• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Censura!!

A

*Ale*

Guest
Non ci ho mai fatto caso...
Ad esempio?
Alessia

Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... ed è anche scritto nelle FAQ:

Perché alcune parole del mio messaggio sono state azzerateAlcune parole vengono automaticamente cancellate dal sistema. Le parole cancellate e sostituite con asterischi appariranno così:****.

Le stesse parole sono automaticamente censurate a tutti gli utenti, ti ricordiamo che questa operazione è effettuata da un computer che semplicemente ricerca e sostituisce le parole.

Scatolina

Guru Giardinauta
Ok, mi sta bene, perchè una brutta parola ci può sempre scappare.
Tuttavia mi sembra una mancanza di fiducia nei confronti di noi membri... come dire che non ci sappiamo regolare da soli...

Tutto qui :)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mancanza di fiducia o no, questo non lo sò, in quanto è una cosa automatica del forum, non è impostata dall'amministratore, ma è nel "pacchetto" quando lo si compra, e fra tutti i forum a cui partecipo, e in cui ho partecipato ho sempre visto questo tipo di "censura".

R

RINO

Guest
Sapete che a me la cosa fa piacere? state a vedere che si può anche riuscire a comunicare senza turpiloqui?

Joy

Giardinauta
Bravo, Rino, sono d'accordo. E' come per le abbreviazioni credo sia una questione di rispetto per gli altri, vale a dire semplice buona educazione, non imporre modi e usi non a tutti graditi

elleboro

Florello
beh non proprio, Rino! visto che tutti gli asteristi racchiudono proprio una parolaccia...
il vantaggio è solo che non siamo costrette a leggerle.

Alto