photobucket riducesse automaticamente le foto troppo grandi.
Caro Hobbit le mie rose hanno eta' variabile, le piu' vecchie cinque anni le ultime le ho piantate l'autunno scorso (ma quelle non sono ancora fiorite salvo l'alberello rosa intenso di cui al momento mi sfugge il nome). Golden celebration e Graham Thomas sono alla seconda stagione di fioritura e sono tra le piu' vigorose e ricche di boccioli.
Stamattina il profumo passando in mezzo alle aiuole dava alla testa!
Ciao, Joy
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Bellissime le tue rose, complimenti, ma le conoscevo già...
Ne approfitto per salutare la vera Joy.
joy5.jpg


Ciao.
Beppe.
 

Joy

Giardinauta
Grazie Beppe!!
Non sai che piacere mi hai fatto rendendo visibile la mia Joy. Io ancora non ho imparato a inserire direttamente le foto.
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Oh, parbleu :eek: :eek: :eek:
Joy, ti dispiacerebbe molto se ti dicessi che fra le tue rose e il tuo cane, la scelta è dura, ma ..... alla fine vincerebbe il tuo cane ??? ;)
 
Alto