• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bhe .....guardate la firma

Clorophilla

Florello
Lunarossa ha scritto:
la vuoi ancora più piccola???

ho provato a ridurla con paint ora ci sono riuscita ma mi perde i colori...ma perchè fa così ogni volta che devo ridurre un'immagine??? ignurantona che non
sono altro!:martello: :lol:

S

SecoB

Guest
ho cercato anch'io, ma ...

anche io ho cercato qualche cosa che ricordasse il mio nome (assurdo cercare SecoB !!!), ma Secondina mi dava solo cose ... carcerarie :D , quindi, visto che sono stata una Secondina di nome e di fatto per 2 terzi della mia vita, ho optato per una foto ... mia :lol: :lol: :lol: :love_4: :Saluto:
1pianoSecoavatar.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
S

SecoB

Guest
ha ha ha !!!

Clorophilla ha scritto:
uelààààààààààà, ma che bella sei Seco!! :froggie_r
sei carina !!!
dalle mie parti si dice : bela cume el cul ed'la padela :lol: :lol: :lol: :love_4: :Saluto:

Lunarossa

Giardinauta
ciao seco ma sei veramente molto bella e non è una bugia è la verità!!!

sai assomigli un pò a mia mamma (credimi è un bellissimo complimento)anche lei ha lavorato in carcere e ora fa la vigilessa...

Lunarossa

Giardinauta
oddiiiooooooo non posso più inserire allegati... che succede.. ho cambiato pc..

me le ha sempre inviate... nooooooooooo

uffi

cloro l'avevo preparata per bene ma non ce la faccio a inviarla.... è venuta bellissima!

uff...provo con un mp

P

Pollianna

Guest
Oggi mi metto proprio a cercare una firmina a doc per me .
Bella idea !!!!! ;)

Alto