Purtroppo c'è chi risponde solo per avere un maggior numero di post e avanzare di grado anche con un non lo so.
Come chi risponde a qualunque cosa pur di Raggiungere il livello guru.
A me sta sullo stomaco, e anche su altro quando vedo 3d copiati, da altri ?
Questo è stato il mio inizio, posso avere questa mia opinione o è necessaria l'uniformità di idee?
Ho forse detto che è una cosa esecrabile, truffaldina, che pugnala alle spalle?
Che fa del male a qualcuno?
E' mio abitudine quando dico una cosa non dirla tanto per, ma esserne sicura.
ma chi puo' essere cosi' infantile da dare risposte a vanvera per avanzare di grado???? ma grado di che???? mica si vincono soldi o si acquista potere!! diamine, e' solo un forum..........ma davvero stiamo esagerando!
ma chissenefrega de sta reputazione! io la do a tutti per i motivi piu' disparati, e mene frego se me la danno o meno, mi fa mooooolto piu' piacere un messaggio privati di riconoscenza o simpatia, lo dico sempre!
ma perche' fare le persone piu' stupide di quello che sono??? uno qui ci sta per rilassarsi, mica per vincere il Pulitzer o il Nobel!!!
suvvia.........
Sasti, tu non sei tutti e ce ne sono più di quanti tu possa credere.
Comunque non parlavo di risposte a vanvera, ma risposte tipo mi spiace non so rispondere.
Eppure se guardi bene il passaggio è molto festeggiato, la reputazione è molto tenuta in considerazione.
Non sono soldi o il nobel, ma attira, e fa gongolare il raggiungimento di un livello superiore.
Si forse si esagera ma non nel senso che intendi tu, ma nel sentirsi superiori per i taguardi raggiunti.
Credo che l'umiltà sia carente per alcuni/e utenti.
Questa è la mia personalissima opinione
Accettare che posso avere un'opinione personale?
pin, guarda, questo per me e' davvero troppo.....io ironizzo sempre sul fatto del passo di grado, perche' l'unico merito e' di aver scritto molto, e datosi che io sono logorroica, la cosa mi riesce a meraviglia.......
e' solo un forum, manco ci conosciamo.......
finche' non avro' la prova tangibile e concreta che davvero c'e' qualcuno che fa questi calcoli, mi dispiace, non ci credero'.......e' insulto all'intelligenza umana, dai........ma mica siamo all'asilo..........a chi vuoi che freghi il florello o il senior? ma che soddisfazioni da? ma quali meriti presuppone?
io credo solo a cio' che mi puo' essere dimostrato con i fatti, e fino a prova contraria, saro' fortunata, mai incontrato qualcuno di cosi' imbecille qui nel forum, mai..................perche' secondo me non c'e'..............
Hai ragione è un insulto all'intelligenza umana.
Ma io ho toccato con mano che manca l'inteligenza.
Buon per te se "ancora" non hai incontrato nessuno così.
pin.......io non sono nessuno per dire che manca l'intelligenza........in un forum, poi, dove non sai chi c'e' dietro ad un nick...........
io di cacchiate ne sparo a raffica quando scherzo, e se qualcuno pensa che lo faccia per avanzare di grado, o perche' sono cretina, (cosa che, fra l'altro, se lo vuoi sapere, fra le righe mi e' stata detta, AGGRATIS!) beh.......
me ne impipo altamente e continuo per la mia strada, perche' so chi sono......
Se riscontro che manca intelligenza sul rapportarsi, è sempre una mia opinione o forse un mio vissuto.
Su un forum non ci si conosce, si scrive, cavolate, cose serie, ma ci si rapporta e ci si confronta, non sai chi hai dietro, ma leggi quello che scrive, ed è su quello che ti fai la tua idea
quoto, e ribadisco che nessuno e' tanto in alto da poter tacciare di stupidita' qualcun'altro............
e ripeto che siamo fra persone adulte, il discorso sull'avanzamento di grado e' fuori dalla mia portata mentale, non c'arrivo e non ci voglio arrivare.......
e non vedo perche' vedere lo sporco anche in un momento di "festa" verso chi viene promosso..............in dubio pro reo...............:ciglione::smok:
pin, ok, hai incontrato dei cretini......come capita nella vita reale, quale questa non e'.........
ma questi cretini te l'hanno detto apertamente che sparano castronerie a cappella per avanzare di grado??? da che l'avresti dedotto????
no, mi dispiace pin, credimi, non e' per fare polemica, ti giuro, ma sta cosa dei gradi mi fa ridere, scusami, e' piu' forte di me, con tutte le cose serie che..........no, non ci sto.........
In dubio pro reo.................
Travisate le parole, o forse non so esprimermi in italiano non vedo lo sporco anche in un momento di festa.
