• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Goldrake

M

mammagabry

Guest
non lo sapevo manco io,che cretinata.... l'umano e' intrisicamente aggressivo,e l'aggressivita' non deve venire repressa ma avere una sua valvola di sfogo fin dall'infanzia(guardate i/le bimbi/e prima di essere repressi all'asilo quante se ne danno!)fa parte di tutti i cuccioli del mondo fare a botte e seguire le favole e le storie delle lotte contro il bene e il male in modo da poter fare una scelta crescendo,se poi un bambino tifa per il cattivo pazienza non e' detto che poi crescendo lo diventi!
Secondo me e' peggio tenerli in casa senza far niente e vederle poi a 15-16 anni scoppiare come una pentola a cui non e' mai stato sollevato il coperchio....

pa0la

Florello
Glin Glon!
ot
ho riaperto la discussione, previa conferma da parte di Erika
Sappiate che sta capitando ogni tanto, dopo l'ultimo aggiornamento, che quando l'ultimo messaggio è di un mod la discussione si chiuda automaticamente senza ragione apparente (quantomeno la ragione non è ancora stata trovata), sia che il mod sia di quella sezione oppure no.
Se non ce ne accorgiamo per caso resta chiusa finchè il mod di sezione non la riapre
quindi se trovate chiusa una discussione che non ha ragione d'esserlo fischiate forte please
Glin Glon
fine ot
(buongiorno!)

Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
eh no si dice "glin glon comunicazione interna"
ma sto software sta andando in pappa??!!!

parsifal

Maestro Giardinauta
E' proprio una bella notizia!
Anch'io sono cresciuto con Goldrake e poi con Mazinga, Mazinga Z, Gig robot d'acciaio, Gundam.
Quelli sì che erano cartoni animati e non quelli che si vedono oggi in televisione.
Non sapevo che Goldrake era stato censurato!..............ALABARDA SPAZIALE...........LAME ROTANTI.......TUONO SPAZIALE...........Scusate mi sono fatto trasportare e adesso......torno alla base!

Alto