Volevo esprimere la mia opinione sul fatto che ci sono carrieristi, che rispondono con un non lo so per avanzare.
Mancanza di intelligenza su determinate risposte.
Mancanza di intelligenza su alcuni argomenti e su come alcuni si rapportano o si sono rapportate ad altri.
Posso esprimere la mia opinione, visto che è in linea generale e non sto accusando nessuno?
Non è mia abitudine spargere m...........a gratuita, sono sempre diretta.
Se la cosa vi da fastidio, potete dirlo chiaramente.
none!! non mi dai fastidio, e lo sai!!!
ma non sono d'accordo con te sul fatto che hai detto del dare risposte a cappella per i gradi!
PIN, SIAMO SU UN FORUM!!!!
lo si prende davvero troppo seriamente, ma come fai a dire che chi da risposte un po' ingenue lo fa per essere festeggiato??
e poi, ti vado oltre: se pure fosse? magari questa persona ha una vita un po' cosi' e si sente realizzata in questo modo, a me farebbe tenerezza, non mi verrebbe di dargli del coglion.! e scusa, eh?
Io non ho detto che chi da risposte ingenue lo fa per la carriera, ho detto che
alcuni danno risposte tanto per, forse non ho specificato :
sul settore girdinaggio con un non loso
sull'ot, tanto per scrivere
Quando queste persone salgono sullo scranno, e ti piaccia o meno, è successo non mi hanno fatto tenerezza.
Libera di rimanere della tua idea che non può essere.
Io cono certa e convinta che questo è esistito e ancora esiste.
Siamo due persone raziocinanti con idee diverse.
Per convincerti dovrei farti dei nomi cosa che non farò mai.
Sono contenta per te che vivi bene questa realtà del Forum, io continuo a guardarmi le spalle.
Vuoi esperienze negative precedenti? Vuoi diffidenza?
Io sono così.
Ma tu fai bene a non pensarla come me, ma se mi permetti un suggerimento se tu pensi e agisci in un modo non vale per tutti.
E la stessa cosa vale per me.
A prescindere dal fatto che non penso di averti mai incontrata e quindi di non essere tra i cretini conosciuti fino ad ora... ti confesso che SI MI INFASTIDISCE moltissimo questo clima astioso.
Francamente penso che, prima di bollare le persone (e questo vale sia per il negativo che per il positivo) ci voglia una profonda conoscenza e scusami ma non riesco proprio a capire, come si possa conoscere profondamente una persona che sta solo scrivendo!!!
Quasi nessuno qui esibisce il suo documento d'identità e dice solo cose qualificanti al fine che ad esso possano essere ricondotte, ma magari perchè ha un problema o solo perchè gli va in quel momento, nascosto dietro un nick trova il coraggio di dire una gran boiata che altrimenti la sua faccia non gli lascerebbe dire.
Credo sia riduttivo pensare che le persone siano solo quello che dicono... prefirisco spettare di vedere i fatti.
Chiudo come ho iniziato.... QUELLO CHE HO VISTO OGGI NON MI PIACE:
La mia ripetizione è stata emplice ironia, dovevo scriverlo?
Vi giuro non vedo il problema....ovvero ne intravvedo di tristissimi!
Ma se uno volesse pugnalarmi alla schiena(e veramente vorrei capire come?) in un forum per diventare gran guru come dice geppo o gallo del pollaio....ma è tutto VIRTUALE!
Non ci devo vivere,sposare,mangiare,con tutte queste persone......
Se ci piaciamo ben venga,altrimenti........
Io non capisco l'accanimento!Il sospetto.....
Non mi sembra accanimento esporre le proprie idee, per quanto riguarda il sospetto forse mi ci hanno portato a essere sospettosa o meglio non fiduciosa su certi atteggiamenti.
Difficile pugnalare alla schiena su un forum?
Basta pensare a mp che corrono nell'etere
È facile, il cattivo sono io......:ros: :ros:
Basta che mi cacciate da questo forum, e tutti saranno di nuovo felici...
quindi, è facile, incominciate a reputarmi con il rosso albitro....
un volta che volevo porgerti la mano, sei tanto preso da te stesso da voler essere sempre e comunque al centro delle mie discussioni
Avrei avuto tante occasione per darti pallini rossi e non l'ho mai fatto,
Ti ho ignorato fino a oggi e mi rendo conto che è meglio se continuo a farlo.
Hai nuovamente un buon numero di persone che ti apprezzano, mantienile, ma non fare la vittima per essere osannato dagli altri.
Per me non sei il cattivo.
Per me non sei.
Essendo questa una Mia opinione, accettatela per tale.
Se avete letto quello ho scritto, sono partita esprimendo un mio parere, lo avete messo in discussione, giustamente, io ho ribattuto.
Non lascio niente in sospeso.
Sempre pronta comunque a rispondere